Vai al contenuto

OT da Recensione di Redout

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Guarda, siamo passati da una discussione anche sensata seppure basata su pochissimi elementi, ad una serie di affermazioni per bocca d'altri una più assurda dell'altra.

 

Questo il post a cui fari riferimento:

 

 

 
Da cui ha desunto che "Alzare il voto per spingere il concetto non credo sia una buona idea"

ti chiedo chi l'ha detto e rispondi che l'avrebbe detto "lo sviluppatore".

 

Ti chiedo dove l'avrebbe detto e mi rispondi che  "lui ipotizzia che il 9 sia da attribuire a questa cura dei dettagli."

 

 

Che non è assolutamente quello che ha scritto, te lo sei completamente immaginato. Da nessuna parte parla del voto, che sia stato giusto, sbagliato, alto o basso. Semplicemente dice: il gioco è curato e funziona, e l'articolo lo dice.

 

Scrivi che"lui stesso riconosce che il prodotto non è perfetto e che è rimasto colpito dal voto ben oltre le sue aspettative"

 

Mi sembra del tutto evidente che non è quello che ha scritto, nemmeno minimamente. Afferma che il gioco non è perfetto. E' abbastanza banale, nulla è perfetto.

 

Ora: siccome non fai altro che inventarti significati e frasi per alimentare una polemica che ha una base di pregiudizio assoluto (sul gioco, sul nostro lavoro) trovo completamente inutile continuare questa discussione.

Non capisco nemmeno il motivo per cui uno dovrebbe essere così aggressivo fino al punto di inventarsi frasi e pensieri d'altri, sulla base del nulla.

 

Alla prossima.

 

questa è la tua interpretazione fondata sull'analisi parola per parola di quanto ha scritto ma il messaggio che io recepisco è quello che ho scritto.

L'utente che ha postato il commento, se vuole, può specificare meglio che cosa voleva dire. La mia interpretazione sulla sua ipotesi è quella. Non è nessuna polemica. Si sta discutendo, mi si chiede di rispondere e lo faccio. Ma quando i miei concetti vengono travisati a proprio piacimento o vengo attaccato ho solo un motivo in più rispondere. Ma che non mi si venga a dire che mi invento significati o che abbia pregiudizi sul gioco o altro perchè sono stato decisamente chiaro e lo dimostra il fatto che non ho nessun conflitto di interessi o guadagno verso il gioco o verso la vostra attività divulgativa. Io sono un lettore è ho facoltà di opinione e con essa di giudizio. Da persone adulte dovreste ascoltarle in maniera costruttiva e non spazientirvi.

 

Saluti



#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236


questa è la tua interpretazione fondata sull'analisi parola per parola di quanto ha scritto ma il messaggio che io recepisco è quello che ho scritto.
L'utente che ha postato il commento, se vuole, può specificare meglio che cosa voleva dire. La mia interpretazione sulla sua ipotesi è quella. Non è nessuna polemica. Si sta discutendo, mi si chiede di rispondere e lo faccio. Ma quando i miei concetti vengono travisati a proprio piacimento o vengo attaccato ho solo un motivo in più rispondere. Ma che non mi si venga a dire che mi invento significati o che abbia pregiudizi sul gioco o altro perchè sono stato decisamente chiaro e lo dimostra il fatto che non ho nessun conflitto di interessi o guadagno verso il gioco o verso la vostra attività divulgativa. Io sono un lettore è ho facoltà di opinione e con essa di giudizio. Da persone adulte dovreste ascoltarle in maniera costruttiva e non spazientirvi.

Saluti

Bè il diritto di opinione o interpretazione non ti da la facoltà di inventarti completamente delle affermazioni. Tu hai scritto delle cose palesemente inesatte in riferimento ad un post fatto dallo sviluppatore. Le hai percepite così, ed io te le ho riportate mostrandoti che le hai percepite stravolgendole ed aggiungendo significati che non sono minimamente quelli.
Se vorrà verrà a specificare, ma sinceramente, è scritto in un italiano abbastanza chiaro, non ci sono possibilità di fraintendere ed i significati che li hai associato tu sono senza dubbio completamente avulsi dalla realtà.
Ok le opinioni, ma stravolgere la realtà no.
Alla prossima ;)

Modificata da Moderatore, 03 September 2016 - 09:45 AM.


#18
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

 

questa è la tua interpretazione fondata sull'analisi parola per parola di quanto ha scritto ma il messaggio che io recepisco è quello che ho scritto.

L'utente che ha postato il commento, se vuole, può specificare meglio che cosa voleva dire. La mia interpretazione sulla sua ipotesi è quella. Non è nessuna polemica. Si sta discutendo, mi si chiede di rispondere e lo faccio. Ma quando i miei concetti vengono travisati a proprio piacimento o vengo attaccato ho solo un motivo in più rispondere. Ma che non mi si venga a dire che mi invento significati o che abbia pregiudizi sul gioco o altro perchè sono stato decisamente chiaro e lo dimostra il fatto che non ho nessun conflitto di interessi o guadagno verso il gioco o verso la vostra attività divulgativa. Io sono un lettore è ho facoltà di opinione e con essa di giudizio. Da persone adulte dovreste ascoltarle in maniera costruttiva e non spazientirvi.

 

Saluti

 

mamma mia che pesantezza...

 

guarda ti posso dire una cosa.

Io che ho provato il gioco ieri ( a differenza di te) posso affermare che per quanto mi riguarda:

 

- La recensione non solo è scritta bene ma scritta da un appassionato di giochi come wipeout,f-zero e trasuda passione (chi è cresciuto con la play e wipeout o con il super-nes e f-zero sa di cosa sto parlando)

- è corretta perchè evidenzia aspetti positivi ed aspetti negativi

- Il voto è perfetto secondo me: molto alto perchè il gioco è davvero fantastico ma non al massimo perchè ovviamente ha dei difetti ( e ci mancherebbe)

 

detto questo non ho ancora capito come utilizzare lo stick destro.

Quanto incide lo strafe laterale in curva.

cioè voi lo utilizzate continuamente o rallenta troppo?

 

non ho visto se tiene una classifica online dei tempi migiori di tutti gli utenti.

sarebbe davvero bello se così fosse


Modificata da bittio, 03 September 2016 - 09:56 AM.


#19
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869


ma che commento è??? da uno dello staff poi.. che contributo hai dato se non fare la figura del moccioso che prepara la benzina da gettare sul fuoco? I forum non ne sono abbastanza pieni? Poi ci si chiede perchè l'utenza vi attacca.


Guarda, io sono abbastanza convinto che ognuno sia responsabile della figura che i propri commenti gli fanno fare. Se tu sei convinto che abbia fatto la figura del moccioso, ci sta.
Mi preoccuperei, però, della figura che fai tu continuando con queste sciocchezze. Ci sono cose ben peggiori dei mocciosi con la benzina.

Per altro, per lo meno io che sono "uno dello staff" sui commenti ci metto la faccia e la firma, quindi fidati, che tutte le figure contano di più, e che proprio per questo posto sempre con cognizione di causa. Invece tu, OriginalRocco, magari non sei neppure troppo Original.

Ciao eh.

#20
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda, io sono abbastanza convinto che ognuno sia responsabile della figura che i propri commenti gli fanno fare. Se tu sei convinto che abbia fatto la figura del moccioso, ci sta.
Mi preoccuperei, però, della figura che fai tu continuando con queste sciocchezze. Ci sono cose ben peggiori dei mocciosi con la benzina.

Per altro, per lo meno io che sono "uno dello staff" sui commenti ci metto la faccia e la firma, quindi fidati, che tutte le figure contano di più, e che proprio per questo posto sempre con cognizione di causa. Invece tu, OriginalRocco, magari non sei neppure troppo Original.

Ciao eh.


lo sapevo che avreti dato fiato alla bocca invece che incassare come avresti dovuto fare.
Sai cosa è peggiore della figura del moccioso? La mancanza di professionalità che ti contraddistingue. Bollale pur come sciocchezze. Le tue non sono da meno.

Ciaone

#21
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

lo sapevo che avreti dato fiato alla bocca invece che incassare come avresti dovuto fare.
Sai cosa è peggiore della figura del moccioso? La mancanza di professionalità che ti contraddistingue. Bollale pur come sciocchezze. Le tue non sono da meno.

Ciaone

 

mancanza di professionalità?

ma come ti permetti?

 

ma invece di infangare questo topic con le tue ridicolaggini ho sentito che ti stanno cercando con urgenza sul forum di barbie raperonzolo.

vai di là che è sicuramente il tuo mondo e lasciaci in pace.

non credo che  sentiremo la tua mancanza 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo