Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] *Nintendo Switch* - Marzo 2017 -Presentazione domattina ore 5:00 live da Tokyo!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6092 risposte

#31
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

il design è bellissimo, per il resto bisogna aspettare



#32
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Ma lasciando un attimo da parte la prospettiva personale, la mia domanda a voi rimane: a quanto abbiamo visto, perchè dovrebbe avere più successo di WiiU? 

 

E' quello che mi domando anch'io.

 

Cioè, l'idea mi piace molto (preferendo le console portatili), ma perché dovrebbe far più successo di Wii U?

 

L'unica differenza è che, forse, incentreranno il marketing tutto sul mercato degli appassionati (come i giochi presenti sembrerebbe far intuire).



#33
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

L'impressione che Nintendo ha voluto chiaramente dare è quella di una nuova home, senza ombra di dubbio.

 

Tutti i giochi mostrati sono "da home", tranne il trasversale Mario Kart che sta bene ovunque.

 

Presentazione 100% per gamers (niente roba casual oriented).

 

Mi piacerebbe capire se i controller staccabili fungano anche da motion.

 

Questo perché --->

 

nota sicuramente positiva...sembra un bell'oggetto come design e materiali a differenza delle ultime due console.

Il trailer è quasi tutto incentrato sulla portabilità quindi levatevi pure i dubbi su cosa sarà :D

 

Proprio N dice in pratica di poter portare a zonzo l'esperienza (e la potenza) del gioco casalingo

 

Quindi?  WiiU con la possibilità vera di portarlo a giro e finalmente in bagno?



#34
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671

 
Eurogamer.
Tamaki (Liam Robertson) riportò solo questo
https://twitter.com/...4273281?lang=it
ma è piuttosto vago.
La tipa di Rock che ho rimosso al momento il nome ha ritrattato troppe volte, e disse pure che non avrebbe montato chip tegra.
SuperMetalDave64 non ha preso nulla.


No,Emily è stata fra le rime a parlare di nvidia e a quanto pare ci ha azzeccato su tutto per adesso, in attesa di sapere dettagli sulla risoluzione ecc. che aveva anticipato solo lei

#35
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945

Volete la mia? Tra 10 anni queste cose saranno sparite del tutto e quei giochi li useremo su iOS/Android

 

vuoi la mia... togli pure i 10 anni. android e ios saranno le piattaforme per la massa nei prossimi 5 anni. la presenza alla conf apple del mya non è casuale

 

io credo che gli zelda main, i mario main usciranno su switch... per il  resto i vari animal crossing (titolo che mi viene in mente) a poco a poco sarà su store per smartphone e tablet



#36
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

 

 

 

Ps: Ditemi che quello non era il nuovo Mario, sembrava 3D World con la telecamera cambiata :fg:

Stessa cosa che ho detto io



#37
Soap77

Soap77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1154
Ma che cagata è mai questa???? Che boiata, addio Nintendo aspetto Mario su ps4 ed anche con molto rammarico, fail annunciato in pratica un nuovo wiiu con la apu nel paddone. Che tristezza!

#38
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

gallery02.jpg



#39
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

A me e´ piaciuto il fatto che non ci sia nessun altro finto innovativo motion controller

ma si gioca in modo classico,dopo anni(finalmente) in casa Nintendo

 

di per se  l idea e´ buona, e cio´ che mi aspettavo

 cose mi lasciano perplesso

 

il prezzo:piu´ di 299€ non dovrebbe costare,nel modo piu´ assoluto

l hW e i consumi:uno perche´ si sa,piu´ potente e´ meglio e´, e la batteria,spero che non sia paragonabile al paddone wiiU

i titoli:se Nintendo questa volta, e dico solo questa volta,supporti come si deve la propria console,allora gia´ questo fa il 90%

 

detto questo,vedremo,possibile acquisto anche da parte mia,prezzo e giochi permettendo



#40
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Le cartuccine è difficile che riescano a beccarsi i dati dei giochi ps4one ma la dock station potrebbe avere memoria su cui scaricali :sisi:



#41
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma che cagata è mai questa???? Che boiata, addio Nintendo aspetto Mario su ps4 ed anche con molto rammarico, fail annunciato in pratica un nuovo wiiu con la apu nel paddone. Che tristezza!

Ciao ciao :saluta:



#42
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Stessa cosa che ho detto io

 

 

 

Totalmente d'accordo :sisi:

 

Ps: Ditemi che quello non era il nuovo Mario, sembrava 3D World con la telecamera cambiata :fg:

 

Ah beh, dov'è che c'era un'ambientazione western o una desertica con i cristalli di vetro in 3D World? :P

Riguardatevi quei due 2 sec. meglio.



#43
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Davvero allettante



#44
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Spero che la batteria non sia saldata



#45
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Totalmente d'accordo :sisi:

 

Ps: Ditemi che quello non era il nuovo Mario, sembrava 3D World con la telecamera cambiata :fg:

Sì anche a me quel Mario ha dato quell'impressione, ma infondo è ancora presto per giudicare e quindi sono fiducioso sul prodotto finito :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo