Vai al contenuto

Televisori 4K HDR [Topic di riferimento] Consigli sul TV da affiancare a PS4 Pro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 38243 risposte

#31246
Guest_GianluMpeYe

Guest_GianluMpeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Se parli di Uniti Atom, purtroppo no.

Se puoi ascoltalo. Non so che casse hai e probabilmente non è abbastanza potente ma non lo dico per questo. Ho letto un confronto testa a testa M10 Atom, stesso impianto stessa stanza. Se lo ritrovo ti mando il link in privato

Modificata da GianluMp, 26 February 2020 - 08:41 AM.


#31247
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

Se puoi ascoltalo. Non so che casse hai e probabilmente non è abbastanza potente ma non lo dico per questo. Ho letto un confronto testa a testa M10 Atom, stesso impianto stessa stanza. Se lo ritrovo ti mando il link in privato

Ne ho letti alcuni anche io; chi preferisce L uno chi L altro.

Io ho un Classe A/B (sempre nad) quindi il Nad m10 essendo classe D mi spaventa.
Anche se è la macchina per me più congeniale. Tra L altro Naim non è compatibile con il formato MQA.

In più io ho come diffusori le vecchie ammiraglie Polk sono torri con 2 sub da 20 cm L una, Hanno bassa efficienza, e non sono facili da pilotare. Oggi ne ho 80 per canale passare a 40 ( contro i 100 dell M10) del Naim è rischioso. Può essere faccia fatica a controllarle, più di quando non faccia già L integrato che ho a casa.

Diciamo che con la prova d ascolto spero di riscontrare quei pareri entusiastici che si possono apprezzare sul Web.
E cioè che non sembri un Classe D.
Ci spero perché il prodotto è perfetto sia dal punto di vista del concept tecnologico che del design.
Non mi convincesse, penso di optare per la soluzione con streamer digitale con funzioni Pre amp + un finale di potenza.

Anche se in realtà, se non dovesse piacermi, andrei un pelo in crisi perché davvero mi ci sono già affezionato

Comunque girami il link
Thanks


Modificata da Dennis79, 27 February 2020 - 08:19 PM.


#31248
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 676

Salve a tutti! Potreste consigliarmi un tv tra i 49 ed 55'', intorno ai 600 euro?

Uso generico con prevalenza gaming.

Ho fatto una piccola cernita e mi sono saltati agli occhi i panasonic gx700E o gx810E ed i Samsung Q60R, q70r, RU8000.

Che ne pensate?


Modificata da jackaxx, 27 February 2020 - 03:13 PM.


#31249
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Philips: in arrivo un TV OLED da 48" con Ambilight su 4 lati

Philips sembra intenzionata a lanciare un TV OLED da 48" nel corso del 2020

 



#31250
Alvise44

Alvise44
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 535

Salve a tutti! Potreste consigliarmi un tv tra i 49 ed 55'', intorno ai 600 euro?

Uso generico con prevalenza gaming.

Ho fatto una piccola cernita e mi sono saltati agli occhi i panasonic gx700E o gx810E ed i Samsung Q60R, q70r, RU8000.

Che ne pensate?

 

 

Che se non hai fretta e aspetti qualche promo potresti trovare il sony xg90 49' sui 700 euro (unieuro scorso black friday), che è  Full array.

Non è  molto performante se fai gaming competitivo, ma per il resto è ottimo (con lo sfizio che telecomando è compatibile con ps4)



#31251
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 676

 
 
Che se non hai fretta e aspetti qualche promo potresti trovare il sony xg90 49' sui 700 euro (unieuro scorso black friday), che è  Full array.
Non è  molto performante se fai gaming competitivo, ma per il resto è ottimo (con lo sfizio che telecomando è compatibile con ps4)

Il massimo del competitivo è qualche fps online con amici, senza pretese di classifica.
Vedo un po’ quanta fretta c’è perché in realtà “chiedo per un amico” :asd:
(Intendi il xg9005 vero?)
Nell’eventualità non possa aspettare e/o risulti troppo alto il prezzo, ci sono alternative?

Modificata da jackaxx, 27 February 2020 - 07:47 PM.


#31252
Alvise44

Alvise44
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 535
Mi è partito un un'aggiornamento per sony xg9005...

qualcuno sa di che si tratta oltre al layout del menù home?

#31253
Guest_GianluMpeYe

Guest_GianluMpeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi è partito un un'aggiornamento per sony xg9005...

qualcuno sa di che si tratta oltre al layout del menù home?

 

 

Se ti è cambiato il layout della home è cambiata la versione di android



#31254
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Ma, qualche settimana fa, si parlava delluscita dellapplicazione AppleTV per Oled LG o sbaglio?

#31255
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Ma, qualche settimana fa, si parlava delluscita dellapplicazione AppleTV per Oled LG o sbaglio?

Da quello che so c è infatti sul c9

#31256
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Da quello che so c è infatti sul c9


Si ma avevo letto anche su 2018...

#31257
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Si ma avevo letto anche su 2018...

 

Per ora mi pare sia sta rilasciata solo su la serie 9.



#31258
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Mi servirebbe un consiglio abbastanza urgente.

Ultimamente (6 mesi in realtà), mi trovo senza tv "serio" e sto ripiegando su un tv da cucina 32 pollici

Avevo intenzione di cambiare tv verso la fine dell'anno, con un budget serio per cambiare mobili e tv... ma altri 10 mesi così e mi sparo

Pensavo di ripiegare nel frattempo con un tv provvisorio, che poi regalerei ai miei genitori quando passero appunto al tv serio.

L'uso che ne devo fare è 95% videogames e il resto programmi tv/film in blu ray

Al momento mi accontenterei di un 50" con un budget massimo di 400 euro, e guardandomi un pò in giro mi è caduto l'occhio sul samsung ru7400 che sta sui 400 un pò ovunque. Che ne pensate di questo modello ? E' il massimo che posso ottenere come budget e pollici oppure in giro si trova qualcosa di meglio ?

Non intendo sforare il budget perchè appunto mi serve come tv provvisorio, al massimo posso scendere di un pollice o 2 se serve a contenere la spesa o ripiegare su modelli di qualità più alta



#31259
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

Mi servirebbe un consiglio abbastanza urgente.

Ultimamente (6 mesi in realtà), mi trovo senza tv "serio" e sto ripiegando su un tv da cucina 32 pollici

Avevo intenzione di cambiare tv verso la fine dell'anno, con un budget serio per cambiare mobili e tv... ma altri 10 mesi così e mi sparo

Pensavo di ripiegare nel frattempo con un tv provvisorio, che poi regalerei ai miei genitori quando passero appunto al tv serio.

L'uso che ne devo fare è 95% videogames e il resto programmi tv/film in blu ray

Al momento mi accontenterei di un 50" con un budget massimo di 400 euro, e guardandomi un pò in giro mi è caduto l'occhio sul samsung ru7400 che sta sui 400 un pò ovunque. Che ne pensate di questo modello ? E' il massimo che posso ottenere come budget e pollici oppure in giro si trova qualcosa di meglio ?

Non intendo sforare il budget perchè appunto mi serve come tv provvisorio, al massimo posso scendere di un pollice o 2 se serve a contenere la spesa o ripiegare su modelli di qualità più alta

 

 

non so consigliarti su quella fascia di tv però mi viene da dirti di buttare un occhio sull'usato, magari trovi a poco un ks7000 oppure un b6.



#31260
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1291

Mi servirebbe un consiglio abbastanza urgente.
Ultimamente (6 mesi in realtà), mi trovo senza tv "serio" e sto ripiegando su un tv da cucina 32 pollici
Avevo intenzione di cambiare tv verso la fine dell'anno, con un budget serio per cambiare mobili e tv... ma altri 10 mesi così e mi sparo
Pensavo di ripiegare nel frattempo con un tv provvisorio, che poi regalerei ai miei genitori quando passero appunto al tv serio.
L'uso che ne devo fare è 95% videogames e il resto programmi tv/film in blu ray
Al momento mi accontenterei di un 50" con un budget massimo di 400 euro, e guardandomi un pò in giro mi è caduto l'occhio sul samsung ru7400 che sta sui 400 un pò ovunque. Che ne pensate di questo modello ? E' il massimo che posso ottenere come budget e pollici oppure in giro si trova qualcosa di meglio ?
Non intendo sforare il budget perchè appunto mi serve come tv provvisorio, al massimo posso scendere di un pollice o 2 se serve a contenere la spesa o ripiegare su modelli di qualità più alta

Te lo consiglio io, vai tranquillo,io odio i samsung,ho preso il 43 per mio figlio che prevalentemente ci gioca,e ne sono rimasto entusiasti,davvero ottimo per per la fascia di prezzo,ha un imput lag molto basso,fidati ne rimarrai sorpreso.
In alternativa ti consiglio hisense u7b,il 50 su euronics sta a 429
Entrambi i tv hanno ottime recensioni.
Se puoi il samsung prendi la versione di Amazon con finiture alluminio e telecomando in metallo davvero carino.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo