Vai al contenuto

[Sez PlayStation] Qual è il il boss più difficile in assoluto che hai mai affrontato?raga dite la vostra..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#61
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Mah, ce ne sono tanti che mi han fatto dannare. Anche se tecnicamente non sono un boss però i cloni di Kratos in Gow 1 a difficoltà titano probabilmente sono tra le peggio cose che abbia mai affrontato. Ho tentato una valanga di volte ai tempi, ma non son mai riuscito a batterli  :(

nel primo Gow la difficoltà massima era Dio non Titano
E quando ho finito il gioco dopo sedicimila tentativi, mi si freeza la console col faccione di Ares incazzato
Ho bestemmiato per la prima volta in vita mia ahahhaha

#62
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Harada in Soul Calibur 5.

Akuma in Super Street Fighter 2 Turbo.

L'ultimo boss di Metal Slug 3.



#63
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

catturacbrzt.png


tosto si il mike

#64
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
cmq anche l'ultimo boss di parasite eve 2 psx

#65
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

nel primo Gow la difficoltà massima era Dio non Titano
E quando ho finito il gioco dopo sedicimila tentativi, mi si freeza la console col faccione di Ares incazzato
Ho bestemmiato per la prima volta in vita mia ahahhaha

 

Vebbé, quella. Un paio di volte ero pure arrivato quasi alla fine quando si comincia a distruggere tutto lo scenario, ma mi hanno estinto la famiglia. Tristezza infinita  XD

 

Se però mai fossi riuscito a batterli e mi si fosse freezata la console avrei giocato al tiro al piattello con il disco di GOW mi sa. E sì che ero molto più calmo una volta quando giocavo, adesso ho notato che tendo ad alterarmi di più quando qualcosa va storto, sarà forse che ho meno tempo e che non mi va di "sprecarlo" rifacendo le stesse cose all'infinito. O almeno spero, perché se non è quello il motivo abbiamo un problema  :P

 

Comunque pure i super boss segreti dei vari Shin megami tensei son tosti da morire. Specialmente il Demi fiend nel primo digital devil saga che se gli andavi contro con il party normale ti beccavi un arbitrario armageddon appena entrato che levava 9999 hp a tutta la squadra shottando il party in ogni caso e tu restavi lì a bocca aperta come un salame senza nemmeno capire cosa fosse successo e perché. Senza guardare strategie online e cercando di farlo da soli era veramente folle. Chi ha scritto che erano toste le emerald/ruby weapon di FFVII o Der Richter di FFX non credo abbia mai avuto il piacere di trovarselo davanti  :D


Modificata da Caniderrimo, 15 August 2016 - 02:41 AM.


#66
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Mi è capitato anche col finale di GTA San Andreas... Non difficilissimo, però io sono troppo scarso alla guida e sta missione era un delirio su quattro ruote
Ci ho messo un giorno a superarla e poi freeze...

#67
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

 

Ma non era Goro?

 

Goro era il mid-boss, dopo di lui poi veniva lo stregone. :D

 

cmq anche l'ultimo boss di parasite eve 2 psx

 

Z5PwUoW.gif

 

Madò cosa mi hai ricordato!



#68
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31882

 

Goro era il mid-boss, dopo di lui poi veniva lo stregone. :D

 

Vero, ci hai raggione ci hai. Vabbè, l'ho giocato su Megadrive e Coin-Op nel '92, abbi pazienza :gesty:



#69
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

maxresdefault.jpg

 

credo lui...



#70
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

 

Vero, ci hai raggione ci hai. Vabbè, l'ho giocato su Megadrive e Coin-Op nel '92, abbi pazienza :gesty:

 

Hai ragione, è passato un bel di tempo ormai...il vuoto di memoria ci sta :asd:



#71
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Io sono ancora bloccato ad Olag e Smoug, boss fortissimi in Dark Souls! Tanto che non mi vergogno a dire che ho abbandonato lì in gioco perché dopo decine di tentativi andati a vuoto, la mia sanità mentale iniziava a dare segni di cedimento serio!

#72
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31882

 

Hai ragione, è passato un bel di tempo ormai...il vuoto di memoria ci sta :asd:

 

Esatto :asd:

 

johnny-cage-mk1-head-decapitation-fatali

 

Ma ricordati di portare sempre rispetto per i più veci :sese:



#73
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

zOMA IN dRAGON qUEST!



#74
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

boss non ricordo sinceramente, pero' ricordo con odio la missione nel museo di mafia 1 



#75
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3110

Non ricordo con preciso ma ai tempi nessuno dei miei amici riusciva a battere Liquid Snake in Metal gear ed io dopo alcuni tentativi c'è lo fatta

Cavolo, che fenomeni.
Cmq il piu' recente che ricordo e' il boss delle tempeste di Dark soul 3.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo