Vai al contenuto

[JP] Berserk 2016 TVla prossima stagione primavera 2017

berserk guts griffith caska behelit puck

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

beh hai pur sempre una serie di Berserke e con l'OST di Susumu è sempre godimento

Ora non facciamo false advertising...
"L'OST di Hirasawa" sono letteralmente due tracce usate alla pene di segugio, per il resto c'è Sagisu al suo peggio.

#17
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

L'anime antico era ben fatto, nonostante le critiche ingiustificate. Gli OAV sono stati una delusione, soprattutto per la grafica, ma i tempi sono questi...


Modificata da Gog 1, 19 September 2016 - 10:54 AM.


#18
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

presto mi guarderò i film per rinfrescare la memoria e poi lo inizio 



#19
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

secondo me è meglio se guardi lil primo anime. i film sono troppo riassuntivi e a me personalmente sono piaciuti come l'attuale anime...ovvero poco.



#20
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Per "primo anime" intendi quello degli anni 90? Ok è meno riassuntivo dei 3 film ma anche molto più confuso e con una realizzazione tecnica ai limiti dell'inguardabile

#21
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002

l'anime anni 90 ormai lo sconsiglio pure io.

taglia completamente fuori skull knight. ti ritrovi gatsu nell'eclisse e poi boom, non vedi come si è salvato.

scelta stramba.

 

 

Si la grafica non è ne 2d ne 3d... mi ricorda alcuni videogiochi tipo catherine o ni no kuni.

Non vado pazza per la storia in se perché diventa troppo splatter fanservice a gogo, non mi è mai stato chiaro cosa sia griffith, cosa voglia, cosa ha ottenuto e se nutriva un pochino di bene, almeno inizialmente, ai due protagonisti... però mi piacciono molto i fratellastri serpico e farnese.! Sono i miei preferiti al momento.
Lui è stupendo che fa le battutine sagaci è furbo e intelligente nonché bravissimo con la spada e fico. Lei è una sorta di Giovanna d'Arco cavaliere nobildonna più complessata insicura e intimorita e anche se non ha alcuna speranza sentimentale con gatsu l'idea che si sia presa una sbandata per lui me la fa piacere un sacco  :asd: e poi è bionda  :sisi:

 
dipende dove ti sei arrivata. dal viaggio in barca in poi, sembra di stare in un cartone disney, coi pirati fantasma e i vari maghi, folletti ecc. :asd:
Su griphis c'è ppco da analizzare. Uno che vede i suoi uomini come un mezzo e una sua possessione, tanto più che quando gatsu prova ad andarsene, preferirebbe ucciderlo, che lasciarlo libero.
Già quella era la prima red flag. Il fatto che sacrifichi tutti quelli che lo erano andato a salvare, per fixare le scelte del cazz0 che aveva fatto, ti fà capire che figlio di buona donna, spregevole che sia.
Spoiler
 
ribadisco : NIENTE SPOILER OLTRE LE VICENDE NARRATE NELL'ANIME

Modificata da Otacu, 21 September 2016 - 06:29 AM.


#22
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

Il primo anime è monco di alcuni personaggi, è vero, ma rispetta in tutto l'atmosfera del manga, con una colonna sonora ispiritassima neanche lontanamente avvicinata dagli OAV. E poi il chara è molto bello. Fino ad adesso è un'opera irraggiungibile, secondo me.


Modificata da Gog 1, 22 September 2016 - 04:07 PM.


#23
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Il primo anime è monco di alcuni personaggi, è vero, ma rispetta in tutto l'atmosfera del manga, con una colonna sonora ispiritassima neanche lontanamente avvicinata dagli OAV. E poi il chara è molto bello. Fino ad adesso è un'opera irrangiubibile, secondo me.

 

è coerente per l'economia della serie animata, le altre cose sarebbe state eccessivamente "appese"


Modificata da XX-YY-ZZ, 24 September 2016 - 05:44 PM.


#24
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512
O comunque un successone sta serie su youtube:
Berserk lo schifo. La (Censura). Orribile. l'apoteosi della bruttezza.

:asd: ok.

#25
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

 

è coerente per l'economia della seire animata, le altre cose sarebbe state eccessivamente "appese"

 

Fermo restando che una serie animata non deve riproporre pedissequamente il manga da cui è tratto, nulla avrebbe ostacolato l'introduzione di certi personaggi in una eventuale seconda serie. Parere personale, l'assenza di Pak tra l'altro rende l'anime ancora più oscuro e disperato, senza quei momenti comici che ad alcuni facevano storcere il naso.

 

Non mi sono mai informato, in realtà, sul perchè non avesse avuto una seconda serie, ho sempre dato per scontato che fosse stata concepita così; qualora mi sbagliassi e tale outpot fosse l'effetto di uno scarso apprezzamento da parte del pubblico, mi azzarderei comunque a dire che se oggi questa nuova serie(che ancora non ho visto, lo ribadisco) avrà una seconda stagione, è perchè i mezzi odierni a disposizione permettono di ridurre i costi di sviluppo, motivo per cui si vedono in giro anime e cartoni in generale che un tempo non sarebbero mai esititi al di sotto di certi standard.


Modificata da Gog 1, 22 September 2016 - 04:05 PM.


#26
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

Fermo restando che una serie animata non deve riproporre pedissequamente il manga da cui è tratto, nulla avrebbe ostacolato l'introduzione di certi personaggi in una eventuale seconda serie. Parere personale, l'assenza di Pak tra l'altro rende l'anime ancora più oscuro e disperato, senza quei momenti comici che ad alcuni facevano storcere il naso.

 

Non mi sono mai informato, in realtà, sul perchè non avesse avuto una seconda serie, ho sempre dato per scontato che fosse stata concepita così; qualora mi sbagliassi e tale outpot fosse l'effetto di uno scarso apprezzamento da parte del pubblico, mi azzarderei comunque a dire che se oggi questa nuova serie(che ancora non ho visto, lo ribadisco) avrà una seconda stagione, è perchè i mezzi odierni a disposizione permettono di ridurre i costi di sviluppo, motivo per cui si vedono in giro anime e cartoni in generale che un tempo non sarebbero mai esititi al di sotto di certi standard.

 

veramente è già prevista la seconda serie :)

secondo me dilazionano per non arrivare troppo in fretta al manga :)


Modificata da XX-YY-ZZ, 24 September 2016 - 05:44 PM.


#27
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002

 

veramente è già prevista la seconda serie :)

secondo dilazionano per arrivare troppo in fretta al manga :)

se fanno 12 episodi all'anno, il manga non lo raggiungono mai :asd:

tra la'ltro hanno fatto 3 cavolo di iterazioni e ancora non c'è un adattamento del subito post eclisse e dei lost children.


Modificata da springfeeel, 22 September 2016 - 06:29 PM.


#28
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

secondo me è meglio se guardi lil primo anime. i film sono troppo riassuntivi e a me personalmente sono piaciuti come l'attuale anime...ovvero poco.

 

 

Il primo anime è monco di alcuni personaggi, è vero, ma rispetta in tutto l'atmosfera del manga, con una colonna sonora ispiritassima neanche lontanamente avvicinata dagli OAV. E poi il chara è molto bello. Fino ad adesso è un'opera irraggiungibile, secondo me.

mah all'epoca mi andai a leggere il manga e non posso che non concordare sul fatto che rispetti l'atmosfera del manga dato che è la versione ultra soft 



#29
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

 

 

mah all'epoca mi andai a leggere il manga e non posso che non concordare sul fatto che rispetti l'atmosfera del manga dato che è la versione ultra soft 

 

Certo, l'Eclisse è Ultrasoft. Non scegliamo le parole a caso...



#30
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002

 

Certo, l'Eclisse è Ultrasoft. Non scegliamo le parole a caso...

 

credo intenda la versione anime.

su quello concordo pure io. Certi pannelli disegnati da miura, danno un senso di oppressione, che nell'anime non esiste proprio.


Modificata da springfeeel, 24 September 2016 - 02:34 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo