Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2017 『Topic Ufficiale』Regolamento e info su negozi e nel primo post

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2227 risposte

#706
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Per Switch non ci sono offerte attualmente? Qual è il prezzo più basso col quale posso prenderla?

#707
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Un mio amico mi ha chiesto se è buona l'offerta della ps4 slim 1TB + 2 dualshock a 280 da mediaworld o si trovano promozioni migliori al momento.
Avrebbe anche una Xbox 360 da far via se ci fosse qualche offerta col ritiro usato.

 

 

Diciamo discreta, quando messa in offerta la sola console da 1tb è stata messa a 250 euro (quella da 500gb 200 euro) quindi se consideri che con 30 euro in più rispetto alle canoniche offerte ti danno pure un secondo controller (che di solito costa sui 50 euro) allora ne viene che risparmia anche una ventina di euro rispetto alle offerte più basse, ammesso gli serva il secondo pad.

 

C'è da considerare però che a volte c'è stato anche un gioco in bundle che qui non c'è e viene sostituito dal controller, se visto da questo punto di vista si potrebbe dire che siamo lì come prezzo.

 

Io comunque la comprerei, se ha fretta in relazione ''al prezzo fantasmagorico proposto'' no perchè non lo è ma comunque è una buona offerta se ha necessità di un secondo controller oltre al fatto che si prende il modello da 1TB



#708
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

 
 
Diciamo discreta, quando messa in offerta la sola console da 1tb è stata messa a 250 euro (quella da 500gb 200 euro) quindi se consideri che con 30 euro in più rispetto alle canoniche offerte ti danno pure un secondo controller (che di solito costa sui 50 euro) allora ne viene che risparmia anche una ventina di euro rispetto alle offerte più basse, ammesso gli serva il secondo pad.
 
C'è da considerare però che a volte c'è stato anche un gioco in bundle che qui non c'è e viene sostituito dal controller, se visto da questo punto di vista si potrebbe dire che siamo lì come prezzo.
 
Io comunque la comprerei, se ha fretta in relazione ''al prezzo fantasmagorico proposto'' no perchè non lo è ma comunque è una buona offerta se ha necessità di un secondo controller oltre al fatto che si prende il modello da 1TB

Glielo riferisco, grazie!

#709
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Un mio amico mi ha chiesto se è buona l'offerta della ps4 slim 1TB + 2 dualshock a 280 da mediaworld o si trovano promozioni migliori al momento.
Avrebbe anche una Xbox 360 da far via se ci fosse qualche offerta col ritiro usato.

Guarda questa settimana ci sono molte offerte a 249 (ho visto il bundle con GTA V da Gamestop ad esempio, non mi ricordo da quanti Giga però).

 

Controlla da Euronics perchè c'è la promo con la console a 249 (non mi ricordo che configurazione) e spedendogli la 360 gli fanno un rimborso di 100 euro



#710
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Guarda questa settimana ci sono molte offerte a 249 (ho visto il bundle con GTA V da Gamestop ad esempio, non mi ricordo da quanti Giga però).

 

Controlla da Euronics perchè c'è la promo con la console a 249 (non mi ricordo che configurazione) e spedendogli la 360 gli fanno un rimborso di 100 euro

 

E' quella da 1tb, in effetti questa sarebbe un'offerta migliore se non si necessita del secondo pad e se si è interessati a gta oppure anche solo per risparmiare qualcosa.



#711
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

Prey ps4 a 40 euro sul sito unieuro.



#712
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Offerte Tekken? o Un nier sui 40/45 euro massimo-?



#713
evilzefiro

evilzefiro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Offerte Tekken? o Un nier sui 40/45 euro massimo-?

 

Era a 39 euro la prevendita da unieuro, non so se c'è ancora però.



#714
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

su amazon uncharted l'eredità perduta in preorder a 37 e spicci



#715
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19927

su amazon uncharted l'eredità perduta in preorder a 37 e spicci


Addirittura 3 euro di sconto ? O_O
Gliene compro 3 allora XD
(si scherza eh :P)

#716
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

Addirittura 3 euro di sconto ? O_O
Gliene compro 3 allora XD
(si scherza eh :P)

Bè dai,altri 2 se sei prime :)

#717
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Bè dai,altri 2 se sei prime :)

 

A me non risulta l'offerta dei 2 euro in meno. 



#718
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Bè dai,altri 2 se sei prime :)

 

non ci sono 2 euro aggiuntivi per questo gioco..



#719
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

 

A me non risulta l'offerta dei 2 euro in meno. 

 

 

 

non ci sono 2 euro aggiuntivi per questo gioco..

 

sono fiducioso, arriverà. 



#720
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

su amazon uncharted l'eredità perduta in preorder a 37 e spicci

Ma con il preorder non si riceveva anche la copia digitalie di Jak e daxter?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo