Vai al contenuto

Thread Ufficiale Tv Oled LG : B6 C6 E6 e B7 C7 E7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#4051
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

verissimo lo noto a luce spenta anche io ...credo che sia un problema di pes stesso senza dubbio



#4052
Lollo9579

Lollo9579
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460
Io lo noto nel campo.... ma Roba da poco

#4053
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
è un difetto di pes che si porta avanti da anni, in tutti i 4 gli angoli c'è una specie di effetto strano, non saprei definirlo... ma c'è ed è colpa del gioco

#4054
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1429
Cmq la paletta di colori di fifa 18 fa veramente pena...

#4055
Lollo9579

Lollo9579
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460

è un difetto di pes che si porta avanti da anni, in tutti i 4 gli angoli c'è una specie di effetto strano, non saprei definirlo... ma c'è ed è colpa del gioco


Ah ok allora tutto regolare. Ma la versione per ps4 pro è già ottimizzata per il 4K o uscirà una patch?

#4056
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Ah ok allora tutto regolare. Ma la versione per ps4 pro è già ottimizzata per il 4K o uscirà una patch?

me lo domandavo anche io, non riesco a capirlo, vedo spesso la linea del fallo laterale in alto seghettata, non credo sia ottimizzato in 4k ancora ma potrei essere smentito

#4057
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Cmq la paletta di colori di fifa 18 fa veramente pena...

quoto

#4058
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28583
Appena installato la 5.30.03
C’è qualcosa da cambiare nei settings? Ho letto che bisogna mettere contrasto dinamico su alto in modalità hdr game, confermate?

#4059
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Appena installato la 5.30.03
C’è qualcosa da cambiare nei settings? Ho letto che bisogna mettere contrasto dinamico su alto in modalità hdr game, confermate?

si se vuoi avere più luminosità ma così facendo perderai nitidezza nei colori ma anche della luminosità, tutto sarà si più luminoso ma nelle zone molto illuminate perdereai molti particolari, insomma avrai pro e contro ma del resto questo aggiornamento è decisamente pessimo, hanno "sputtanato" l'hdr game imho

#4060
Lollo9579

Lollo9579
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460

comunque non è possibile che ancora oggi ci siano difetti del genere su giochi come per 2018...costa tanto ottimizzarlo come dio comanda?



#4061
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28583

si se vuoi avere più luminosità ma così facendo perderai nitidezza nei colori ma anche della luminosità, tutto sarà si più luminoso ma nelle zone molto illuminate perdereai molti particolari, insomma avrai pro e contro ma del resto questo aggiornamento è decisamente pessimo, hanno "sputtanato" l'hdr game imho

L'ho provato giusto un attimo su F1 2017 che ha l'hdr, settaggi base di DF e contrasto dinamico su Alto, a me piace più di prima.
Dovrò vedere su altri giochi, ovviamente, ma a primo impatto a me sembra abbiano migliorato la resa complessiva.

Modificata da fashion, 18 September 2017 - 07:35 PM.


#4062
Lollo9579

Lollo9579
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460

Lho provato giusto un attimo su F1 2017 che ha l'hdr, settaggi base di DF e contrasto dinamico su Alto, a me piace più di prima.
Dovrò vedere su altri giochi, ovviamente, ma a primo impatto a me sembra abbiano migliorato la resa complessiva.


Ma quelli di df ti riferisci a quelli col tipo nel video che fa la prova con The last of us?!?

#4063
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28583

Ma quelli di df ti riferisci a quelli col tipo nel video che fa la prova con The last of us?!?

Si

#4064
danytreda

danytreda
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
io ragazzi stasera ho scaricato la demo su pc.. e un portatile con una 960m niente di favoloso.. eppure fifa e molto ma molto più bello.. penso lo prenderò x pc xke la play anche su un tv da 2000 euro non sarà mai a livelli del pc...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

#4065
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Ho letto che dovrebbe uscire un nuovo FW che dovrebbe sistemare il problema del nero acceso,speriamo migliorino anche la modalità HDR game .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo