Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22719 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (226 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (121 voti [53.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.54%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (65 voti [28.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.73%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [3.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.98%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.44%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

Voto Gli ospiti non possono votare

#19906
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558
Per ora la parte online le vedo come un'occasione sprecata.

Potrebbe essere una sorta di mmo definitivo, ma ad oggi più che ripetere attività per fare soldi e compare vestiti non vedo cosa fare di diverso e più stimolante.

Ho le sensazione che negli ultimi anni i giochi online puntino sempre meno a creare contenuti validi e a ottimizzare, perfezionare, il gameplay, e sempre di più invece a diventare un raccoglitore di soldi facili attraverso mille scemenze estetiche.

Continua ad essere scandaloso l'utilizzo di server con gente che ha la mira auto insieme a quelli con la mira libera, secondo me quando crei un mondo open con pvp ,o attività pvp, devi imporre a tutti le stesse regole, quindi mira libera obbligatoria per tutti, sennò diventa un pvp finto.

Inoltre, invece che mille soprabiti, dovrebbero lavorare per creare attività collaborative frequenti e interattive, tipo la possibilità di organizzare una rapina ad un treno da parte di player in una posse ,e permettere ad altri di andare a impedirlo creando una situazione in stile guardia e ladri.

O ancora cose simili, rapina alle banche, alle gioiellerie, ecc ecc


Sinceramente dopo aver passato qualche ora diventa un po'monotono...

Modificata da Artorias85, 03 February 2020 - 08:56 AM.


#19907
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16289
Infatti Urge Fix e contenuti al più presto

#19908
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Dal sito Rockstar:

"Kit da pistolero: Giocate tra il 28 gennaio e il 3 febbraio per ottenere un revolver Schofield gratuito, un fucile Varmint gratuito e il Bundle di munizioni devastante, che include 100 munizioni a espansione per revolver, 100 munizioni veloci per pistola, 100 munizioni Express per armi a ripetizione, 100 palle singole per fucili a canna liscia e 20 munizioni esplosive per fucili a canna rigata.

Kit da Cacciatore di taglie: Giocate tra il 4 e il 10 febbraio per ottenere una Licenza da Cacciatore di taglie gratuita, 25 bolas e 25 frecce traccianti."

:sisi:

Grande! Anche se questo và in conflitto col fatto che fino ad oggi se fai una missione da cacciatore di taglie ottieni della roba e se lo diventi entro oggi ti danno 4000pe bonus per il rango.
Che consigli di fare?

Poi qualcuno sa se sono retroattive le ricompense del rango con il pass fuorilegge? Nel senso, se io oggi che sono rango 24 del club, prendo il pass fuorilegge 2, tutte le ricompense del pass che non ho sbloccato per i 24 ranghi mi verranno date o no?

Modificata da Talion, 03 February 2020 - 10:34 AM.


#19909
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

gli eventi giornalieri di oggi per la ricompensa in oro sono tutte sulla caccia di animali e di animali in giro non ce n'è, mi serve un modo facile facile per entrare in una lobby vuota per cacciare, ne conoscete qualcuno facile? ho cercato su youtube e c'è quella dell commerciante solo che a me il commerciante oggi non vuole apparire sulla mappa :( .


Modificata da ludico85, 03 February 2020 - 10:35 AM.


#19910
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Grande! Anche se questo và in conflitto col fatto che fino ad oggi se fai una missione da cacciatore di taglie ottieni della roba e se lo diventi entro oggi ti danno 4000pe bonus per il rango.
Che consigli di fare?

Poi qualcuno sa se sono retroattive le ricompense del rango con il pass fuorilegge? Nel senso, se io oggi che sono rango 24 del club, prendo il pass fuorilegge 2, tutte le ricompense del pass che non ho sbloccato per i 24 ranghi mi verranno date o no?

4000 PE sono due livelli, ti conviene aspettare e prenderlo gratis risparmiando 15 lingotti :sisi:

#19911
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

4000 PE sono due livelli, ti conviene aspettare e prenderlo gratis risparmiando 15 lingotti :sisi:

Si riflettendoci hai ragione.
Sai per caso togliermi l'altro dubbio riguardo al pass?

#19912
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Si riflettendoci hai ragione.
Sai per caso togliermi l'altro dubbio riguardo al pass?

Non ho provato di persona ma dovrebbe essere retroattivo: se hai fatto 24 livelli appena prendi il pass ottieni tutte le ricompense fino a quel livello :sisi:

#19913
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Si, il pass è retroattivo, provato in prima persona

#19914
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Si, il pass è retroattivo, provato in prima persona

Perfetto grazie raga. Lo compro subito.

#19915
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Altra domanda: Le bandoliere comprate dell'online, funzionano come nel single player, ovvero che aumentano le munizioni trasportabili?

#19916
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79407

il fotografo?

speriamo di no con tutte le cose più interessanti da fare come attività che potrebbero mettere......



#19917
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16289
Era ora !!

Speriamo anche in più eventi e covi

#19918
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

93ab232d-27c9-48a0-b8lj5n.jpeg

Finalmente.

per quando è prevista la patch?



#19919
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Da quello che ho letto nei vari forum, non è ancora programmata l'uscita
Diciamo che se finora hanno ignorato bellamente il problema, adesso sembra che inizieranno a metterci mano

#19920
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

il fotografo?
speriamo di no con tutte le cose più interessanti da fare come attività che potrebbero mettere......

Sono d'accordo
Così come l'altro rumor che riguardava il naturista, con la raccolta di piante, sarebbero veramente una scelta conservativa, senza la volontà di ampliare il gameplay o comunque le possibilità del gameplay




Leggono questa discussione 56 utenti

0 utenti, 56 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo