Vai al contenuto

[Sez PlayStation] Qual è il il boss più difficile in assoluto che hai mai affrontato?raga dite la vostra..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#46
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52098

qualcuno ha detto alma?

dimmi che anche tu la prima volta che lincontri non hai bestemmiato in turco (anche se rispetto a mn in black era un poco poco nerfata in sigma)

io gli incubi quella cattedrale mi ricordo ancora quante mattonelle ha :D

Si ma quella è nulla le missioni coop online di sigma 2, 3 e Razor's edge sono da manicomio se entrambi non siete skillati al massimo. Io le feci sempre con stranieri con le palle 



#47
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Si ma quella è nulla le missioni coop online di sigma 2, 3 e Razor's edge sono da manicomio se entrambi non siete skillati al massimo. Io le feci sempre con stranieri con le palle 

io il 2 l'ho gicato solo su xbox, le missioni erano solo single :( del 2 io ricordo malissimo il gioco in se a maestro ninja, non so se il sigma 2 (nella storia) è stato ribilanciato ma il 2 liscio era ai limiti dell'impossibile, roba da manicomio (parlando della storia le missioni erano una versione castrata del sigma 2 arrivate da dlc mi sembra)

nonostante tutto riuscii a "platinarlo" ma che fatica :asd:



#48
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52098

io il 2 l'ho gicato solo su xbox, le missioni erano solo single :( del 2 io ricordo malissimo il gioco in se a maestro ninja, non so se il sigma 2 (nella storia) è stato ribilanciato ma il 2 liscio era ai limiti dell'impossibile, roba da manicomio (parlando della storia le missioni erano una versione castrata del sigma 2 arrivate da dlc mi sembra)

nonostante tutto riuscii a "platinarlo" ma che fatica :asd:

Io ho fatto 1000G sul 2 su 360, Platino sul Sigma 2, 3 e Razor's Edge sono una belva  XD


Modificata da Platineme™, 09 August 2016 - 02:28 PM.


#49
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Io ho fatto 1000G sul 2 su 360, Platino sul Sigma 2, 3 e Razor's Edge sono una belva   XD

io non lo ricomprai su ps3 perché all'epoca aavevo pochi dindi ancora non lavoravo, se fanno la remastered collection p mia al centomila percento ahah

 ete lo ricordi anche te quindi il 2 su 360, per me era da manicomio totale soprattutto a maestro ninja ci sono punti in cui cho messo ore... lo finii a normale e sentiero del mentore in 2 giorni perché feci una scommessa qui con pagliaccio di ghiaccio (un ex utente di eyeronic che non so che fine abbia fatto) mi ricordo ancora le urla di gioia alla caduta del mostrone finale, c'erano gli europei o i mondiali mi pare :D ma maestro nin ja fu un altro paio di maniche, mamma mia che gioco, basta parlarne che vado ot ma mamma mia, fatemene un altro maledizione



#50
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52098

io non lo ricomprai su ps3 perché all'epoca aavevo pochi dindi ancora non lavoravo, se fanno la remastered collection p mia al centomila percento ahah

 ete lo ricordi anche te quindi il 2 su 360, per me era da manicomio totale soprattutto a maestro ninja ci sono punti in cui cho messo ore... lo finii a normale e sentiero del mentore in 2 giorni perché feci una scommessa qui con pagliaccio di ghiaccio (un ex utente di eyeronic che non so che fine abbia fatto) mi ricordo ancora le urla di gioia alla caduta del mostrone finale, c'erano gli europei o i mondiali mi pare :D ma maestro nin ja fu un altro paio di maniche, mamma mia che gioco, basta parlarne che vado ot ma mamma mia, fatemene un altro maledizione

Il 2 era piu' cattivo del sigma cambia anche le meccaniche ti tiravano pure dietro i loro lembi nel sigma hanno segato questa meccanica, cmq a maestro ninja è sempre stato tosto. Ma le missioni coop online sono di 10 livelli superiore :D veramente roba assurda 



#51
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti
Forse Seymour Beta di FFX, se non ricordo male dovetti un po rinforzarmi con mostri casuali e creare una strategia in anticipo per vincere, dopo che mi bloccai per qualche mese..all'epoca avevo 11 anni.

#52
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

qualcuno ha detto alma?
dimmi che anche tu la prima volta che lincontri non hai bestemmiato in turco (anche se rispetto a mn in black era un poco poco nerfata in sigma)
io gli incubi quella cattedrale mi ricordo ancora quante mattonelle ha :D


Yep l'ho citata io :asd:
 

Direi Alma di Ninja Gaiden... le madonne e gli insulti che gli tirai all'epoca sono incalcolabili :fg:



#53
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

 Ornstein e Smough in Dark Souls

 

Sono stato al limite dell'esaurimento nervoso....

 

Bloccato lì per giorni,  nonostante le guide online.

 

Brutto/bel ricordo.



#54
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Yep l'ho citata io :asd:
 

:D che boss maledetto, il primo vero schiaffo videoludico sulle console post 2000 per me



#55
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
Ebrietas figlia del cosmo in Bloodborne mi ha fatto bestemmiare in tutte le lingue, alla fine l'ho fatta fuori dopo più di cento volte che ci provavo

#56
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Io dico sephirot di kingdom hearts 1 e shao khan di mortal kombat degli anni 90 delle sale gioco... Forse era il secondo capitolo, ma non ci giurerei. Mai battuto e migliaia di lire buttate!

#57
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Io dico sephirot di kingdom hearts 1 e shao khan di mortal kombat degli anni 90 delle sale gioco... Forse era il secondo capitolo, ma non ci giurerei. Mai battuto e migliaia di lire buttate!

 

Era il secondo capitolo si, perchè il Boss del primo MK era Shang Tsung ;)



#58
Logarius

Logarius
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

Raramente mi trovo in difficoltà con qualsiasi gioco, e dopo qualche tentativo riesco sempre a superare tutto. In 20 anni di videogiocate, l'unico boss che mi ha fatto dannare fino all'esaurimento è stato il Martire Logarius di Bloodborne. Forse avevo un livello basso per affrontarlo, ma ci ho messo quasi una settimana prima di buttarlo giù, e non mi era mai capitato. Per questo mi sono messo il suo nick, tanto di cappello al vecchiaccio!

 

Però, oggettivamente, penso che il più difficile in assoluto sia l'Orfano di Kos (per alcuni Kosm :gad2:) di The Old Hunters. L'ho sconfitto dopo tre-quattro tentativi, ma avevo un livello di circa 220 più le rune che aumentano i PV, altrimenti col cavolo che avrei vinto! A livelli bassi sarebbe impossibile batterlo...


Modificata da Logarius, 14 August 2016 - 03:15 PM.


#59
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31882

 

Era il secondo capitolo si, perchè il Boss del primo MK era Shang Tsung ;)

 

Ma non era Goro?



#60
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

 

Era il secondo capitolo si, perchè il Boss del primo MK era Shang Tsung ;)

 

 

 

Ma non era Goro?

You will die...

sempre stato un burlone






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo