Vai al contenuto

Amazon Prime Video [Topic Ufficiale]Da oggi disponibile in italia.

- - - - - amazon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1168 risposte

#796
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

caxxo....mi state facendo venir voglia di droppare...sono alla 06x5....e già sta incominciando a convincermi poco



#797
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1240
Scusate raga ma non doveva uscire la serie tv di lupin? Ancora nn la vedo in catalogo. Nn le metteranno più?

#798
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Scusate raga ma non doveva uscire la serie tv di lupin? Ancora nn la vedo in catalogo. Nn le metteranno più?

ah non lo so. pure io aspettavo .doveva arrivare più di un mese fa



#799
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

caxxo....mi state facendo venir voglia di droppare...sono alla 06x5....e già sta incominciando a convincermi poco

Ma di cosa stai parlando ? :blink: Fear the Walking Dead ?



#800
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Ma di cosa stai parlando ? :blink: Fear the Walking Dead ?

si....e di cosa sennò? parlavamo di quella!

Sesta puntata quinta stagione :D


Modificata da luciocabrio, 14 October 2020 - 10:37 AM.


#801
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

si....e di cosa sennò? parlavamo di quella!

Sesta puntata quinta stagione :D

Pochi post fa dicevi che stavi guardando anche Lost :P comunque quando avrai finito questa stagione di Fear scrivi pure come ti è sembrata e ti dirò la mia per non farti spoiler :sisi: 



#802
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Visti i primi due episodi di "United States of Tara", disponibili tutte le stagioni.
La protagonista è una "Toni Colette" in gran forma, che si fà letteralmente in 4.. vedere per credere!
uno dei suoi due figli è una giovane "Bree Larson", anche se preferisco l'attore che fà il figlio maschio, simpatico anche l'attore che interpreta il marito di Tara.
Credo che sia una delle serie commedy "inteligenti", migliori di sempre, ha una media di gradimento davvero alta su RT 85/100 sia per la critica che per il pubblico:
https://www.rottento..._states_of_tara
sono solo 3 stagioni, quindi penso che andrò avanti, ve la consiglio, dategli una opportunità.

Modificata da Alan Wake, 15 October 2020 - 12:18 AM.


#803
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

Appena finito tutti gli episodi di Mrs Maisel, ora mi serve la quarta stagione il prima possibile. Serie meravigliosa.



#804
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30215
Io ho iniziato the handmaid's tale

#805
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

Iniziato Mad Men. Finora non sembra male, ma spero che andando avanti venga dato meno spazio agli intrecci amorosi alla beautiful per concentrarsi sugli aspetti lavorativi dedicati al marketing, cioè la parte che trovo più interessante.



#806
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
C'e ul cartone di costume quest di double fine

#807
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Visto questo :

 

 

grandissima delusione :shifty: la brutta copia di altri film, lento e noioso, scene d ' azione tagliate ! Personaggi che non comunicano :asd:



#808
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30215
Ho finito la prima di the handmaid's tale su prime visto che avevo notato tutte e 3 le stagioni.

Adesso mi sono accorto che la seconda e terza, sono presenti con titoli, descrizione ecc ma non si possono vedere... Che scammata

#809
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193
Purtroppo è un grande difetto di prime video, non c'è chiarezza né immediatezza nel catalogo.
Un altro esempio è l'ultima stagione di mr robot, presente da mesi con tanto di titoli degli episodi, ma di fatto non disponibile. Idem per l'ultima di modern family.
Sarebbe più semplice se le togliessero proprio dall'elenco, anche perché non si sa ancora quando verranno caricate

#810
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

Purtroppo è un grande difetto di prime video, non c'è chiarezza né immediatezza nel catalogo.
Un altro esempio è l'ultima stagione di mr robot, presente da mesi con tanto di titoli degli episodi, ma di fatto non disponibile. Idem per l'ultima di modern family.
Sarebbe più semplice se le togliessero proprio dall'elenco, anche perché non si sa ancora quando verranno caricate

 

il record credo che sia stato per mozart in the jungle....più di un anno con gli episodi non disponibili.

 

 

piuttosto sapete che fine ha fatto the americans?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo