Vai al contenuto

Prenotazione PS4 Pro Gamestop - OT Offertone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1724 risposte

#16
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

Scusate ma è ovvio che la console va lasciata subito altrimenti la promozione non sarebbe valida fino al 29 settembre.

Sono fessi che accettano la console a novembre, cioè tra 2 mesi, quando subisce un'ulteriore svalutazione?

infatti mi sembrava strano il contrario...

 

per quanto mi riguarda: col ca**o che la faccio...soliti ladri quelli di gamestop.



#17
AndryMaxSS

AndryMaxSS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

Scusate ma è ovvio che la console va lasciata subito altrimenti la promozione non sarebbe valida fino al 29 settembre.
Sono fessi che accettano la console a novembre, cioè tra 2 mesi, quando subisce un'ulteriore svalutazione?

Non mi risulta, a me dallo store manager del mio paese è stato detto che al momento della prenotazione è sufficiente lasciare la caparra (50 o 100€), e che la console ed il gioco vanno consegnati al momento del ritiro della Ps4 Pro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#18
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ma si deve portare solo la console, alimentatore e pad o anche l'hdmi?

La ps4 non ha l'alimentatore. Che intendi? Devi portare tutto il contenuto della confezione quando hai preso la console.



#19
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi risulta, a me dallo store manager del mio paese è stato detto che al momento della prenotazione è sufficiente lasciare la caparra (50 o 100€), e che la console ed il gioco vanno consegnati al momento del ritiro della Ps4 Pro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tanto meglio allora. Quindi tra 2 mesi una ps4 usata vale quanto una ps4 oggi. Anche se esce la pro. Ottimo.



#20
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

per parlare della promo GS usiamo il topic dedicato grazie :D



#21
Progressivopositivo

Progressivopositivo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 108

 

 

ma hanno cambiato le regole? perchè quando l'ho fatto io per il WiiU e per la PS4 la console da dovevi lasciare quando aderivi alla promozione...

evidentemente si. Guarda,tra qualche ora passo a prenotare. Vi informo . Che sappia io si versa la caparra e si porta la console al d1. Altrimenti chi è che prenota per poi stare 2 mesi senza?



#22
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

La ps4 non ha l'alimentatore. Che intendi? Devi portare tutto il contenuto della confezione quando hai preso la console.


Si lo so, intendevo il cavo di rete.
Avevo sentito che volevano solo la console con cavo e pad. Quindi dovrei riportare pure le cuffiette?

Modificata da Ryo Hazuki N, 12 September 2016 - 04:47 PM.


#23
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Si lo so, intendevo il cavo di rete.
Avevo sentito che volevano solo la console con cavo e pad. Quindi dovrei riportare pure le cuffiette?

voglio tutto,le inutili cuffiette i cavi tutto e ovviamente deve essere in buono stato.soprattutto il pad

#24
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

voglio tutto,le inutili cuffiette i cavi tutto e ovviamente deve essere in buono stato.soprattutto il pad

Ma anche no, devi riportare pad e console, il cavo di alimentazione e basta. Eventuali cuffie eccetera vanno valutate a parte, se te le richiedono e non te le valutano significa che ti stanno fregando, perchè erano incluse solo nel bundle D1 con Killzone.



#25
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

voglio tutto,le inutili cuffiette i cavi tutto e ovviamente deve essere in buono stato.soprattutto il pad


Ok, grazie!!

#26
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Scusate ma è ovvio che la console va lasciata subito altrimenti la promozione non sarebbe valida fino al 29 settembre.
Sono fessi che accettano la console a novembre, cioè tra 2 mesi, quando subisce un'ulteriore svalutazione?

io quando prenotai la ps4 di batman con la permuta della mia , l ha portai il giorno prima dell'uscita della nuova console, avevo già dato un acconto ovviamente.

#27
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Ma anche no, devi riportare pad e console, il cavo di alimentazione e basta. Eventuali cuffie eccetera vanno valutate a parte, se te le richiedono e non te le valutano significa che ti stanno fregando, perchè erano incluse solo nel bundle D1 con Killzone.

le cuffiette intendo l.auricolare base esce in tutte le ps4 , ed anche il cavo per la ricarica del pad

Modificata da felice79, 12 September 2016 - 05:37 PM.


#28
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Ma anche no, devi riportare pad e console, il cavo di alimentazione e basta. Eventuali cuffie eccetera vanno valutate a parte, se te le richiedono e non te le valutano significa che ti stanno fregando, perchè erano incluse solo nel bundle D1 con Killzone.


Sono incluse ovunque

#29
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono incluse ovunque

Ah, credevo fossero appannaggio del famoso Starter Pack. Vabbè, son cuffie da 2€ comunque XD



#30
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

io quando prenotai la ps4 di batman con la permuta della mia , l ha portai il giorno prima dell'uscita della nuova console, avevo già dato un acconto ovviamente.

Anche io la riportai il giorno prima dell'uscita.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo