Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2017 『Topic Ufficiale』Regolamento e info su negozi e nel primo post

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2227 risposte

#661
banjo80

banjo80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224
Ciao Switch a 250€ è affidabile?
https://www.goprice....slntn52315.html

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Edit. Già sparito...puzza parecchio

Modificata da banjo80, 15 May 2017 - 07:58 PM.


#662
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Su privalia ci sono offerte per PS4, PS4 Pro, PS VR e diversi giochi, tra cui il bundle di farpoint + aim controller!

 

con il prezzo delle spedizioni si arriva a 82 euro per il controller+farpoint, quindi conviene prenotarlo al mediaworld a 80 euro a questo punto :)



#663
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Oggi da MediaMarket in Spagna davano Zelda Switch a 20,90 euro e Mario Kart 8 Deluxe a 30,90 euro... Ovviamente non ho fatto in tempo a prenderli -.-''



#664
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Se ci sono altri spagnoli, io lo condivido XD 

Ci sono offerte interessanti!

 

MEDIAMARKT.ES

 

PS4

 

Switch y 3DS

Xbox One



#665
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

scorsa settimana compro il nuovo s8 all'euronics della città in cui vivo a prezzo di listino cioè 829 euro,peccato che due giorni dopo sia unieuro che mediaworld decidono di offrire lo stesso telefono con un grosso sconto di 200 euro,la cosa non mi ha lasciato indifferente poiché prendere uno smartphone di fascia alta appena uscito e scoprire che un paio di giorni dopo lo avrei acquistato a molto meno mi ha fatto un pochino incazzare con me stesso.

mando un email a samsung la quale mi risponde succo succo che sono (Censura) miei

per fortuna mi è andata diversamente con email spedita ad euronics la quale per lo meno mi rilascia un buono da 100 euro da poter spendere nel loro negozio,almeno un qualcosina ci ho guadagnato



#666
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

scorsa settimana compro il nuovo s8 all'euronics della città in cui vivo a prezzo di listino cioè 829 euro,peccato che due giorni dopo sia unieuro che mediaworld decidono di offrire lo stesso telefono con un grosso sconto di 200 euro,la cosa non mi ha lasciato indifferente poiché prendere uno smartphone di fascia alta appena uscito e scoprire che un paio di giorni dopo lo avrei acquistato a molto meno mi ha fatto un pochino incazzare con me stesso.
mando un email a samsung la quale mi risponde succo succo che sono [Censura] miei
per fortuna mi è andata diversamente con email spedita ad euronics la quale per lo meno mi rilascia un buono da 100 euro da poter spendere nel loro negozio,almeno un qualcosina ci ho guadagnato

Beh mi sarei stupito se Samsung ti avesse risposto diversamente. Se oggi compro un articolo a 500 euro e domani lo trovo alla metà non mi sognerei mai di pretendere la differenza in cambio.

Modificata da Ricky93, 19 May 2017 - 06:50 PM.


#667
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7287
Complimenti ad euronics per il buono da 100€, no? Purtroppo queste cose fanno parte del mercato, nemmeno io ormai compro più quasi nulla al day1, ho preso per dire un lg g6 appena uscito, ma ho speso cmq la stessa cifra che facevano da unieuro con lo sconto cmq ancora complimenti ad euronics!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

#668
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Beh mi sarei stupito se Samsung ti avesse risposto diversamente. Se oggi compro un articolo a 500 euro e domani lo trovo alla metà non mi sognerei mai di pretendere la differenza in cambio.

 

io si  :eheh:



#669
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

io si  :eheh:

 

sì ma hai decisamente sbagliato interlocutore. un negozio di sua iniziativa cala un prezzo e te te la rifai con Samsung? è normale che ti abbiano detto che sono affari tuoi, samsung non ci entra niente...



#670
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

sì ma hai decisamente sbagliato interlocutore. un negozio di sua iniziativa cala un prezzo e te te la rifai con Samsung? è normale che ti abbiano detto che sono affari tuoi, samsung non ci entra niente...

 

su due uno l'ho indovinato almeno euronics mi ha dato il buono



#671
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Io lo pago 16 euro al mese per 30 mesi,con sconto sul totale di 300€ parlo di S8+

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#672
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

su due uno l'ho indovinato almeno euronics mi ha dato il buono

 

 

Ma in generale non conviene prendere i telefoni proprio all'uscita e in negozio, meglio online, su amazon l's8 stava 650-680 euro (a seconda del colore) solo l'altro giorno che ho controllato, probabilmente le catene fisiche si sono adeguate per non perdere terreno, anche su stockisti lo davano a 650 euro.



#673
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

 

Ma in generale non conviene prendere i telefoni proprio all'uscita e in negozio, meglio online, su amazon l's8 stava 650-680 euro (a seconda del colore) solo l'altro giorno che ho controllato, probabilmente le catene fisiche si sono adeguate per non perdere terreno, anche su stockisti lo davano a 650 euro.

 

si lo so ma dato che ho venduto i mio vecchio iphone assieme all'apple watch e avendo parecchio contante ho preferito il negozio fisico



#674
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Io lo pago 16 euro al mese per 30 mesi,con sconto sul totale di 300€ parlo di S8+

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

 

con quale compagnia telefonica?



#675
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

La prossima volta che dovete prendere un telefono contattatemi in privato conosco un negozio che fa anche spedizione dove compro tutti i telefoni io che è affidabile, e conveniente, nessun contratto o altre scemenze.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo