Vai al contenuto

[JP] Berserk 2016 TVla prossima stagione primavera 2017

berserk guts griffith caska behelit puck

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

credo intenda la versione anime.

su quello concordo pure io. Certi pannelli disegnati da miura, danno un senso di oppressione, che nell'anime non esiste proprio.

 

è praticamente l'età d'oro. è giusto che sia così. alla "principe Valiant" coi dovuti accorgimenti



#32
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

è coerente per l'economia della serie animata, le altre cose sarebbe state eccessivamente "appese"

Esatto. Il primo episodio della serie del 97 era solo un teaser, metterci Pak era inutile. Invece il Cavaliere del Teschio avrebbe lasciato troppi spiragli su una seconda serie che non c'è mai stata.

Semmai un taglio imbecille è stato quello del trauma nell'infanzia di Guts (si poteva farlo capire anche senza mostrarlo direttamente) così l'uccisione di Gambino aveva decisamente più senso e nessuno doveva più chiedersi perché Guts non si faceva toccare da nessuno.

#33
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

L'importante è che diano un finale.

Se aspettano Miura buonanotte.

 

Oh comunque se hanno ripreso Berserk a questo punto mi aspetto che riprendano qualsiasi cosa, persino Shin Mazinger. :asd:



#34
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao ragazzi ho visto su amazon uk che a novembre esce la serie in blu ray. Ma è quella vecchia o questa recente? In Italia niente blu ray della serie in arrivo, vero?

Grazie.

https://www.amazon.c...8BZCE60YGYFHFME



#35
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Ciao ragazzi ho visto su amazon uk che a novembre esce la serie in blu ray. Ma è quella vecchia o questa recente? In Italia niente blu ray della serie in arrivo, vero?

Grazie.

https://www.amazon.c...8BZCE60YGYFHFME

è quella vecchia.



#36
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

Vista la prima puntata, tecnicamente è veramente di basso livello , non invoglia a guardarlo più di tanto.



#37
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3193

Vista la prima puntata, tecnicamente è veramente di basso livello , non invoglia a guardarlo più di tanto.

Figurati che io ho rivalutato le animazioni di dragon ball super dopo aver visto berserk



#38
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Figurati che io ho rivalutato le animazioni di dragon ball super dopo aver visto berserk

 

ma che troll che siete! :angel:

 

è esattamente come deve essere: un'incisione di Duerer



#39
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Avevo zero aspettative sia verso i film sia verso questa nuova serie.

 

Mentre guardavo i film: però niente male

 

Mentre guardavo la serie tv: però niente male

 

A sentire certi commenti (soprattutto altrove) ho pensato a chissà quale scempio, ma sia film sia la serie tv (almeno fino al punto della trama in cui sono arrivati) alla fin della fiera mi hanno intrattenuto davanti allo schermo con molto piacere.

 

La scelta grafica della serie tv è sicuramente discutibile. Più che un anime sembra una sorta di manga in movimento, ma non mi ha dato fastidio.



#40
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Articolo molto interessante sui retroscena della produzione

http://www.animenews...berserk/.117834



#41
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Articolo molto interessante sui retroscena della produzione

http://www.animenews...berserk/.117834

Purtroppo....

 

beh io l'ho seguito comunque perchè ... è Berserk... ma è innegabile che visivamente è quasi imbarazzante.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo