Vai al contenuto

Logan | James Mangold | [Topic Ufficiale]Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 701 risposte

#541
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Attendo maggiori chiarimenti, tanto non ho fretta di prenderlo

#542
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

 
hai un lettore 4k?

Si xbox one S...ho tutte le steelbook di tutti i film Marvel,però Logan esce anche in 4k...

Modificata da "Alucard", 04 May 2017 - 04:39 PM.


#543
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Si xbox one S...ho tutte le steelbook di tutti i film Marvel,però Logan esce anche in 4k...

Bel dilemma , capisco la tua voglia di collezionarli. :sisi:

Anche io ho un dubbio , la steelbook italiana , almeno fino ad ora ,non contiene la versione in bianco e nero , e se alla fine sarà così preferisco prendere l'edizione con quella versione. Oppure me ne frego , le prendo entrambe e ce ne faccio una , il blu ray in più lo regalo ad un amico.


Modificata da Gippo73, 04 May 2017 - 06:14 PM.


#544
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236
Ok hanno modificato l'immagine della steelbook come quella USA e anche l'uscita ora 22 giugno c6c915483f423b257a6295682e32df5c.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Modificata da sazolino, 04 May 2017 - 07:07 PM.


#545
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

Bel dilemma , capisco la tua voglia di collezionarli. :sisi:

Anche io ho un dubbio , la steelbook italiana , almeno fino ad ora ,non contiene la versione in bianco e nero , e se alla fine sarà così preferisco prendere l'edizione con quella versione. Oppure me ne frego , le prendo entrambe e ce ne faccio una , il blu ray in più lo regalo ad un amico.

la fregatura è quella infatti...che poi il 4k è nera e non mi dispiace...



#546
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

la fregatura è quella infatti...che poi il 4k è nera e non mi dispiace...

Detto tra noi , con tutto il rispetto per McNiven , che ha firmato la steelbook , mi trasmette più emozioni l'immagine reale di Logan.



#547
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Prenderò sicuramente la versione con cover di mcniven.

 

Trovo sia un'idea fantastica quella di riaffidare a lui che ha disegnato il "vero" old man logan anche questa cover



#548
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Prenderò sicuramente la versione con cover di mcniven.

 

Trovo sia un'idea fantastica quella di riaffidare a lui che ha disegnato il "vero" old man logan anche questa cover

Ecco , prendi quella cover , o una delle cover di old man Logan , IMHO sono cento volte meglio, non so questa non mi dice nulla. Comunque l'ho lo stesso in prenotazione , quello che influirà sarà la presenza o meno della versione in bianco e nero.



#549
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

cavolo però...22 Giugno...



#550
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

cavolo però...22 Giugno...

Sempre tardi noi europei... bah

#551
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Sempre tardi noi europei... bah

Boh , ed è pure uscito prima da noi .



#552
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Boh , ed è pure uscito prima da noi .

Già è da loro è ancora disponibile in più di 400 sale ... ma da noi esce 1 mese dopo mah

#553
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

La steelbook ha una copertina Oscena :sisi: 



#554
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Anche a me non dice granché, spero resti in esclusiva Americana visto che da noi non hanno annunciato nulla ancora

#555
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

La steelbook ha una copertina Oscena :sisi:

 

oscena :sisi:

 

una cover di mcniven è roba oscena :sisi:

 

ok.

 

Allora per par condicio sappi che Inception è una [Censura].


Modificata da Genocide, 05 May 2017 - 10:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo