Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22731 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (226 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (121 voti [53.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.54%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (65 voti [28.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.73%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [3.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.98%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.44%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16756
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495

Non ho ancora finito l'epilogo ma posso già tranquillamente dire che vale l'intera current e old gen..
Non provare emozione verso le vicende significa imho non essere mai stati veramente fan della serie,

Spoiler

CA PO LA VO RO!
 
 





 



Spoiler


#16757
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

 

Si. Sempre e solo Muskie

 

 

Quella consigliata dalla guida ufficiale. Credo sia l'artificiale da lago speciale se non ricordo male.

Strano, hai cambiato anche posto, sempre con la pioggia? Se no prova a dormire 72 ore per resettare gli spawn (quando non puoi più dormire, salva, carica e dormi di nuovo).

 

Io il persico dalle branchie blu e il persico trota dolomieu li ho presi nei giorni di pioggia.



#16758
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716
Scusate una cosa, ma il sondaggio per il voto è nel thread spoiler free? Non lo vedo qui, ma l'altro thread non lo apro nemmeno sotto tortura finchè non vedo la parola "Fine" e mi manca ancora un momentino... 😂 vero che ormai credo di potermi spoilerare poco o niente, ma ormai aspetto per entrare "di là". Solo curiosità per il sondaggio 😝

#16759
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Adesso non ricordo se io ho fatto quella sfida o meno, non mi pare, ma da come è impostata la richiesta suppongo tu debba prima creare le munizioni davanti al fuoco e poi usarle. Da come hai scritto non capivo se l'avevi già fatto, magari si. Nel caso io proverei ad eliminare tutte le munizioni in modo da arrivare a 0 (magari qualcuna l'avevi acquistata e il gioco non le conta come create), crearne una o più e provare a sparare: così facendo non dovrebbe esserci dubbi sul fatto che le munizioni fossero create e non acquistate.

 

Ho scritto cosi proprio perché non l'ho ancora fatta. :D

 

Strano, perché le munizioni speciali in mio possesso le ho create tutte nell'accampamento vicino al fuoco.Sono sicurissimo di non averne acquistate nessuna.

 

Non è che la sfida si riferisce ad una determinata arma a canna liscia? 

 

Se vai dal ricettatore ha una serie di ricette

sono per creare munizioni

tipo pallettone singolo o bossoli incendiari col grasso animale

le compri le leggi

ti metti davanti al fuoco e le crei,

poi scegli l'arma selezioni il tipo di proiettile come fai per le frecce

vai sopra valentine dove c'è la casa con tanti O'driscol

e gli dai fuoco al culo sparando con quelli incendiari o gli stacchi la testa

con quelle a pallettone singolo

finchè non fai bingo, a i bruciati non si possono frugare e se son vicini con un solo colpo puoi bruciarne anche tre

 

 

Si si questo lo so, figurati se dopo due mesi e più di gioco non avevo ancora le ricette e creato le varie munizioni. :asd:

 

Il problema è che anche sparando con quelle munizioni non mi da le kill, quindi pensavo stessi sbagliando arma... io ho usato questa

 

zwLzPeS.png

 

Scusate una cosa, ma il sondaggio per il voto è nel thread spoiler free? Non lo vedo qui, ma l'altro thread non lo apro nemmeno sotto tortura finchè non vedo la parola "Fine" e mi manca ancora un momentino... vero che ormai credo di potermi spoilerare poco o niente, ma ormai aspetto per entrare "di là". Solo curiosità per il sondaggio

 

Vero manca ancora il sondaggio... ora lo aggiungiamo. ;)



#16760
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

 

Ho scritto cosi proprio perché non l'ho ancora fatta. :D

 

Strano, perché le munizioni speciali in mio possesso le ho create tutte nell'accampamento vicino al fuoco.Sono sicurissimo di non averne acquistate nessuna.

 

Non è che la sfida si riferisce ad una determinata arma a canna liscia? 

 

 

Si si questo lo so, figurati se dopo due mesi e più di gioco non avevo ancora le ricette e creato le varie munizioni. :asd:

 

Il problema è che anche sparando con quelle munizioni non mi da le kill, quindi pensavo stessi sbagliando arma... io ho usato questa

 

zwLzPeS.png

 

 

Vero manca ancora il sondaggio... ora lo aggiungiamo. ;)

Mi pare di aver usato la stessa,

o magari prova il canne mozze,

non vorrei che l'hai modificata e ora hai la rigatura fatta dall'armaiolo

e quindi non te lo conta più come canna liscia

nel caso fregati il primo che trovi e prova con quello,

poi non usare il dead eye, per una sfida non c'è scritto ma se lo usi non ti conta

non vorrei che anche qui fa così.



#16761
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Mi pare di aver usato la stessa,

o magari prova il canne mozze,

non vorrei che l'hai modificata e ora hai la rigatura fatta dall'armaiolo

e quindi non te lo conta più come canna liscia

nel caso fregati il primo che trovi e prova con quello,

poi non usare il dead eye, per una sfida non c'è scritto ma se lo usi non ti conta

non vorrei che anche qui fa così.

 

Ah ecco dove sta l'inghippo forse! quell'arma l'ho modificata! devo provare con l'altro fucile allora la versione rara della stessa arma. :D



#16762
Rorie82

Rorie82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 31
RDO ora diverte? Si no è perché?

#16763
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716

 

Ah ecco dove sta l'inghippo forse! quell'arma l'ho modificata! devo provare con l'altro fucile allora la versione rara della stessa arma. :D

 

Facci sapere poi se hai risolto!  ;)

 

E grazie per il sondaggio! 



#16764
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

RDO ora diverte? Si no è perché?

Senza lobby per mira manuale è un porcaio.



#16765
Rorie82

Rorie82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 31

Senza lobby per mira manuale è un porcaio.

Perché? Si gioca tutti con mira automatica no?

#16766
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Non gioco più a niente, anche questo non lo sto più continuando.

 

Leggo le news sui videogiochi, mi piace leggerle ma poi all'atto pratico mi stufo sempre dopo poco.

 

Speriamo passi prima o poi, se no abbandonerò questo hobby :will2:

 

 

Speravo che con Red Dead l'amore verso i videogiochi si riattivasse invece nada 



#16767
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Perché? Si gioca tutti con mira automatica no?

Appunto, ti sembra premiare la skill? È un continuo headshottarsi da qualsiasi distanza con qualsiasi arma. La mira assistita su 'sto gioco è un aimbot.

#16768
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Non gioco più a niente, anche questo non lo sto più continuando.
 
Leggo le news sui videogiochi, mi piace leggerle ma poi all'atto pratico mi stufo sempre dopo poco.
 
Speriamo passi prima o poi, se no abbandonerò questo hobby :will2:
 
 
Speravo che con Red Dead l'amore verso i videogiochi si riattivasse invece nada 


Ultimamente sono anch'io così, ma questo l'ho finito,CAPOLAVORO,merita davvero,storia,regia....
.

#16769
yefuho

yefuho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20

Non gioco più a niente, anche questo non lo sto più continuando.

 

Leggo le news sui videogiochi, mi piace leggerle ma poi all'atto pratico mi stufo sempre dopo poco.

 

Speriamo passi prima o poi, se no abbandonerò questo hobby :will2:

 

 

Speravo che con Red Dead l'amore verso i videogiochi si riattivasse invece nada 

E' successo anche a me. A volte non gioco per 12 mesi consecutivi (cioè, inizio diversi giochi, ma non li porto a termine). Però ci sono alcuni giochi che mi hanno fatto ritornare una voglia enorme di giocare e perdermi nei mondi videoludici. Negli ultimi anni mi è capitato solo con The Witcher 3 e God of War (2018). Questi due giochi li hai provati?



#16770
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

E' successo anche a me. A volte non gioco per 12 mesi consecutivi (cioè, inizio diversi giochi, ma non li porto a termine). Però ci sono alcuni giochi che mi hanno fatto ritornare una voglia enorme di giocare e perdermi nei mondi videoludici. Negli ultimi anni mi è capitato solo con The Witcher 3 e God of War (2018). Questi due giochi li hai provati?

Sì infatti God of War l'ho finito in poco tempo perché mi ha preso moltissimo. Questo bellissimo ma forse troppo lento.

C'è da dire che lavoro molte ore al giorno quindi sarà la stanchezza boh




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo