Vai al contenuto

Alien: Covenant [Topic Ufficiale]Il Sequel di Prometheus arriverà 11 Maggio 2017

movies alien ridleyscott sci-fi horror

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 613 risposte

#16
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Un seguito?! Oh yeay :mellow:

#17
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Prometheus:

 

Il robot infetta il dottore. Il dottore infetta la dottoressa. La dotteressa infetta il feto. Il feto diventa una seppia che Infetta l'ingegnere. L'ingegnere sputa fuori lo xenomorfo.

 

Ovvio no?  :fg:



#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Prometheus:

 

Il robot infetta il dottore. Il dottore infetta la dottoressa. La dotteressa infetta il feto. Il feto diventa una seppia che Infetta l'ingegnere. L'ingegnere sputa fuori lo xenomorfo.

 

Ovvio no?  :fg:

 

 

Lo Xenomorfo infetta i miei coglion*



#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

comunque ragazzi una cosa mi continua a venire in mente........quanto càzzo era bravo Tony Scott, per me non ne sbagliava uno di film, cosa che non si può dire del fratello negli ultimi anni purtroppo......mi manca un sacco, veramente

ogni volta che rivedo uno dei suoi film mi viene il magone


Modificata da kaos76, 30 November 2016 - 11:51 PM.


#20
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
L'inizio era veramente promettente, ero incollato allo schermo...
Poi purtroppo è andato tutto a donnine di facili costumi.
In ultimo la scena finale...

Prometheus :doson:

#21
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

comunque ragazzi una cosa mi continua a venire in mente........quanto càzzo era bravo Tony Scott, per me non ne sbagliava uno di film, cosa che non si puà dire del fratello negli ultimi anni purtroppo......mi manca un sacco, veramente
ogni volta che rivedo uno dei suoi film mi viene il magone

In questo caso la nostalgia è un po' ingannevole: Beverly Hills Cop 2, Giorni di Tuono, Revenge non li definirei proprio riusciti.
Ridley Scott avrà fatto i suoi errori, ma non c'è niente nella filmografia di Tony che sia paragonabile a un Blade Runner o a I Duellanti. Ad essere onesti, il suo unico film davvero memorabile è True Romance (anche se The Hunger e Allarme Rosso mi piaciucchiano).

Modificata da Quilty, 30 November 2016 - 11:31 PM.


#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

In questo caso la nostalgia è un po' ingannevole: Beverly Hills Cop 2, Giorni di Tuono, Revenge non li definirei proprio riusciti.
Ridley Scott avrà fatto i suoi errori, ma non c'è niente nella filmografia di Tony che sia paragonabile a un Blade Runner o a I Duellanti. Ad essere onesti, il suo unico film davvero memorabile è True Romance (anche se The Hunger e Allarme Rosso mi piaciucchiano).

 

erano film figli di quell'epoca, non sono capolavori ma comunque bei film o godibili

che ridley abbia fatto delle pietre miliari non si discute, mi dispiace solo che nell'ultimo decennio non ne abbia azzeccato più uno o quasi di film, scadendo in maniera veramente pesante, solo questo ho detto, mica non riconosco il valore di Ridley, assolutamente, anzi, spero proprio che torni ad essere il regista di prima con i prossimi che ha in cantiere, il seguito di prometheus (che per me è entrato nella classifica dei film più brutti che ho visto) e di blade runner.

il fratello si è sempre mantenuto su alti livelli in tutti quelli che ha fatto invece negli ultimi 10/12 anni di carriera ma poi ha fatto pietre miliari anche lui, vedi top gun, man on fire che per me è un film pazzesco a livello di emozioni e sentimenti che sa suscitare, allarme rosso a te piaciucchia ok, gusti tuoi, ma resta uno dei migliori film fatti a tema sommergibili, anche lui nella storia del cinema del genere, nemico pubblico, altro gran bel film, Pelham 123, de ja vu, spy game e l'ultimo boy scout, altri due film entrati nella storia, the fan, unstoppable

 

certo poi vinceva facile avendo come suo attore di punta un certo denzel washington, che per me è uno dei migliori attori in circolazione.



#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

erano film figli di quell'epoca, non sono capolavori ma comunque bei film o godibili

che ridley abbia fatto delle pietre miliari non si discute, mi dispiace solo che nell'ultimo decennio non ne abbia azzeccato più uno o quasi di film, scadendo in maniera veramente pesante, solo questo ho detto, mica non riconosco il valore di Ridley, assolutamente, anzi, spero proprio che torni ad essere il regista di prima con i prossimi che ha in cantiere, il seguito di prometheus (che per me è entrato nella classifica dei film più brutti che ho visto) e di blade runner.

il fratello si è sempre mantenuto su alti livelli in tutti quelli che ha fatto invece negli ultimi 10/12 anni di carriera ma poi ha fatto pietre miliari anche lui, vedi top gun, man on fire che per me è un film pazzesco a livello di emozioni e sentimenti che sa suscitare, allarme rosso a te piaciucchia ok, gusti tuoi, ma resta uno dei migliori film fatti a tema sommergibili, anche lui nella storia del cinema del genere, nemico pubblico, altro gran bel film, Pelham 123, de ja vu, spy game e l'ultimo boy scout, altri due film entrati nella storia, the fan, unstoppable

 

certo poi vinceva facile avendo come suo attore di punta un certo denzel washington, che per me è uno dei migliori attori in circolazione.

Tony non ha fatto film del calibro di Blade Runner, duellanti e il gladiatore. A prescindere dai gusti, i film di Ridley sono decisamente più iconici. Forse top gun ok, il resto è tutto sbiadito



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

comunque ragazzi una cosa mi continua a venire in mente........quanto càzzo era bravo Tony Scott, per me non ne sbagliava uno di film, cosa che non si può dire del fratello negli ultimi anni purtroppo......mi manca un sacco, veramente
ogni volta che rivedo uno dei suoi film mi viene il magone

Tony Scott io lo adoro, era un grandissimo ma ha infilato le sue belle cagate pure lui

#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Tony Scott io lo adoro, era un grandissimo ma ha infilato le sue belle cagate pure lui

 

e io cosa ho scritto? che ha fatto tutti capolavori?

a volte mi chiedo veramente se li si legge i messaggi degli altri prima di rispondere con cognizione di causa.....non mi riferisco a te in particolare eh Lamberto ma vista anche la risposta di Quilty mi pongo questo dubbio sempre più spesso

 

 

cioè io scrivo che mi macano i bei film di tony scott, che negli ultimi anni di carriera li aveva azzeccati più o meno tutti in sequenza a differenza di ridley che ha fatto un po' il contrario facendo capolavori agli esordi ma negli ultimi anni ha fatto solo film mediocri e in due mi rispondete che tony ha fatto delle belle cagate anche lui e non ha mai fatto pietre miliari come ridley.........si bene e....quindi? avete praticamente ripetuto quello che ho scritto nel mio messaggio....

che per altro era solo una mia esternazione personale senza nessuna pretesa di diventare editto, col solo scopo di dire la mia, magari qualcuno aveva la stessa sensazione, tutto qua

so what??



#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

e io cosa ho scritto? che ha fatto tutti capolavori?

a volte mi chiedo veramente se li si legge i messaggi degli altri prima di rispondere con cognizione di causa.....non mi riferisco a te in particolare eh Lamberto ma vista anche la risposta di Quilty mi pongo questo dubbio sempre più spesso

 

veramente hai scritto: "non ne sbagliava uno di film, cosa che non si può dire del fratello negli ultimi anni purtroppo.....".

 

Ed il significato è proprio che tony non ne sbagliava uno mentre ridley gli ultimi si

 

 

e lo dico da totale esterno alla discussione (tant'è che blade runner continua ad essere l'unico film che riesce a farmi addormentare profondamente)



#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 

veramente hai scritto: "non ne sbagliava uno di film, cosa che non si può dire del fratello negli ultimi anni purtroppo.....".

 

Ed il significato è proprio che tony non ne sbagliava uno mentre ridley gli ultimi si

 

 

e lo dico da totale esterno alla discussione (tant'è che blade runner continua ad essere l'unico film che riesce a farmi addormentare profondamente)

 

si non ne sbagliava uno negli ultimi anni, mentre così non si può dire di ridley....

quindi ripeto so what?

boh mi sarò espresso male


Modificata da kaos76, 01 December 2016 - 04:00 PM.


#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

si non ne sbagliava uno negli ultimi anni, mentre così non si può dire di ridley....

quindi ripeto so what?

boh mi sarò espresso male

 

si quando ti sei spiegato dopo ho inteso che avevi messo nella posizione sbagliata quel "negli ultimi anni". Perchè da come l'hai scritto sembra riferito solo a ridley



#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

:fg:



#30
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Facciamo che Tony negli ultimi anni abbia superato il fratello in fatto di qualita´ film e bon.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo