Vai al contenuto

Elite: Dangerous [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 244 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

io lo voglio in italiano se no scaffale con bestemmie >.< 

Campa cavallo, sarà semi impossibile. Calcola che dovrebbero tradurre tutte le news galattiche e le varie missioni. Lo fanno solo per le community maggiori

#17
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

lo esigo in vr, ci spero troppo!



#18
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1255
Notizie sull'uscita? Ho letto un'ipotetico 13 giugno sul forum ufficiale ma non so se attendibile. Spero vivamente prima, ma almeno esce con la Commanders.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#19
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411
Data ufficiale il 27 giugno

#20
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411



#21
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1255
Yes!!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#22
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Lo consiglio a tutti quelli che sono rimasti delusi da No Man's sky. Un grandissimo gioco, supportato alla grande anche se sono un pochino lenti

#23
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo consiglio a tutti quelli che sono rimasti delusi da No Man's sky. Un grandissimo gioco, supportato alla grande anche se sono un pochino lenti

si ma non e' taliano :P

#24
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

Comunicato StampaFrontier Developments ha annunciato che l’epico multiplayer spaziale Elite Dangerous sarà lanciato su PlayStation 4 il 27 Giugno 2017. Elite Dangerous ed il season pass Elite Dangerous Horizons saranno disponibili separatamente in versione digitale sul PlayStation Store o insieme come parte della Commander Deluxe Edition.

Elite Dangerous Legendary Edition sarà disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One il 27 Giugno e comprenderà Elite Dangerous, il season pass Elite Dangerous Horizons ed un bonus di 1.000 Frontier Points da spendere per la personalizzazione in-game.

 

 

 

Sono indeciso se prendere la versione digitale (già prenotabile sullo store) Commander Deluxe Edition o la fisica Legendary a quanto ho capito l'unica differenza in più da quella fisica sono i 1000 Frontier Points. Potevano darli anche nella versione digitale! -_-



#25
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

scusate, non sapendo nulla del gioco, posso aspettarmi un qualcosa di simile ad un wing-commander o ad un tie fighter vs x-wing? per chi è abbastanza vecchio da ricordarsi che giochi fossero :sisi:



#26
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

si ma non e' taliano :P

?

#27
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Questo gioco, in virtù della massima libertà che offre, secondo voi è possibile giocarlo tipo mezz'ora ogni tanto come gioco da giocare per mesi tra un titolo e un'altro, oppure richiede tempo e dedizione massima?



#28
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1255
Si sa qualcosa sul prezzo della versione digitale comprensiva di tutte le espansioni?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#29
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

?

il gioco è solo in inglese 



#30
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

il gioco è solo in inglese 

Aah ok, non avevo capito il post




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo