Vai al contenuto

Resident Evil 4 HD [Topic Ufficiale][PS4] 30 Agosto 2016La remastered della remastered della remastered ecc....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Mio, ma solo se riesco a trovarlo retail usa. Purtroppo il digital su console lo aborro, mentre su pc no. :eheh:



#17
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Finito anch'io 3 4 volte sul cubo e 2 3 su ps2.. Capolavoro assoluto e uno dei titoli più belli di sempre ma anche io ho già dato.

#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Non è un grosso problema eh, però almeno a uno che si fa il mazzo dateglielo sto platino dai.



#19
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mio, ma solo se riesco a trovarlo retail usa. Purtroppo il digital su console lo aborro, mentre su pc no. :eheh:

Come il 5 e il 6 in Italia lo troverai da gamestop.



#20
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Come il 5 e il 6 in Italia lo troverai da gamestop.

 

Ah ok, quindi Gamestop lo venderà già nei negozi in versione USA. Non lo sapevo :P



#21
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Mi viene la nausea a sentirlo nominare. BASTA gioco anche io i remaster, ma l'ho giocato su Cubo, PS2, PS3, Wii tra l'altro ste versioni HD sono una presa in giro imho intendo come sono fatte 


Modificata da Platineme™, 22 August 2016 - 02:23 PM.


#22
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

La versione ps4/xboxone di fatto è la migliore disponibile, almeno su console.



#23
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

La versione ps4/xboxone di fatto è la migliore disponibile, almeno su console.

Se e come la bellissima ed ps3 XD



#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Su console è la versione migliore è vero.

 

Praticamente dovrebbe essere la versione PC con dettagli alti.



#25
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo lo prendo volentieri più avanti, non lo gioco da almeno 8 anni, dopo averlo finito svariate volte su gamecube e ps2 all'epoca, ma piano piano mi sta salendo la voglia di rigiocarlo :)
Speriamo nel platino!

#26
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gamestop come sempre combina casini sul proprio sito... Gioco uscito da 3 giorni e nessuno se ne è accorto XD

Il bello è che è pure esaurito https://www.gamestop...ident-evil-4-hd

Ufficialmente esce il 30 agosto sia digitale che retail, usa. Forse volevano scrivere 19 settembre? Boh.



#27
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Gamestop come sempre combina casini sul proprio sito... Gioco uscito da 3 giorni e nessuno se ne è accorto XD

Il bello è che è pure esaurito https://www.gamestop...ident-evil-4-hd

Ufficialmente esce il 30 agosto sia digitale che retail, usa. Forse volevano scrivere 19 settembre? Boh.

Ah quindi il GS vende la versione retail a 30€?

Pensavo di più.


Modificata da Sasuke Uchiha, 23 August 2016 - 06:01 AM.


#28
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah quindi il GS vende la versione retail a 30€?

Pensavo di più.

Pure resident evil 5 e 6 costano 30 euro l'uno. Ed è anche tanto considerando che le versioni digitali costano 20 euro.

Infatti su amazon.com le versioni retail costano 20 dollari l'una.



#29
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Pure resident evil 5 e 6 costano 30 euro l'uno. Ed è anche tanto considerando che le versioni digitali costano 20 euro.

Infatti su amazon.com le versioni retail costano 20 dollari l'una.

Ad una ventina di euro potrei recuperarlo.



#30
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Apro il topic e il canale ufficiale di Biohazard rilascia qualche gameplay

 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo