Vai al contenuto

Logan | James Mangold | [Topic Ufficiale]Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 701 risposte

#511
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Sono tutti e due canadesi? :o

 

yep



#512
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56655

evoja a sfotterli quelli di How i met your mother.Canada rules  :asd:



#513
Lilith

Lilith
  • Gruppo: Sanguigna.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4700

Malinconico ma si poteva fare molto di più. Film furbo.



#514
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56655

Sentito direi,non furbo



#515
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Malinconico ma si poteva fare molto di più. Film furbo.

 

Cioè?



#516
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

 

Spoiler

Ma quando e come

Spoiler


Modificata da RainKing, 19 March 2017 - 02:38 PM.


#517
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

 

Spoiler

 

ah ok

 

Spoiler

 

Sono tutti e due canadesi? :o

 

quando Deadpool nel film sferra il pugno tra le gambe di Colosso, sfracellandosi la mano, urla "OOOOOH... Canada!" che è l'intro dell'inno nazionale :asd:

 

Si ! Almeno nei fumetti Wade è canadese , come Logan , o James o, ma quanti nomi ha sto ca... di Wolverine :asd:

 

appunto :asd: sta cosa mi ha fatto sfollare al cinema :asd:



#518
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
$524M worldwide al momento al primo posto come incassi nel mondo

#519
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Ma quando e come

Spoiler

Come quando e come? Forse è il tuo primo film sugli XMEN in generale ? Perché proprio questo si vede almeno tre volte in tutta la saga.
Comunque
Spoiler


#520
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Come quando e come? Forse è il tuo primo film sugli XMEN in generale ? Perché proprio questo si vede almeno tre volte in tutta la saga.
Comunque

Spoiler

Spoiler


Modificata da RainKing, 19 March 2017 - 10:32 PM.


#521
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Spoiler

Scusa forse la mia risposta è sembrata una critica , ma il fatto è che quella è una delle uniche cos'è invariata nella saga che ha più casini cronologici e di storia di tutti :D
Per sicurezza lo hanno rifatto dire , così anche chi non aveva visto i precedenti poteva farsi un'idea, ma in effetti non è proprio chiarissimo ai nuovi spettatori;)

#522
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Malinconico ma si poteva fare molto di più. Film furbo.

 

Non saprei dire se mi abbia sconvolto di più il primo giudizio "freddino" sul film di Mangold o il ritorno della sempreverde Lilith.



#523
Lilith

Lilith
  • Gruppo: Sanguigna.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4700

Il giudizio in verità non è freddino perché è di certo il miglior film di supereroi mai fatto per il semplice motivo che non fa troppo il childish. Il guaio è che roba childish (soprattutto alla fine) ne trovi a secchiate. Se conosci il tizio dell'Antro che sarebbe Atomico, per una volta mi trovo d'accordo con lui e dire che lo detesto.

 

Ad ogni modo, caro Q., voglio sapere cosa ne pensi di SOLARIS di T. Due anni fa ho letto il libro, poi ho visto alcuni spezzoni del film in lingua originale, infine altri coll'abominevole doppiaggio ita. A te.

 

 

 

 

 

Non saprei dire se mi abbia sconvolto di più il primo giudizio "freddino" sul film di Mangold o il ritorno della sempreverde Lilith.



#524
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963
Scusate, sono un po' niubbo in ste cose... È finita male, la storia tra Quilty e Lilith, mi pare di capire...?

Spoiler


#525
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Il giudizio in verità non è freddino perché è di certo il miglior film di supereroi mai fatto per il semplice motivo che non fa troppo il childish. Il guaio è che roba childish (soprattutto alla fine) ne trovi a secchiate. Se conosci il tizio dell'Antro che sarebbe Atomico, per una volta mi trovo d'accordo con lui e dire che lo detesto.

 

Ad ogni modo, caro Q., voglio sapere cosa ne pensi di SOLARIS di T. Due anni fa ho letto il libro, poi ho visto alcuni spezzoni del film in lingua originale, infine altri coll'abominevole doppiaggio ita. A te.

 

 

 

 

 

Rispondo dopo un po' perché mi dimentico sempre di controllare la campanella in alto a destra. E non è la sola cosa che dimentico, tanta e tale è la vecchiaia che mi affligge. Così smaccata è la decadenza che rimarrai sorpresa nell'apprendere che:

1) Non ho ancora visto Logan;

2) Non conosco il "tizio dell'Antro che sarebbe Atomico", o magari lo conosco, ma non afferro la citazione;

3) Di Solaris ho visto solo la versione accorciata che circolava ai tempi della mia giovinezza: due ore scarse, ma sufficienti a raccomandartelo vivamente come esemplare pregiato di fantascienza esistenziale che i sovietici in piena guerra fredda amavano considerare come la risposta a 2001 (questo per dire che ci credevano davvero molto). Ai tempi, non essendo ancora avvezzo alla lingua originale, non accusai particolarmente il colpo del doppiaggio italiano, anche se non ho alcuna difficoltà ad immaginarne l'effetto ripugnante. Ho comunque acquistato recentemente il blu-ray filologicamente corretto dell'opera, pertanto mi riservo di tornare prima o poi sull'argomento.


Modificata da Quilty, 11 April 2017 - 04:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo