Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2017 『Topic Ufficiale』Regolamento e info su negozi e nel primo post

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 2227 risposte

#2221
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

mi dispiace  :(

Beh, non è colpa tua, nulla di cui dispiacersi :)



#2222
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Quindi se non ho ricevuto la mail è inutile che tentò di sfruttare l'offerta? Tra l'altro se non ho Postepay posso pagare con American Express?

#2223
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi se non ho ricevuto la mail è inutile che tentò di sfruttare l'offerta? Tra l'altro se non ho Postepay posso pagare con American Express?

Se non hai ricevuto la mail lascia stare, ti accadrebbe quello che è accaduto a me.



#2224
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Menomale che ho ordinato quando i 25 li decurtavano in pieno allora :asd:

#2225
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

Non rinnovate il topic quest'anno? E non si potrebbe finalmente mettere la regola delle offerte effettive in grassetto per farle spiccare sulle chiacchiere?

Io personalmente accorperei anche i topic relativi ai vari negozi, dato che se si cerca un'offerta non è il massimo dover ogni volta passare quattro topic.



#2226
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Menomale che ho ordinato quando i 25 li decurtavano in pieno allora :asd:

Per curiosità,ma tu hai dovuto immettere qualche codice?



#2227
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Non rinnovate il topic quest'anno? E non si potrebbe finalmente mettere la regola delle offerte effettive in grassetto per farle spiccare sulle chiacchiere?
Io personalmente accorperei anche i topic relativi ai vari negozi, dato che se si cerca un'offerta non è il massimo dover ogni volta passare quattro topic.

No, troppa confusione. Anche perché sul topic di Gamestop quasi la metà dei commenti riguardano il comportamento dei commessi e richieste di valutazione di un gioco. E in quelli di Mediaworld e Unieuro ci sono i discorsi sui punti e sugli ordini online

Modificata da Ricky93, 04 January 2018 - 05:25 PM.


#2228
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Aperto nuovo topic

https://forum.everye...c-ufficiale』/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo