Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2017 『Topic Ufficiale』Regolamento e info su negozi e nel primo post

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2227 risposte

#2161
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Solo amazon così sfrutto il buono

 

Ormai non c'è più tra le offerte di Gamestop, non lo adeguerà mai Amazon. E comunque 40€ è ottimo per un gioco uscito neanche due mesi fa secondo me.



#2162
spiderpork

spiderpork
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 456

Da Uniuero la PS4 pro Black a 299€ https://www.unieuro....B-pidSON9936763



#2163
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

mamma mia che disagio acquistare su press start!

Vedendo spesso su questi forum gente che lo consigliava ho deciso di comprare per la prima volta: prima di tutto non mi riconosceva l'email e ho dovuto usare l'account facebook, poi ho fatto l'acquisto e invece di darmi il codice acquistato mi viene a chiedere il documento di indentità. Il bello è che i soldi se li sono presi ma per "evitare truffe" mi chiedono il documento d'indentità! Glielo mando e non va bene perchè dietro ci deve essere scritto ig o il logo del sito, ma dirmelo prima no eh?  :doh:

Comunque sia rispondo al ticket inoltrando la foto con il logo dietro e vedo che non mi rispondono più ed è apparso il pallino rosso, quindi devo aprire un nuovo ticket caricando il documento li. Dopo mezz'ora mi rispondono in inglese dicendo che il documento va bene ma che vogliono sapere perchè la carta usata è di un altro stato rispetto al mio, io ho usato una carta HYPE che è di banca sella che è italiana... 

Insomma sono più di 2 ore che ho fatto l'ordine ma il codice ancora non me l'hanno mandato.



#2164
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

mamma mia che disagio acquistare su press start!
Vedendo spesso su questi forum gente che lo consigliava ho deciso di comprare per la prima volta: prima di tutto non mi riconosceva l'email e ho dovuto usare l'account facebook, poi ho fatto l'acquisto e invece di darmi il codice acquistato mi viene a chiedere il documento di indentità. Il bello è che i soldi se li sono presi ma per "evitare truffe" mi chiedono il documento d'indentità! Glielo mando e non va bene perchè dietro ci deve essere scritto ig o il logo del sito, ma dirmelo prima no eh?  :doh:
Comunque sia rispondo al ticket inoltrando la foto con il logo dietro e vedo che non mi rispondono più ed è apparso il pallino rosso, quindi devo aprire un nuovo ticket caricando il documento li. Dopo mezz'ora mi rispondono in inglese dicendo che il documento va bene ma che vogliono sapere perchè la carta usata è di un altro stato rispetto al mio, io ho usato una carta HYPE che è di banca sella che è italiana... 
Insomma sono più di 2 ore che ho fatto l'ordine ma il codice ancora non me l'hanno mandato.

Ho fatto bene a non acquistare a pranzo....per il 10% mi sono risparmiato lo stress.

#2165
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

Ho fatto bene a non acquistare a pranzo....per il 10% mi sono risparmiato lo stress.

hai fatto benissimo.

Addirittura ora mi hanno rifiutato il pagamento e fatto il rimborso, che ovviamente non arriva subito e quindi dovrò aspettare domani (se va bene) per riavere i soldi sulla carta. Veramente PESSIMI a mai più.



#2166
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

hai fatto benissimo.

Addirittura ora mi hanno rifiutato il pagamento e fatto il rimborso, che ovviamente non arriva subito e quindi dovrò aspettare domani (se va bene) per riavere i soldi sulla carta. Veramente PESSIMI a mai più.

 

 

Qualche tempo fa proprio qui sul forum ho letto di una esperienza simile alla tua, infatti ricordo di aver pensato che quel sito fosse da evitare. Alcuni risposero che anche altri siti facevano la stessa cosa e che fosse normale ma sinceramente normale o meno, se deve diventare uno stress simile, meglio guardare altrove o lasciare proprio perdere.

 

Mi dispiace che ci sia capitato tu in questa situazione Dess  :(  meno male che ti hanno rimborsato.



#2167
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Siete pazzi ragazzi a mandare in giro scansioni di documenti di riconoscimento...

A me un sito ha chiesto lo stesso e gli ho risposto picche...ricevendo anche insulti...

Non fate ste cazzate raga, che è un attimo vedersi rubata l'identità o robe simili...


Per quanto riguarda press-start...ci ho acquistato varie volte senza il minimo problema...

Suppongo la facciano molto a random la richiesta dei documenti...

Ma...NON e ripeto NON fate la boiata di mandare in giro scansioni di documenti di riconoscimento!!!

Modificata da Antonino89, 22 December 2017 - 05:19 PM.


#2168
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

E pure Amazon l'ha già abbassato a 31 recentemente

Ps:Prey a 18,90 su Amazon

Ero indeciso a 23 euro ma a questo prezzo è davvero DAVVERO un crimine non prenderlo



#2169
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

 

 

Qualche tempo fa proprio qui sul forum ho letto di una esperienza simile alla tua, infatti ricordo di aver pensato che quel sito fosse da evitare. Alcuni risposero che anche altri siti facevano la stessa cosa e che fosse normale ma sinceramente normale o meno, se deve diventare uno stress simile, meglio guardare altrove o lasciare proprio perdere.

 

Mi dispiace che ci sia capitato tu in questa situazione Dess  :(  meno male che ti hanno rimborsato.

il rimborso in realtà ancora non è avvenuto, sul sito c'è scritto "in attesa di rimborso" e spero non ci vogliano tempi biblici per riavere i soldi sulla carta.

 

Tra l'altro la carta ha anche il codice di verifica tramite cellulare attivo, quindi già è improbabile che io abbia potuto usare una carta rubata. Il bello è che sul sito diceva che questi controlli sono necessari per evitare di far usare alla gente account paypal rubati, ma io nemmeno ho usato paypal perchè ho appunto usato la carta!! Purtroppo sono andato completamente a fiducia leggendo tutti quei pareri positivi, non ho mandato certo una scansione fronte/retro del documento ho fatto giusto una foto col cellulare per far vedere che era in mio possesso. Ripeto, davvero pessimi.



#2170
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Siete pazzi ragazzi a mandare in giro scansioni di documenti di riconoscimento...

A me un sito ha chiesto lo stesso e gli ho risposto picche...ricevendo anche insulti...

Non fate ste cazzate raga, che è un attimo vedersi rubata l'identità o robe simili...


Per quanto riguarda press-start...ci ho acquistato varie volte senza il minimo problema...

Suppongo la facciano molto a random la richiesta dei documenti...

Ma...NON e ripeto NON fate la boiata di mandare in giro scansioni di documenti di riconoscimento!!!

 

Infatti, anche perché press start alla fine chi è? Chi sono? Non sono rinomati come un amazon, gamestop, MediaWorld, che attenzione, anche loro possono commettere errori però almeno sai che prima di sputtanarsi, ci pensano bene su. Sto press start l'ho sempre ritenuto un po' ambiguo ed infatti l'ho sempre evitato. Ho sbagliato ad essere prevenuto? Forse si ma preferisco spendere anche qualcosa in piu' ma almeno vado sul sicuro. 



#2171
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7286
Boh ragazzi, io proprio oggi pomeriggio ho comprato su press start una card da 35€ a 31,49... Acquistata con postepay, nessun problema!
Sarò stato fortunato io
Cmq ci avevo già acquistato anche anni fa e mai avuto problemi!

#2172
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci compro da più di un anno e mezzo, mai problemi.



#2173
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
Boh si vede che si fanno problemi solo con i nuovi clienti, io di certo non lo consiglierò a nessuno...

#2174
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
Ragazzi c'è al momento qualche promozione sui giochi Switch, anche una manciata di euro, sui vari Mario, Zelda ecc. in negozio, NON Amazon?

#2175
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ragazzi c'è al momento qualche promozione sui giochi Switch, anche una manciata di euro, sui vari Mario, Zelda ecc. in negozio, NON Amazon?

Se c'è ancora, Splatoon 2 + Zelda + Mario Rabbids a 99 da unieuro.


EDIT: non c'è più una mazza.

Modificata da Antonino89, 26 December 2017 - 07:23 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo