Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22693 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (224 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (120 voti [53.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.57%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (64 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.82%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [4.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.02%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.79%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#19921
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

Qualcuno ha capito come riscattare gratis il cavallo e le fondine con i ticket? ._.



#19922
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Qualcuno ha capito come riscattare gratis il cavallo e le fondine con i ticket? ._.

 

Devi andare nel catalogo (o alla stalla) e quando vai sul prodotto che vuoi prendere in sconto o gratis a destra vedrai che ti dira di premere L3 per sfruttare l'offerta.



#19923
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Non capisco perché invece di ruoli così insensati come il fotografo non gli venga in mente di mettere il mandriano o il gestore di cavalli, con la conseguente e ovvia implementazione di nuove razze di cavalli. Red dead è un gioco che fa dei cavalli i protagonisti, facci un ruolo sopra.

Ad ogni modo qualcuno esperto di distilleria sa dirmi se in futuro oltre al potenziamento rame lucido che è quello finale, ci sono opzioni per far sì che le consegne di moonshine avvengano anche automaticamente? O dovremo essere sempre noi a farle?

E poi se il saloon è un buon investimento o solo una cosa tanto per. Cioè porta guadagni aggiuntivi avere il saloon?

#19924
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Le consegne devi farle sempre tu, e il saloon è solo estetica

#19925
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Azz :fg:

https://www.everyeye...nia-425631.html

#19926
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Sicuramente vorrà godersi la vita, è strapieno (giustamente) di soldi.

Peccato però perché come dici abbiamo perso due pilastri di Rockstar, speriamo che i prossimi progetti non soffrano di questo

#19927
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

Tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile.



#19928
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

Invece ti sbagli. Quante software house sono cambiate e hanno mandato a puttane tante di quelle ip quando la mente non ce stata più? in questo caso poi peggio perché parliamo di scrittura e le storie di Rockstar da sempre sono scritte in un modo unico con un ironia che da sempre la contraddistingue, questo grazie a Dan Houser, e se io sono un fan di questa casa lo devo in primis a questo, alle storie e a tutti i personaggi Rockstar.

Se ora arriva un altro director non è detto che sia sempre così, cambia la mente e il modo di pensare e scrivere con una cultura magari diversa.

Lunica cosa che ce sempre il fratello quindi la fiducia rimane ma è comunque un cambiamento importante questo, è un altro pezzo di Rockstar che non cè più.

aspettiamo il prossimo gta6 e se come trama è scritta male ti do ragione.



#19929
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Sto giocando da ieri a rdo eppure la licenza gratuita da cacciatore di taglie non ce l'ho. Bisogna fare qualcosa per averla? Se vado sui manifesti in basso a destra mi fa spendere i 15 lingotti. Eppure le bolas e le frecce ci sono nella cassetta postale.

#19930
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Che parto che é avanzare con il commerciante con questa situazione di spawn fallati
Magari giri ore con il carro e non trovi neanche un tacchino
Sono in qualche modo riuscito ad arrivare al livello 13 ma è più la fatica che il gusto, e pensare che la caccia nel single è stata per me uno degli aspetti più soddisfacenti
Ora mi sa che lo accantono, in attesa del fix che speriamo arrivi in tempi umani
Con il collezionista completato, e il cacciatore di taglie buggato( sto spammato ticket al supporto di Rockstar come se non ci fosse un domani🤣) non mi resta che iniziare il distillatore

Modificata da Llewelyn Moss, 05 February 2020 - 05:03 PM.


#19931
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262

Io per fortuna il commerciante fatto prima di tutti questi bug, ero già livello 16 prima del distillatore e in quel caso un vero piacere fare caccia. Una volta arrivato l'update un calvario, anche per un solo coniglio km e km di mappa e gli ultimi livelli è stata dura per la mia pazienza.

Ma quindi prima la mappa era più affollata?

#19932
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Io per fortuna il commerciante fatto prima di tutti questi bug, ero già livello 16 prima del distillatore e in quel caso un vero piacere fare caccia. Una volta arrivato l'update un calvario, anche per un solo coniglio km e km di mappa e gli ultimi livelli è stata dura per la mia pazienza.

Tra l'altro con gli sconti della settimana scorsa ho comprato sia il carro per la caccia( una pacchia non perdere il carico, quando si trovano animali🤣, in caso di disconnessione) che il carro grande per le consegne, e si guadagna benissimo
Purtroppo riempire la barra dei materiali in queste condizioni è una mezza impresa

Comunque, con il distillatore si guadagna bene?

#19933
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Ma quindi prima la mappa era più affollata?

Immagino fosse come adesso quando ti capitano quelle rare sessioni miracolate, animali in gruppi talmente numerosi mai visti neanche nel single

#19934
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
100 dollari a consegna non é affatto male per cominciare👍Grazie
Tra l'altro ora che ci penso devo finire ancora la quest principale del gioco, sono ancora tipo alla 3/4 missione

#19935
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
Ma non è un discorso di scritta male, magari chi farà la storia sarà bravo e sarà di qualità, ma la penna non è più la stessa. E' come dire un Metal Gear non scritto da Kojima, cambia tutto dai.

Esatto, non c'è altro da aggiungere. Grandissima perdita




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo