Vai al contenuto

Prenotazione PS4 Pro Gamestop - OT Offertone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1724 risposte

#31
Elettro_shock

Elettro_shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

Ragazzi la console la potete prenotare con minimo 30€, la ps4 che avete NON la dovete lasciare subito ma ENTRO il 29 settembre, se no è probabile che subisca una svalutazione se la portate dopo.
Al momento la promo è questa e non si sa se verrà prorogata o meno.



#32
Progressivopositivo

Progressivopositivo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 108

Ragazzi la console la potete prenotare con minimo 30, la ps4 che avete NON la dovete lasciare subito ma ENTRO il 29 settembre, se no è probabile che subisca una svalutazione se la portate dopo.
Al momento la promo è questa e non si sa se verrà prorogata o meno.

Ma quale 29 settembre?? A me hanno detto console e gioco al momemto del ritiro di ps4Pro.

#33
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Ma quale 29 settembre?? A me hanno detto console e gioco al momemto del ritiro di ps4Pro.

Ma è ovvio.....non ti lasciano senza console due mesi.
Anche con la promo della console di Batman era la stessa cosa.
Piuttosto dove vedete scritto che la console viene supervalutata 200 euro?

#34
lumezit

lumezit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 536
Per esperienza personale credo dipenda dall'interpretazione del punto vendita. Per la Ps4 Steel Grey mi diedero la possibilità di riportare la vecchia qualche giorno prima. Per la prenotazione della Xbox One S l'ho dovuta portare subito.

Modificata da lumezit, 13 September 2016 - 09:54 AM.


#35
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ma è ovvio.....non ti lasciano senza console due mesi.
Anche con la promo della console di Batman era la stessa cosa.
Piuttosto dove vedete scritto che la console viene supervalutata 200 euro?

Ho chiesto in diversi Gamestop e ufficialmente la console occorre lasciarla subito se vuoi aderire alla promo
Poi per ora tutto il resto sono chiacchiere

#36
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

Ho chiesto in diversi Gamestop e ufficialmente la console occorre lasciarla subito se vuoi aderire alla promo
Poi per ora tutto il resto sono chiacchiere

allora se la possono tenere questa stupenda "promo". Soliti ladri furbetti.



#37
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

allora se la possono tenere questa stupenda "promo". Soliti ladri furbetti.


Come al solito dipende dai punti vendita. Ho letto molti scrivere:

"Abbiamo fatto bene a non portarla subito, visto che avevamo ragione!!!!"

Oppure

"Che ladri quelli di Game Stop, avessi immaginato non l'avrei lasciata subito per stare due mesi senza console"

La verità che molti non capiscono è che loro non ti bloccano la promozione. Ti bloccano la prenotazione. E lo fanno per acquisire prenotazioni. Infatti sullo scontrino c'è la caparra e la prenotazione, non la promozione. Il discorso è tutto in relazione al fatto che le loro valutazioni sono standard e perdurano nel tempo. E difficilmente le cambiano a cavallo dell'uscita di nuove console. Quindi permettono il giochetto di portarla all'uscita ma state sicuri che nessuno ci garantisce nulla.

A voi una valutazione di 200 euro può sembrare tanto ma considerate che loro giocano sulle prenotazioni, che portano assicurazioni, fidelizzazione, prenotazione giochi, acquisto accessori, tessera livello 3 da 17 euro quindi è un metodo attira clienti che fa comodo da entrambe le parti.

La valutazione di 200 euro rimarrà quasi sicuramente sino a poco prims di Natale, per poi calare... quindi è molto probabile che la vostra console all'uscita della Pro verrà valutata ancora 200 euro ma non pensate di aver "bloccato" alcuna promozione perché non è così, voi bloccate la prenotazione, poi alcuni punti vendita per togliersi d'impaccio chiedono di portarla subito, altri non lo fanno necessario perché sanno che al 99% la valutazione rimarrà quella.

#38
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

allora se la possono tenere questa stupenda "promo". Soliti ladri furbetti.

Stiamo a vedere io subito non la lascio però non penso che La valutazione della console possa calare di molto

Modificata da cavalierebarbaro, 13 September 2016 - 09:42 AM.


#39
Progressivopositivo

Progressivopositivo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 108

Ma è ovvio.....non ti lasciano senza console due mesi.
Anche con la promo della console di Batman era la stessa cosa.
Piuttosto dove vedete scritto che la console viene supervalutata 200 euro?

Risparmia €250 portando PS4/Xbox One 1TB + 1 gioco con prezzo al pubblico minimo della versione usata pari a €9.98 ;
Risparmia €200 portando PS4/Xbox One 500 GB + 1 gioco con prezzo al pubblico minimo della versione usata pari a €9.98 
Risparmia €120 portando PS3 Slim (120, 160, 250, 320GB), PS3 Superslim (500GB), Xbox 360 Slim (250, 320, 500GB), Wii U (32GB) + 2 giochi con prezzo al pubblico minimo della versione usata pari a €9.98
I giochi dovranno essere funzionanti e compresi di custodia e libretto. 

 

https://www.gamestop.it/playstation



#40
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

Risparmia €250 portando PS4/Xbox One 1TB + 1 gioco con prezzo al pubblico minimo della versione usata pari a €9.98 ;
Risparmia €200 portando PS4/Xbox One 500 GB + 1 gioco con prezzo al pubblico minimo della versione usata pari a €9.98 
Risparmia €120 portando PS3 Slim (120, 160, 250, 320GB), PS3 Superslim (500GB), Xbox 360 Slim (250, 320, 500GB), Wii U (32GB) + 2 giochi con prezzo al pubblico minimo della versione usata pari a €9.98
I giochi dovranno essere funzionanti e compresi di custodia e libretto. 

 

https://www.gamestop.it/playstation

 

si ok l'abbiamo vista tutti...ma il dubbio resta: va lasciata SUBITO !?!?

per il momento ci sono troppi pareri e ZERO notizie ufficiali.



#41
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

 
si ok l'abbiamo vista tutti...ma il dubbio resta: va lasciata SUBITO !?!?
per il momento ci sono troppi pareri e ZERO notizie ufficiali.


Ho parlato con il commesso del mio GS di "fiducia" e mi ha detto che la console va lasciata entro il 29/9. A meno che non venga prolungata l'offerta

#42
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

Ho parlato con il commesso del mio GS di "fiducia" e mi ha detto che la console va lasciata entro il 29/9. A meno che non venga prolungata l'offerta

ok, già è qualcosa di "concreto".

Ovviamente se poi ce ne usciamo con il fatto, per me improbabile, che ogni gamestop fa storia a sè...allora non ne veniamo fuori :asd:

 

In ogni caso, a QUESTE condizioni, è una promo INUTILE oltre che truffaldina, classico stile GS. Imho.



#43
Progressivopositivo

Progressivopositivo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 108

Ho parlato con il commesso del mio GS di "fiducia" e mi ha detto che la console va lasciata entro il 29/9. A meno che non venga prolungata l'offerta

 

 

ok, già è qualcosa di "concreto".

Ovviamente se poi ce ne usciamo con il fatto, per me improbabile, che ogni gamestop fa storia a sè...allora non ne veniamo fuori :asd:

 

In ogni caso, a QUESTE condizioni, è una promo INUTILE oltre che truffaldina, classico stile GS. Imho.

 

 

 

si ok l'abbiamo vista tutti...ma il dubbio resta: va lasciata SUBITO !?!?

per il momento ci sono troppi pareri e ZERO notizie ufficiali.

 

 

jP2OJNC.png



#44
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

 

 

 

 

 

 

jP2OJNC.png

 

 

grandissimo!

finalmente una cosa ufficiale.

 

Quindi andare ENTRO il 28/09 per prenotare e POI consegnare la console il 10/11 al ritiro della PRO. Così si può fare.

 

Ora faccio io una domanda:

serve obbligatoriamente la scatola oppure basta console+pad+alimentatore ?


Modificata da sergio18, 13 September 2016 - 11:30 AM.


#45
Progressivopositivo

Progressivopositivo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 108

 

 

grandissimo!

finalmente una cosa ufficiale.

 

Quindi andare ENTRO il 28/09 per prenotare e POI consegnare la console il 10/11 al ritiro della PRO. Così si può fare.

 

Ora faccio io una domanda:

serve obbligatoriamente la scatola oppure basta console+pad+alimentatore ?

niente scatola.

Pad+cavo hdmi+console+cavo alimentazione






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo