Vai al contenuto

Thread Ufficiale Tv Oled LG : B6 C6 E6 e B7 C7 E7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#91
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

il problema e' che i b6 sono finiti,anche un mio amico lo voleva prendere a pescara ma nulla.
cmq il resto del parere che tra oled nn ci sia una netta differenza basta guardare sulle tv lg dal top di gamma al b6

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

La penso come te, leggere di gente che dice aspetterá Panasonic o Sony quando poi i pannelli saranno tutti Lg é incredibile, anche tra gli stessi Lg non ho notato differenze se non per Soundbar e schermi Curvi (C6) :)
Ps: anchecqui tutti finiti i B6

Modificata da Darkn3ss7, 06 November 2016 - 11:41 AM.


#92
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

infatti ho letto + volte che non ci sono differenze sostanziali x questa serie

anzi apprezzo molto il fatto che lg abbia fatto 4 modelli, odio quando sony samsung ecc tirano fuori 8-10 modelli per serie, è una cosa ridicola

 

la sb andrebbe presa a parte, con 300 € ti compri modelli che piallano l'audio integrato


Modificata da tovu, 06 November 2016 - 11:41 AM.


#93
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5654
Roma dalle mie parti euronics non ha più b6

#94
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

La penso come te, leggere di gente che dice aspetterá Panasonic o Sony quando poi i pannelli saranno tutti Lg é incredibile, anche tra gli stessi Lg non ho notato differenze se non per Soundbar e schermi Curvi (C6) :)
Ps: anchecqui tutti finiti i B6

il pannello c'entra relativamente e prescinde dall'elettronica



#95
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

La penso come te, leggere di gente che dice aspetterá Panasonic o Sony quando poi i pannelli saranno tutti Lg é incredibile, anche tra gli stessi Lg non ho notato differenze se non per Soundbar e schermi Curvi (C6) :)
Ps: anchecqui tutti finiti i B6


Però leggevo che quello che Sony e Panasonic potrebbero migliorare è la gestione del motion, punto debole degli attuali OLED LG...

Ora ovviamente non so quanto competitivi saranno loro prezzi, motivo per cui anche io ho deciso di buttarmi sulla serie LG

Il B6/E6 per voi che lo avete come si comporta coi film?
Che settaggi avete per il Trumotion?
Leggevo che OFF introduce troppo blur quindi è consigliato tenerlo su User

#96
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

il pannello c'entra relativamente e prescinde dall'elettronica

Considera che Pana per il suo Oled da 9000 e rotti Euro e pure Philips
Hanno chiamato i tecnici Lg per capire come impostare i loro modelli, perché Lg ha giá diverse generazioni di Oled prodotte e senz'altro sono i piú esperti attualmente

#97
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Considera che Pana per il suo Oled da 9000 e rotti Euro e pure Philips
Hanno chiamato i tecnici Lg per capire come impostare i loro modelli, perché Lg ha giá diverse generazioni di Oled prodotte e senz'altro sono i piú esperti attualmente

non credo eh :asd:

cioè panasonic x es ha collaborato con i colourists di hollywood e lo farà anche per i nuovi oled, e il suo chip è made in casa sua



#98
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Però leggevo che quello che Sony e Panasonic potrebbero migliorare è la gestione del motion, punto debole degli attuali OLED LG...

Ora ovviamente non so quanto competitivi saranno loro prezzi, motivo per cui anche io ho deciso di buttarmi sulla serie LG

Il B6/E6 per voi che lo avete come si comporta coi film?
Che settaggi avete per il Trumotion?
Leggevo che OFF introduce troppo blur quindi è consigliato tenerlo su User

Circa la scimmia di cui dicevi prima la rispetto ed anzi ti dirò io ho preso l'e6 proprio perchè avevo perso una buona offerta sul c6.

 

Circa pana e sony bisognerebbe aspettare il 2017, sono sicuro che almeno panasonic farà un'ottimo lavoro sui pannelli lg ma a che prezzo? e sopratutto le differenze le apprezzeranno tutti o solo gli intenditori ( un pò come fu per vt60 e zt60 ).

 

Per il resto questi tv sono spettacolari, in ambito film con bluray/bluray ultra hd è roba da staccare la mascella ( il 3d anche è assurdo ).

 

Il true motion lo tolgo quasi sempre o lo tengo al minimo per fargli processare 600 linee ma dipende da cosa guardo.



#99
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

La penso come te, leggere di gente che dice aspetterá Panasonic o Sony quando poi i pannelli saranno tutti Lg é incredibile, anche tra gli stessi Lg non ho notato differenze se non per Soundbar e schermi Curvi (C6) :)
Ps: anchecqui tutti finiti i B6

Che dovrebbe avere di incredibile? bho, l'elettronica di un panasonic è migliore. Il modello fatto da panasonic(da esposizione), con gli schermi oled di lg, risolveva molti dei problemi della serie lg :mellow:

 

Io ho il 930 di lg, ma per passare a 4k e all'hdr aspetto o panasonic o una serie ancora migliore di lg a prezzi umani(con il 3d).



#100
quartogrado

quartogrado
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 107

Circa la scimmia di cui dicevi prima la rispetto ed anzi ti dirò io ho preso l'e6 proprio perchè avevo perso una buona offerta sul c6.
 
Circa pana e sony bisognerebbe aspettare il 2017, sono sicuro che almeno panasonic farà un'ottimo lavoro sui pannelli lg ma a che prezzo? e sopratutto le differenze le apprezzeranno tutti o solo gli intenditori ( un pò come fu per vt60 e zt60 ).
 
Per il resto questi tv sono spettacolari, in ambito film con bluray/bluray ultra hd è roba da staccare la mascella ( il 3d anche è assurdo ).
 
Il true motion lo tolgo quasi sempre o lo tengo al minimo per fargli processare 600 linee ma dipende da cosa guardo.

gabblo noto che tra i pregi di questo tv non hai menzionato il game e l hdr,secondo te sono inferiori rispetto ad un lcd? specialmente il game in hdr

Modificata da quartogrado, 06 November 2016 - 12:17 PM.


#101
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

gabblo noto che tra i pregi di questo tv non hai menzionato il game e l hdr,secondo te sono inferiori rispetto ad un lcd? specialmente il game in hdr

 

Guarda io per giocare mi ci trovo divinamente e parlo solo da utilizzatore di ps4 standard e xbox one s dove quindi è la tv a fare un ottimo upscaling in 4k, in hdr pure vado alla grande ( in quest'ultimo caso però mi lamento un pò dell'input lag, ma vale solo per il mio modello E6)

 

Come resa nei giochi secondo me sono superiori agli lcd ed anche quando parliamo di hdr dato che questi pannelli hanno una gestione di nero e colori che gli lcd semplicemente non possono permettersi: un led è retroilluminato e gestisce questa luce a zone ( possono essere poche o tante a seconda che si tratti di edge led o full led ) ma per quante siano non si raggiungono mai i livelli dell'oled dove la luce viene gestita a livello di ogni singolo pixel.

 

Quindi anche se i led raggiungono una luminosità maggiore, l'oled la gestisce meglio.

 

Il led ad oggi ha come vantaggio sull'oled un input lag inferiore di una 20 di ms in media.

 

 

http://www.rtings.co...deo-gaming/best



#102
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Questi sono i miei Settings Attuali:

Modalitá Cinema Utente
Luce Oled 65
Contrasto 80
Nitidezza 20
Luminositá 58
Tinta 0

 

I miei

 

Modalitá Cinema Utente
Luce Oled 65
Contrasto 80
Nitidezza 10
Luminositá 50

Colore 50

Tinta 0



#103
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Setting Modalità Game

 

Luce Oled 80
Contrasto 90
Nitidezza 15
Luminositá 50

Colore 55

Tinta 0

Temp. Col. F20

 

E' un bel vedere...



#104
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

non credo eh :asd:
cioè panasonic x es ha collaborato con i colourists di hollywood e lo farà anche per i nuovi oled, e il suo chip è made in casa sua

Mah ricordo che lo lessi in una vecchia intervista del boss Panasonic :)

#105
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Che dovrebbe avere di incredibile? bho, l'elettronica di un panasonic è migliore. Il modello fatto da panasonic(da esposizione), con gli schermi oled di lg, risolveva molti dei problemi della serie lg :mellow:

 

Io ho il 930 di lg, ma per passare a 4k e all'hdr aspetto o panasonic o una serie ancora migliore di lg a prezzi umani(con il 3d).

il fatto è che pana non si è mai spaccata di lavoro per la fascia medio-bassa...mi stupirei se tirassero fuori un oled entry level da paura

 

Mah ricordo che lo lessi in una vecchia intervista del boss Panasonic  :)

 

se la trovo la leggo


Modificata da tovu, 06 November 2016 - 01:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo