Vai al contenuto

Nuovo felice acquirente di New 3ds xldella serie ritorno alle origini

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

è passata una vita da quando ho venduto il mio Nintendo DS e giocato al mio ultimo Pokemon, esattamente la versione Perla. Ho sempre amato le portatili Nintendo e avendo qualche soldo da parte ho pensato di affiancare la mia Xbox a qualcosa di veramente Jappo per tornare alle mie origini.

Essendo ormai tornato allo stato di neofita vengo qui da voi umilmente a chiedere consigli sulla console e sui suoi giochi. Come avete letto ho comprato l'edizione potenziata del Nintendo 3ds soprattutto per giocarmi quella chicca di Xenoblade Chronicles a cui ho affiancato Pokemo y ( ma che purtroppo ho già terminato e che mi sembra carente di contenuti endgame interessanti a parte catturare Mewtwo e quell'altro coso verde inutile).

Ho sentito parlare di codici amico e via dicendo ma ignoro completamente il loro uso. Conosco anche qualche titolo mustbuy tra cui i vari Zelda ( anche se non ho capito la differenza tra Ocarina of time dei Nintendo select e quello scatolato normale), i Bravery,Fire emblem, ecc

Amo tutti i gdr ed i pokemon, non ho ancora comprato uno tra le riedizioni di zaffiro e rubino e devo capire se posso passarmi i Pokemon che ho su Y. Nel frattempo sto fondendo Xenoblade che a parte la grafica antica è un giocone (anche se il 3d mi sembra che faccia più male agli occhi che altro con quella risoluzione).

Mi sapreste indicare bei gioconi ed offerte varie magari aggiungendo qualche suggerimento sull'uso della console e le sue varie feature? grazie mille in anticipo



#2
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106
Allora parto io dai Pokémon.

Su Y dopo che hai finito la trama principale in effetti non c'è moltissimo da fare.
C'è il parco amici dove puoi trovare 3 Pokémon che non si trovano in game(o che comunque possono avere la HA=abilità nascosta).
Per poter visitare un amico nel parco lotta, devi aggiungere il suo codice amico e naturalmente il tuo amico deve possedere il gioco.
E a sua volta l'amico in questione deve aggiungere il tuo codice.

Quindi se aggiungi qualcuno farglielo sapere via pm.

Il tuo codice amico lo trovi nella lista amici nel menù principale. Da qui vai sul tuo biglietto da visita.
Ed è sempre dalla lista amici che puoi aggiungerne di nuovi.

Per quanto riguarda il remake ORAS(Rubino e Zaffiro) ha un suo post game(episodio delta) carino.

Poi naturalmente non perderti il nuovo capitolo in uscita Sole e Luna.


Naturalmente per allungare la durata del gioco puoi iniziare a lottare online, breedare i Pokémon e completare il pokedex.


Poi

I select sono i titoli venduti a prezzo budget nessuna differenza se non estetica(custodia).

Offertone non c'è ne sono un granché.
La maggior parte dei giochi gli ho recuperati usati.

Alcuni da MW
Ad esempio se hai un MW vicino a te ed un gioco della lista(chiama per chiedere se lo ritirano) puoi prenotare il nuovo capitolo di Sole e Luna riportando l'usato ed aggiungendo 10.

Poi al MW a 10 c'è Yoshi che non è un giocone ma se ti piace anche quel genere ci può stare.

#3
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Il post game di Oras non è male tra l'episodio Delta e le varie isole miraggio che compaiono, con la possibilità di catturare i vari leggendari in base a varie condizioni o compiere la scalata al Battle Resort.
Poi vabbè, l'end game è dato dal competitive, quindi quello che ha detto Giorda - creazione del team, breeding e via dicendo -.



#4
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

Il codice amico della tua console deve essere registrato dall'altro utente, che a sua volta dovrà fare lo stesso. E non pensare minimamente di scambiare questi codici su Miiverse, è proibito :jj:

 

A parte i gioconi che già conosci, al volo direi:

 

Rhytme Thief, gioco musicale fatto come si deve;

Codename Steam, strategico in tempo reale piuttosto originale



#5
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Luigi's Mansion 2!

#6
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Mi stupisco che quasi nessuno ti abbia consigliato Luigi s mansion 2 (solo il buon raumizio)

Comunque oltre a pokemon ci sono diversi must have

Il già citato luigi s mansion

Kid icarus uprising

Donkey kong country returns (se non lo hai giocato su wii)

Fire emblem awakening

Fire emblem fates

Mario 3d land

Ocarina of time 3d

Majora s mask 3d

Zelda a link between worlds

I 2 Bravely default



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Modificata da daddirumba, 08 August 2016 - 05:28 AM.


#7
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Ci sono anche vari shin megami tensei che sono validi. Il IV e le versioni ""remastered" dei due devil survivor su tutti.



#8
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

C'è un topic identico con bene o male le stesse proposte :D

 

https://forum.everye...ostri-consigli/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo