Vai al contenuto

Elite: Dangerous [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 244 risposte

#241
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071

Non vi mettete a giocare adesso, che l'ultima release è buggatissima e quelli sono andati a farsi le vacanze di Natale.. aspettiamo prossima patch, almeno la situazione su PC adesso è abbastanza penosa.. bug a non finire...



#242
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Non vi mettete a giocare adesso, che l'ultima release è buggatissima e quelli sono andati a farsi le vacanze di Natale.. aspettiamo prossima patch, almeno la situazione su PC adesso è abbastanza penosa.. bug a non finire...

Ad oggi almeno su PS4 la situazione mi sembra buona. Non ho riscontrato gravi bug, solo il giorno in cui è cominciata l'iniziativa distant world 2 I server erano sovraccarichi. Sto girando per la "bolla" alla ricerca di materiali rari per ingnerizzare la mia nave e tutto sembra ok. Appena pronto vado a caccia di targoidi

Modificata da Tessaiga™, 21 January 2019 - 10:09 AM.


#243
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Non vi mettete a giocare adesso, che l'ultima release è buggatissima e quelli sono andati a farsi le vacanze di Natale.. aspettiamo prossima patch, almeno la situazione su PC adesso è abbastanza penosa.. bug a non finire...

 

L'unico problema che ho riscontrato onestamente è che ogni tanto (e ultimamente non me l'ha nemmeno piu fatto) il gioco si frozzava per una decina di secondi.

 

Cmq ho iniziato l'avventura come minatore,dopo aver racimolato 8 milioni mi son comprato una Asp Explorer ben equipaggiata e nel giro di 4 ore ho fatto 50 milioni di crediti.

Prima facevo a stento un paio di milioni in una serata intera :D

 

Non appena avrò abbastanza crediti inizierò a costruirmi la nave da guerra  :sisi:



#244
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Vediamo se ho voglia di dedicarci tempo. Mi tenta fin dall'inizio ma non ho mai avuto il coraggio..

 

Sappi che oltre al coraggio ci vuole MOOOOOOOOOOOOOLTA pazienza all'inizio.



#245
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

 

L'unico problema che ho riscontrato onestamente è che ogni tanto (e ultimamente non me l'ha nemmeno piu fatto) il gioco si frozzava per una decina di secondi.

 

Cmq ho iniziato l'avventura come minatore,dopo aver racimolato 8 milioni mi son comprato una Asp Explorer ben equipaggiata e nel giro di 4 ore ho fatto 50 milioni di crediti.

Prima facevo a stento un paio di milioni in una serata intera :D

 

Non appena avrò abbastanza crediti inizierò a costruirmi la nave da guerra  :sisi:

 

Ottimo! fare il minatore adesso e' molto piu' divertente. Non appena vuoi cominciare a combattere fammi sapere che lo facciamo insieme. Come prima nave da combattimento consiglio il Vulture o il Fer-de-lance, sono entrambe abbastanza economiche e molto agili. Se invece vuoi qualcosa di piu' pesante e potente c'e' l'imbarazzo della scelta ma dipende sempre dal tuo budget. Credo che i rallentamenti siano sempre dovuti ai server che ogni tanto sono un po' intasati.

 

 

 

Sappi che oltre al coraggio ci vuole MOOOOOOOOOOOOOLTA pazienza all'inizio.

 

Oh si, mooooolta pazienza e nessuna fretta. E' un gioco che puoi prendere e mollare quando vuoi, nessuno ti corre dietro e c'e' cosi' tanto da fare che a volte ti senti letteralmente sperduto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo