Vai al contenuto

Televisori 4K HDR [Topic di riferimento] Consigli sul TV da affiancare a PS4 Pro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 38243 risposte

#31276
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

48" (OLED48CX9LB): 1.699 sticazzz :ph34r:

 

 
dopo poco starà fisso sui 1000



#31277
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

 
 
dopo poco starà fisso sui 1000

anche meno, considerando che il c9 si trovava mesi fa a meno di 1200 euro

#31278
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Quindi il CX 65 viene 500 euro meno di quanto era il C9 65 al lancio



#31279
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3897

Ho sempre lasciato 10, sul c6, c8 e c9.

A tal proposito, sui TV LG il valore "0" della nitidezza non è proprio 10?



#31280
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5142

Ciao ragazzi, scusate la domanda magari fatta 1000 volte ma mi trovo in difficoltà perché sono molto ignorante.
Cerco un TV 4k da 65 pollici che sia pronto anche per PS5. Insomma, vorrei fare un investimento che mi duri una decina di anni.
Ho trovato un Sony XG85 a 1000 e un XG95 a 1500. Vale la pena spendere quei 500 in più? Avete altri suggerimenti? La cifra al massimo 1500.
Grazie in anticipo!

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Allora, possedevo il sony xe85 da 75 pollici, gran TV.
Pannello però Ips e retroilluminazione Edge LED, ovvero i LED solo sulla cornice se non sbaglio.
Ero molto soddisfatto, l'unico rammarico era quando "azionavo" l'hdr ed i neri andavano a farsi benedire... In last of us, poi erano tremende le scene scure.
Comunque un ottimo tv., che purtroppo, colpa di quelle maledette spade Jedi retrattili dei miei figli è andato in frantumi.
Dopo varie peripezie son riuscito a prendermi grazie anche ad un offerta la versione superiore, il 75kdxg95.
Che dire.. Un abisso a confronto, processore migliore, pannello Vald invece che Ips e retroilluminazione Full Led.
Non ho più quel problema dell'hdr e mi gusto i film uhd e qualche partitozza con la play sentendomi un papa.
Vai con la serie di punta senza pensarci un attimo. Vedrai che bomba!

Cosa da non poco se non hai un sintoamplificatore di ultima gen a cui colleghi tutto, la serie 95 ha tutte le hdmi in pronte per il 4k, la serie 85 solo una se ricordo bene.
Niente hmdi 2.1 peró.

Ps. Ti consiglio di consultare il forum di av magazine con il topic del tv kdxg95, lá mi hanno convinto della bontá dell'upgrade alla serie superiore, spiegandomi in maniera tecnica le varie differenze e del perchè non c'è storia tra le due versioni.

Modificata da Valterone, 03 March 2020 - 10:54 PM.


#31281
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

A tal proposito, sui TV LG il valore "0" della nitidezza non è proprio 10?

C'è un tot di sti che consiglia 0, altri consigliano 10, è un sottile equilibrio tra l'impastato e il troppo secco e puntinoso. 10 è più di mio gusto sia con materiale 4k, hdr, dv che sdr tipo sky.

#31282
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

anche meno, considerando che il c9 si trovava mesi fa a meno di 1200 euro


Si esatto

#31283
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

 
 
dopo poco starà fisso sui 1000

Però mi sa che non scenderà tantissimo, probabilmente sarà una misura molto gettonata.

#31284
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ovviamente la misura più piccola, che sarà la più gettoanta costerà di più in rapporto, come al solito...altrochè abbattere i costi :asd: Sì, per loro.

 

Comunque vedendo quei prezzi andrò di serie RX, uno in salotto e uno in camera da letto :sisi:



#31285
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Però mi sa che non scenderà tantissimo, probabilmente sarà una misura molto gettonata.


Sarà il più venduto sicuramente

#31286
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ovviamente la misura più piccola, che sarà la più gettoanta costerà di più in rapporto, come al solito...altrochè abbattere i costi :asd: Sì, per loro.
 
Comunque vedendo quei prezzi andrò di serie RX, uno in salotto e uno in camera da letto :sisi:

Vero, prezzo troppo alto per il 48. Dopo poco bisogna vedere.
Intanto, per essere un prezzo ufficiale, è troppo per un 48 pollici.

#31287
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
48" OLED 1699 euro.

LOOOOOOOL

Idoli.

#31288
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

 
Allora che la Fire TV base abbia un wifi decisamente scarso è un cosa comune....la collegherei anche io via cavo ma in cucina arriva solo il wifi
 
 
Se vuoi un confronto tra AppleTv e FireTv qui hanno fatto una rece comparativa amazon-fire-tv-stick-4k-vs-apple-tv-4k-which-is-the-better
 
Comunque se la prendo ti faccio sapere

Ah è un problema noto? Perché la mia firetv riceve da schifo il wifi, verso sera poi è inutilizzabile...ed il router è solo nella stanza accanto 😭

#31289
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Vero, prezzo troppo alto per il 48. Dopo poco bisogna vedere.
Intanto, per essere un prezzo ufficiale, è troppo per un 48 pollici.

Si esatto, che si trovi in giro a meno, ma intanto il prezzo è quello ed è oltre. Stop.

#31290
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

48" OLED 1699 euro.

LOOOOOOOL

Idoli.

Fosse stata Samsung o qualche altra azienda, subito a darle contro. Che poi è vero che altre case alzano troppo i prezzi delle loro TV, verissimo. In primis Samsung.
Ma ad LG gli si perdona tutto.
'Eh ma dopo scende', e grazie al cavolo. Anche gli altri TV dopo diversi mesi, calano di prezzo.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo