Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2017 『Topic Ufficiale』Regolamento e info su negozi e nel primo post

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2227 risposte

#811
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

Li ho sentiti questa mattina: in pratica mi hanno detto che avevo scelto la spedizione standard invece di quella rapida... Mi sembra strano... E che non possono più spostarla. Anche se mancano ancora più di 10gg all'uscita... Bah.
Sinceramente quasi quasi ordino anche la standard che arriverebbe il 30. Mi gioco quella è quando mi arriva la limited tengo la steelbook e faccio il reso di quella standard mandandogli indietro il gioco sigillato di quella della limited.
Sembra follia ma Crash lo aspetto da anni e in questo caso 6 o 10gg mi fanno la differenza... Oltrepiù che il 30, 1 e 2 luglio sono in ferie e quindi ho tempo di giocarmelo un po'!

Ma perché, la Special non era un errore di Amazon?
Non sono tutte versioni "lisce"?

Modificata da Simomarchio, 20 June 2017 - 12:19 AM.


#812
Elettro_shock

Elettro_shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

Ma perché, la Special non era un errore di Amazon?
Non sono tutte versioni "lisce"?

A quanto pare no.. a febbraio si poteva prenotarne una denominata "Crash Bandicoot - Special Limited - PlayStation",

ho chiesto conferma anche all'operatrice che mi ha risposto in chat questa mattina, e mi ha confermato che c'è la steelbook! 

 

ps... se fosse una cosa del genere ciao proprio  :dribble:

Pare che questa speciale confezione se la sia inventata un negozio di palermo e non abbia nulla a che fare con i canali ufficiali, infatti gioco e box costano il doppio della normale retail XD


Modificata da Elettro_shock, 20 June 2017 - 01:27 AM.


#813
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

è una cagata ragazzi...io avevo prenotato la special il 22 febbraio e se clicco sull'ordine mi riporta al gioco edizione standard..anche l'operatrice mi ha confermato che non esiste nessuna versione speciale



#814
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

è una cagata ragazzi...io avevo prenotato la special il 22 febbraio e se clicco sull'ordine mi riporta al gioco edizione standard..anche l'operatrice mi ha confermato che non esiste nessuna versione speciale

infatti non esiste



#815
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

è una cagata ragazzi...io avevo prenotato la special il 22 febbraio e se clicco sull'ordine mi riporta al gioco edizione standard..anche l'operatrice mi ha confermato che non esiste nessuna versione speciale

A me invece un'operatrice aveva detto che ci saranno contenuti bonus ma ai tempi (3 mesi fa) non li sapevano ancora.

#816
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

A quanto pare no.. a febbraio si poteva prenotarne una denominata "Crash Bandicoot - Special Limited - PlayStation",
ho chiesto conferma anche all'operatrice che mi ha risposto in chat questa mattina, e mi ha confermato che c'è la steelbook! 
 
ps... se fosse una cosa del genere ciao proprio  :dribble:
Pare che questa speciale confezione se la sia inventata un negozio di palermo e non abbia nulla a che fare con i canali ufficiali, infatti gioco e box costano il doppio della normale retail XD

Sì quella scatola si può acquistare su FB su una pagina di cui non ricordo il nome! Proprio bella!

#817
Elettro_shock

Elettro_shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

è una cagata ragazzi...io avevo prenotato la special il 22 febbraio e se clicco sull'ordine mi riporta al gioco edizione standard..anche l'operatrice mi ha confermato che non esiste nessuna versione speciale

 

 

infatti non esiste

 

Non ho lo stamp ma quando ho chiesto se l'unica differenza fosse la steelbook mi ha fatto attendere e poi mi ha confermato di si...


Modificata da Elettro_shock, 20 June 2017 - 11:27 PM.


#818
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Nn esiste nessuna steelbook ufficiale

#819
maloxi75

maloxi75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

PS4 PRO solo online su Trony ad euro 336,00 spedita

 

http://tinyurl.com/ya3nn2w2



#820
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi io ho disdetto il mio ordine di crash da amazon per prenotarlo da mediaworld dove avevo già un buono per un reso da utilizzare... Se sta cosa dello steelbook dovesse rivelarsi vera mi incazzerei come una scimmia. Se ci sono dei bonus preordine devono riportarlo sulla pagina.



#821
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

PS4 PRO solo online su Trony ad euro 336,00 spedita

 

http://tinyurl.com/ya3nn2w2

 

 

C'è proprio odore di price drop imminente nell'aria...



#822
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

vero ormai le offerte su ps4 pro abbondano, visto che la settimana scorsa la davano a 500 euro insieme al VR secondo me un bel centone ce lo taglieranno a breve.



#823
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Solo per oggi 7 Euro di sconto su 35 Euro di spesa da IBS anche sui videogiochi utilizzando il codice sconto CRAZYWEB17

#824
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

vero ormai le offerte su ps4 pro abbondano, visto che la settimana scorsa la davano a 500 euro insieme al VR secondo me un bel centone ce lo taglieranno a breve.



#825
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Su bytecno.it (Crazy Web Shopping) segnalo di interessante:
-Overwatch: Origins Edition PS4 -- 15,00
-Forza Horizon 3 XBOX One -- 19,00
-Microsoft Xbox One S 500GB + Forza Horizon 3 [Bundle] -- 179,00
-Sony PS4 Pro 1TB -- 325,00
-Prey PS4 -- 39,00




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo