Vai al contenuto

Arrival [Topic Ufficiale]Un'altra perla di Denis Villenueve | 19 Gennaio 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 196 risposte

#61
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

boh a me non dice niente dai trailer

è un film introspettivo, come Contact, niente fuochi di artificio e meno male. 

Devo leggere qualche rece in giro per vedere se Contact è stato spodestato.  -_-



#62
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

è un film introspettivo, come Contact, niente fuochi di artificio e meno male. 

Devo leggere qualche rece in giro per vedere se Contact è stato spodestato.  -_-

Spoiler

 

 

Se proprio volete saperlo il tema è 

Spoiler



#63
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

è un film introspettivo, come Contact, niente fuochi di artificio e meno male. 
Devo leggere qualche rece in giro per vedere se Contact è stato spodestato.  -_-

magari ricordo male ma a suo tempo contact fu spernacchiato dalla critica come robetta pretenziosa . Per fortuna il tempo ha dato ragione a zemeckis

#64
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

magari ricordo male ma a suo tempo contact fu spernacchiato dalla critica come robetta pretenziosa . Per fortuna il tempo ha dato ragione a zemeckis

che pena. 



#65
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

possibili spoiler 

 

science vs cinema 

 

Spoiler



#66
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

è un film introspettivo, come Contact, niente fuochi di artificio e meno male. 

Devo leggere qualche rece in giro per vedere se Contact è stato spodestato.  -_-

 

contact per me è un capolavoro, a molta gente che conosco e l'ha visto ha solo annoiato o fatto addormentare.....questo però non mi dice nulla dal trailer, e francamente non si capisce un granchè di che cosa tratti il film, anzi



#67
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
contact per me è un capolavoro, a molta gente che conosco e l'ha visto ha solo annoiato o fatto addormentare.....questo però non mi dice nulla dal trailer, e francamente non si capisce un granchè di che cosa tratti il film, anzi

L'ho scritto 3000 volte ma conosci il regista? Non ha fatto molti film ma sono uno meglio dell'altro quindi può fare anche un documentario sulle cimici che urinano sugli alberi che andrei a vederlo.

#68
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

L'ho scritto 3000 volte ma conosci il regista? Non ha fatto molti film ma sono uno meglio dell'altro quindi può fare anche un documentario sulle cimici che urinano sugli alberi che andrei a vederlo.

 

ah beh allora.....



#69
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

contact per me è un capolavoro, a molta gente che conosco e l'ha visto ha solo annoiato o fatto addormentare.....questo però non mi dice nulla dal trailer, e francamente non si capisce un granchè di che cosa tratti il film, anzi

 

scusami davvero non si capisce (o non capisci) di cosa tratti il film? 

A me sembra cristallino, c'è una studiosa di lingue (la piu autorevole in tutto il mondo), arrivano alieni sulla Terra, vogliono sapere se è possibile parlare con loro tramite una specie di liunguaggio, ce la fanno e loro dicono "Portare arma".  Ora non è che ti devono far vedere tutto il film, ma è chiaro che questo sicuramente poggerà le sue base sul tema della comunicazione tra razze, che poi sicuramente ci scapperà il metaforone neanche tanto nascosto sul fatto che bisogna volersi bene sulla Terra visto che siamo tutti umani anche se parliamo lingue diverse e bla bla bla...

 

Cosa volevi di piu? Che ti mostrassero esattamente dove volevano andare a parare per toglierti il gusto? Boh.

 

A me è bastato sapere che regista ci fosse dietro solo per incuriosirmi, poi visto il trailer, l'attenzione e l'hype sono arrivati al massimo picco.

 

Forse non hai mai visto un suo film, altrimenti saresti al settimo cielo.  


Modificata da Solidino, 31 December 2016 - 04:28 PM.


#70
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

 

e francamente non si capisce un granchè di che cosa tratti il film, anzi

 

Ma che c'è da capire?

Arrivano delle navi aliene e il governo contatta una linguista per cercare di comunicare e capire perché son venuti.

Ti devono far vedere il finale?

 

EDIT: Solidino mi precede.  :asd:


Modificata da Frank_West, 31 December 2016 - 04:29 PM.


#71
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

posso dire che a me non dice niente o è diventato vietato esprimere la propria opinione qua dentro?

mah

 

quanto mi fanno incazzàre poi le persone che perculano con le faccine, peggio dei bambini dell'asilo


Modificata da kaos76, 31 December 2016 - 04:53 PM.


#72
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

posso dire che a me non dice niente o è diventato vietato esprimere la propria opinione qua dentro?
mah
 
quanto mi fanno incazzàre poi le persone che perculano con le faccine, peggio dei bambini dell'asilo

Ripeto, ti capisco perché non conosci il regista e quindi non sei elettrizzato. Quindi fatti un bene e guardati nell'ordine almeno Sicario e poi Prisoners.

#73
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

posso dire che a me non dice niente o è diventato vietato esprimere la propria opinione qua dentro?

mah

 

quanto mi fanno incazzàre poi le persone che perculano con le faccine, peggio dei bambini dell'asilo

 

Io commentavo il "non si capisce di cosa tratti il film", non la parte del fatto che non ti dica niente (che infatti non ho quotato, essendo sacrosanta).

Non mi sembra il caso di farsi il sangue amaro per due battute su un forum.



#74
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

mi sembra che ci si stia accendendo per cose inutili.Rilassiamoci dai  ^_^



#75
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Lamby celerino :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo