Vai al contenuto

Assassin's Creed: la recensione del film con Michael Fassbender - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#76
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

cioè neanche lo hai visto?  :huh:

 

sai il bluray è arrivato da amazon l'altro ieri

:rolle:



#77
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 
sai il bluray è arrivato da amazon l'altro ieri
:rolle:

più che altro dal modo in cui lo difendevi sembrava l'avessi visto e che ti fosse piaciuto

#78
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

più che altro dal modo in cui lo difendevi sembrava l'avessi visto e che ti fosse piaciuto

esatto e sembrava cmq strana la cosa, perche di difendibile in sto film c'è veramente poco imho

ed è un peccato perche gli attori sono di seria A in fondo



#79
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

più che altro dal modo in cui lo difendevi sembrava l'avessi visto e che ti fosse piaciuto

 

sto aspettando di riguardarmelo nella pace della mia sala con l'impianto per dare un giudizio finale, me lo devo godere come si deve perchè la prima volta c'erano troppe interferenze.....ci sono cose che mi sono piaciute parecchio (costumi, ambientazioni, scenografie, lui che è sempre ottimo a recitare, il fatto che non abbiano ripreso le trame dei giochi ma abbiano percorso una strada parallela diversa, l'animus che mi è piaciuo molto come è reso).....però per la trama e lo svolgimento me lo devo rivedere tutto filato nel silenzio per decidere....in ogni caso per ora è stato più positivo che negativo per me



#80
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

esatto e sembrava cmq strana la cosa, perche di difendibile in sto film c'è veramente poco imho

ed è un peccato perche gli attori sono di seria A in fondo

a me e alla mia ragazza non è dispiaciuto,ha grossi difetti ma non mi sono ne annoiato ne schifato se devo essere onesto.Poteva essere tanto meglio,quello è sicuro



#81
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

io l'ho visto addirittura al cinema, film a dir poco pessimo, avevano trovato degli spunti molto interessanti ma nella seconda meta del film il tutto va a suicidarsi proprio, chiunque non segua il gioco dubito che ci potrebbe mai capire qualcosa

 

ci sono andato con la donna al cinema:

 

a fine film le ho chiesto scusa



#82
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ahahahahah più o meno come i miei amici che dopo averli convinti ad andarlo a vedere mi hanno detto che d'ora in poi nn avrò più voce in capitolo per le serate cinema

#83
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ahahahahah più o meno come i miei amici che dopo averli convinti ad andarlo a vedere mi hanno detto che d'ora in poi nn avrò più voce in capitolo per le serate cinema

E' successo a me con La guerra dei mondi , ma li sono stato bastardo io a consigliarlo dopo averlo visto da solo........mal comune mezzo gaudio :asd:



#84
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

E' successo a me con La guerra dei mondi , ma li sono stato bastardo io a consigliarlo dopo averlo visto da solo........mal comune mezzo gaudio :asd:

Cioè, non ti è piaciuto?

 

Io lo adoro :D



#85
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50361

 

sai il bluray è arrivato da amazon l'altro ieri

:rolle:

giusto, dai tuoi precedenti post avrei dovuto capire da solo che questa opera da tenere in collezione avrebbe avuto bisogno di una seconda visione in religioso silenzio per essere giudicata nella maniera adeguata, colpa mia



#86
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ragazzi su, non provocatevi

#87
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

bboooni



#88
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

giusto, dai tuoi precedenti post avrei dovuto capire da solo che questa opera da tenere in collezione avrebbe avuto bisogno di una seconda visione in religioso silenzio per essere giudicata nella maniera adeguata, colpa mia

 

a te non è piaciuto, pace

puoi acettare che ad altri sia piaciuto invece?

altrimenti che ci fai in un forum di discussione?



#89
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

comunque giusto per precisare, visto che qua dentro come sempre c'è gente che crede di essere superiore a tutto e tutti e che i suoi giudizi siano la legge.....

 

il film l'ho visto ma solo in lingua originale senza sottotitoli, ad un volume piuttosto basso che mi ha fatto perdere un sacco di dialoghi, proprio non sentivo quello che dicevano........inoltre sono stato anche interrotto nella visione da una telefonata che annunciava cose poco piacevoli.

Quindi il film mi è comunque piaciuto parecchio per il momento ma mi sono perso un bel po' di cose, soprattutto della parte finale non ho capito quasi niente non avendo sentito i dialoghi, indi attendo di rivedermelo col doppiaggio in italiano a volume degno in santa pace.....ho il suo permesso dottor Feral? grazie

 

:D

 

 

penso che ora della fine sarò assolutamente concorde con la recensione del buon Roberto Buffa

 


Modificata da kaos76, 13 May 2017 - 01:59 PM.


#90
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Kaos ognuno ha il suo parere ma evitiamo ste polemiche dai.Nessuno crede che qui il suo parere sia legge.Semplicemente son di più quelli a cui non è piaciuto.A me non è affatto dispiaciuto,mi son preso il bluray e pazienza per quello che pensano gli altri






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo