Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] *Nintendo Switch* - Marzo 2017 -Presentazione domattina ore 5:00 live da Tokyo!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6092 risposte

#16
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

L'impressione che Nintendo ha voluto chiaramente dare è quella di una nuova home, senza ombra di dubbio.

 

Tutti i giochi mostrati sono "da home", tranne il trasversale Mario Kart che sta bene ovunque.

 

Presentazione 100% per gamers (niente roba casual oriented).

 

Mi piacerebbe capire se i controller staccabili fungano anche da motion.



#17
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

io penso che i giochi ci saranno, e  tanti anche, fosse anche solo perchè sostituirà il 3DS e lì il supporto non è mai mancato



#18
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Proprio quello che volevo da questa console, portabilità senza avere una parte home castrata, se verrà confermata una bella lineup di lancio day1 sicuro per me :)



#19
Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6980

nota sicuramente positiva...sembra un bell'oggetto come design e materiali a differenza delle ultime due console.

Il trailer è quasi tutto incentrato sulla portabilità quindi levatevi pure i dubbi su cosa sarà :D 



#20
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

Premessa: a me di una console interessano i giochi. 

 

Col WiiU trovo risibili le idee che sia una console 'scarsa' perchè non è potente o perchè lo schermo del pad non è in ultraHD ecc.ecc. 

 

Insomma, l'unico problema di WiiU è che l'hanno pensata male e reclamizzata peggio, ergo giochi splendidi ma POCHI e poco utilizzo del Pad

 

Fatta questa premessa, è evidente che sei il Nintendo Switch avrà tanti giochi interessanti e tante ip nintendo, lo comprerò. Ma lasciando un attimo da parte la prospettiva personale, la mia domanda a voi rimane: a quanto abbiamo visto, perchè dovrebbe avere più successo di WiiU? 



#21
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

Giusto per fare un po' di dietrologia....qualcuno potrebbe dare un punteggio ai vari insider per vedere chi ci ha preso di piu'?

Cosi' al prossimo giro sappiamo di chi fidardi. ;)



#22
Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

Io pensavo che la croce direzionale fosse il mini + sulla parte destra  :fg:

Quello e il - sono tasti?



#23
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

L'impressione che Nintendo ha voluto chiaramente dare è quella di una nuova home, senza ombra di dubbio.

 

Tutti i giochi mostrati sono "da home", tranne il trasversale Mario Kart che sta bene ovunque.

 

Presentazione 100% per gamers (niente roba casual oriented).

 

Mi piacerebbe capire se i controller staccabili fungano anche da motion.

 

A me piacerebbe capire se ogni parte che stacco dal malloppone ha inserita all'interno una batteria da ricaricare XD



#24
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

bellissimo oggettino, anche solo per zelda e per i recuperi del wiiu che ho saltato è un acquisto obbligato per me. Brava nintendo



#25
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40956

è una ibrida

 

il prossimo passo è che su questa avremo i titoli main, il resto su mobile  , store android e ios



#26
Curmisagios

Curmisagios
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 497

potenza da console home e portatilità massima, sono l'unico che pensa che stiano cercando di sostituire 2 prodotti con uno solo?



#27
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Devo dire che mi ha sorpreso in positivo, ma fino a che non so prezzo e giochi aspetto ad acquistarla davvero

 

Totalmente d'accordo :sisi:

 

Ps: Ditemi che quello non era il nuovo Mario, sembrava 3D World con la telecamera cambiata :fg:



#28
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Volete la mia? Tra 10 anni queste cose saranno sparite del tutto e quei giochi li useremo su iOS/Android

#29
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51952

Molto bella .

per me è un acquistato obbligato :sisi:

 

anche x me ma dipende dal prezzo!

 

299 mia d1 399 nn so....

 

cmq nn è tuch..... quindi addio smartphone! ottimo


Modificata da starlink1, 20 October 2016 - 03:28 PM.


#30
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Giusto per fare un po' di dietrologia....qualcuno potrebbe dare un punteggio ai vari insider per vedere chi ci ha preso di piu'?

Cosi' al prossimo giro sappiamo di chi fidardi. ;)

 

Eurogamer.

Tamaki (Liam Robertson) riportò solo questo

https://twitter.com/...4273281?lang=it

ma è piuttosto vago.

La tipa di Rock che ho rimosso al momento il nome ha ritrattato troppe volte, e disse pure che non avrebbe montato chip tegra.

SuperMetalDave64 non ha preso nulla.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo