Vai al contenuto

Assassin's Creed: la recensione del film con Michael Fassbender - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#91
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Kaos ognuno ha il suo parere ma evitiamo ste polemiche dai.Nessuno crede che qui il suo parere sia legge.Semplicemente son di più quelli a cui non è piaciuto.A me non è affatto dispiaciuto,mi son preso il bluray e pazienza per quello che pensano gli altri

 

sai benissimo che di polemiche non ne faccio, ormai mi conosci abbastanza......però di gente che vuole ergersi ce n'è a valanghe nel forum e quelli che perculano chi la pensa diversamente con frecciatine e faccine varie sono i peggiori per me, poi ognuno faccia come vuole, come disse qualcuno tempo fa "francamente me ne infischio"

:)



#92
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

appunto,chiudiamola qui e parliamo solo del film e di nient'altro



#93
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ecco tu che hai già visto il BD, hai visto anche i dietro le quinte? come sono? c'è un po' di roba interessante?



#94
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

sai benissimo che di polemiche non ne faccio, ormai mi conosci abbastanza......però di gente che vuole ergersi ce n'è a valanghe nel forum e quelli che perculano chi la pensa diversamente con frecciatine e faccine varie sono i peggiori per me, poi ognuno faccia come vuole, come disse qualcuno tempo fa "francamente me ne infischio"
:)

non per continuare la polemica ma qua mi pare che si sta un attimo rigirando la frittata, se liquidi i commenti degli altri con un "mah" (che lasciano intendere tutto e niente) aspettati un'eventuale reazione

riguardo al mio post precedente, non volevo entrare nel merito di quanto scritto, quanto sottolineare come non si capisse nulla dai tuoi post (tanto che altri due utenti non ti avevano capito), detto ciò mi dileguo

#95
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ragazzi per favore, chiudiamola qui. Se volete ci sono i PM.

#96
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Io guardo di tutto e senza mai leggere le recensioni prima

son fatto cosi´,comincio a leggere recensioni solo dopo aver visto un specificato film

 

ma una cosa che difficilmente mi capita,anzi quasi mai

e´ quello che mi e  accaduto con questo film di AC,non sono riuscito a finirlo :fg:

la cosa bella e´ che amo Fassbender come attore

ma porca miseria,il film e´ noioso,banale e seriamente pesante..


Modificata da Venominside, 13 May 2017 - 10:50 PM.


#97
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Kaos, ma visto che hai sil bluray e te lo sei visto (presumo) su un bel tv.. Com'è la fotografia? Al cinema era tutto buio, ma alle volte, qnzi, spesso e volentieri il cinema in cui vado (anche se una catena come il the space) non è attrezzato bene.

Io comunque credo che parte del problema del film sia stata mettere troppe cose nel film, il regista con Macbeth aveva fatto un bel lavoro tutto sommato (forse un pelino lento, ma ci sta)

#98
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Kaos, ma visto che hai sil bluray e te lo sei visto (presumo) su un bel tv.. Com'è la fotografia? Al cinema era tutto buio, ma alle volte, qnzi, spesso e volentieri il cinema in cui vado (anche se una catena come il the space) non è attrezzato bene.

Io comunque credo che parte del problema del film sia stata mettere troppe cose nel film, il regista con Macbeth aveva fatto un bel lavoro tutto sommato (forse un pelino lento, ma ci sta)

 

purtroppo non ho ancora avuto tempo di vedermelo il bluray, sto aspettando di avere un momento libero....cosa che non succede quasi mai

:sisi:



#99
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
purtroppo non ho ancora avuto tempo di vedermelo il bluray, sto aspettando di avere un momento libero....cosa che non succede quasi mai
:sisi:

appena lo vedi ovviamente aspetto un parere :)

#100
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

imho dovevano fare un pezzo di storia piu breve e analizzarlo meglio, magari spiegando bene il tutto piu che lanciandosi in storie di dubbia comprensione



#101
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
Per fortuna che il mercato inizia ad essere saturo di certa immondizia
Tempo 10 anni e si tornerà a dare peso ai film
OK America che dai tempi di quo vadis hai finalmente capito che puoi allontanare i personaggi su schermo anche più dei 12 piedi dalla mdp, ma cosi si perde proprio il senso di quadro e diventa teatro in movimento
Come film in quanto film siamo ai minimi storici (IMHO ovviamente, ognuno ha i suoi gusti), ottima scenografia magari al ceasar funzionava..

Modificata da REDFIRE 117, 14 May 2017 - 01:36 PM.


#102
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Eh?

#103
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

imho dovevano fare un pezzo di storia piu breve e analizzarlo meglio, magari spiegando bene il tutto piu che lanciandosi in storie di dubbia comprensione

 

cosa non sarebbe chiaro??

per me c'è un po' tutto quello che caratterizza i primi capitoli dei giochi.....il passato, gli inseguimenti col parkour a manetta, gli inseguimenti con le carrozze, gli altri pazienti/esperimenti, il presente con l'abstergo e il resto....semplicemente i personaggi e i nomi sono diversi ma narrano praticamente le stesse vicende o quasi......il finale come ho detto devo rivedermelo come si deve perchè non si sentiva niente dei dialoghi che già erano in inglese biascicato a voce bassissima......non ho mai capito perchè diavolo gli attori quando recitano parlano sempre a voce così bassa maledizione.....non si sente una fava di niente.....se alzi il volume per sentirli poi quando partono effetti o musica salti in aria insieme all'edificio perchè stai a ottomila decibel....bah



#104
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 
cosa non sarebbe chiaro??
per me c'è un po' tutto quello che caratterizza i primi capitoli dei giochi.....il passato, gli inseguimenti col parkour a manetta, gli inseguimenti con le carrozze, gli altri pazienti/esperimenti, il presente con l'abstergo e il resto....semplicemente i personaggi e i nomi sono diversi ma narrano praticamente le stesse vicende o quasi......il finale come ho detto devo rivedermelo come si deve perchè non si sentiva niente dei dialoghi che già erano in inglese biascicato a voce bassissima......non ho mai capito perchè diavolo gli attori quando recitano parlano sempre a voce così bassa maledizione.....non si sente una fava di niente.....se alzi il volume per sentirli poi quando partono effetti o musica salti in aria insieme all'edificio perchè stai a ottomila decibel....bah

Scusa Kaos, ma la domanda imho è "che cos'è che hanno spiegato?" A me nn pare che il regista sia lynch per cui il film doveva essere comprensibile allo spettatore medio e a me nn sembra sia stato così

Non hanno spiegato praticamente nulla, hanno buttato dentro mille cose e tutte di fretta. Io il film non l'ho guardato con occhi videoludici ma con occhi di chi "assassin's creed" non sa cosa sia, perché se l'obiettivo era fan conoscere la saga a chi nn l'ha mai giocata allora di certo il film è pensato e girato molto male

#105
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Dovrei rivederlo, ma sinceramente anche a me pareva che le questioni venissero spiegate. Però ricordo molto poco del film, potrei anche sbagliare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo