Vai al contenuto

Resident Evil 4 HD [Topic Ufficiale][PS4] 30 Agosto 2016La remastered della remastered della remastered ecc....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

¡Agarrenlo!!!!!

 

Eeeeeee,accaaaaaa'....mierda.
Parola finale usata perché dicono cosi nel gioco, non ho detto una parolaccia. :D

 

3782266.jpg

 

:D



#47
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

 

 

3782266.jpg

 

:D

Fantastici! :D



#48
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347



#49
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

sto vedendo uno steaming del gioco e non mi ricordavo che la parte nel castello fosse così caciarona :fg: ma come fate a dire che è una parte horror, con tutto lo spara spara che rovina l'atmosfera :fg:



#50
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

RECENSIONE RESIDENT EVIL 4 REMASTERED

 

La creatura partorita dalla mente di Shinji Mikami nel corso della sua ventennale storia ha cambiato più volte pelle, allontanandosi progressivamente dal concetto di survival horror, che aveva creato e innalzato a stato dell'arte, per abbracciare dinamiche adatte a un mondo che iniziava a correre sempre più veloce. La rivoluzione proposta dal quarto capitolo della serie fu talmente radicale da destabilizzare la fanbase, un po' come è accaduto dopo la presentazione della sua più recente declinazione in prima persona. Così, dalla telecamera fissa si passò a una visuale posta alle spalle del protagonista; dagli spazi claustrofobici e angosciosi di Villa Spencer e Raccoon City si dovette reinventare il level design per aprire a spazi più ampi e, per forza di cose, popolati di abominevoli orrori. Di conseguenza, mutò anche la filosofia di gioco e il gameplay. La lentezza studiata, esasperante, di ogni passo, l'orrore non visto e viscerale, e l'imprescindibile backtracking lasciarono il posto ad un'azione più frenetica. Un maggior numero di nemici a schermo, inoltre, equivaleva a possibilità più elevate di trovare strumenti adatti con cui sopravvivere. Il quarto episodio, all'epoca del suo arrivo sull'indimenticato GameCube (vi ricordate il controller dedicato?), fu un capolavoro indiscusso di arte e tecnica che, però, segnò anche l'inizio di quella irrimediabile deriva action che successivamente, dopo l'abbandono del leggendario game designer, lasciò l'amaro in bocca agli appassionati di lungo corso. Dopo ben undici anni dalla sua prima apparizione (e dopo innumerevoli rimaneggiamenti), Resident Evil 4 sbarca sulle nostre console casalinghe cavalcando l'onda lunga della rimasterizzazione che a stretto giro di posta ha riversato sugli store digitali - per l'ennesima volta - quasi l'intera serie. Per la verità, l'impeto di questa onda ha colpito l'utenza con la stessa forza di un leggero spruzzo d'acqua, lasciando indifferenti i più. Tranne, probabilmente, chi si sarà fatto irretire dalla solita nostalgia canaglia. Ovviamente non ci riferiamo a chi non ha mai avuto modo di metter le mani sul titolo, ma una domanda sorge spontanea: cosa giustifica l'acquisto di questa nuova versione, quando lo stesso prodotto si può trovare altrove (persino su device mobile) e con un altro costo?

 

VOTO: 6.5

 

https://www.everyeye...ered-30683.html



#51
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1309
Preso,l ultima volta lo giocai almeno 6 anni fa su ps3 fat retrocompatibile....ottimo acquisto

#52
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Io probabilmente lo recupererò in versione retail, dato che non l'ho mai avuto in collezione.



#53
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

sto vedendo uno steaming del gioco e non mi ricordavo che la parte nel castello fosse così caciarona :fg: ma come fate a dire che è una parte horror, con tutto lo spara spara che rovina l'atmosfera :fg:

Sempre detto che è un TPS tanto e quanto RE5 e 6. Si spara dall'inizio alla fine senza sosta. Capire come mai il 4 è Dio e poi invece solo cacca mi fa sempre strano leggerlo. 



#54
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306

Lo stavo rigiocando ultimamente a casa di un mio amico su pc e devo dire che l'atmosfera è sempre pazzesca!






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo