Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#1081
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

per quanto la wb abbia dimostrato ogni tanto di risparmiare sulla CG (alcuni combattimenti di mos, il troll albino di batman vs supes ecc) in media è sempre stata una più che buona (a tratti ottima) CG. Dubito fortemente che quella roba sia la versione finale.

ti offro un caffè se la cambieranno in meglio :sisi: 



#1082
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

 

per quanto la wb abbia dimostrato ogni tanto di risparmiare sulla CG (alcuni combattimenti di mos, il troll albino di batman vs supes ecc) in media è sempre stata una più che buona (a tratti ottima) CG. Dubito fortemente che quella roba sia la versione finale.

guarda onestamente sarei d'accordo, però il fatto di trovarmi pure locandine di cyborg da solo con lo stesso livello di CGI abominevole mi lascia assolutamente perplesso. cioè nessuno può guardare quella roba e pensare sia CGI fatta bene...eppure la stanno mettendo in tutte le locandine/trailer...boh?



#1083
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ti offro un caffè se la cambieranno in meglio :sisi:

per quanto al momento il mio umore sul film sia sul depresso andante credo ci siano pochi dubbi che la CG sia paurosamente provvisoria.



#1084
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

per quanto al momento il mio umore sul film sia sul depresso andante credo ci siano pochi dubbi che la CG sia paurosamente provvisoria.

Dai che magari l'unica battuta di Bruce è solo quella mostrata nel trailer, dubito sia come Stark dall'inizio alla fine. Credo infatti che sarà più Flash quello che farà battute per alleggerire la situazione e ci sta.

Io non disprezzo questo tono perchè sono proprio i fumetti della JL ad essere più "leggeri". Certo, se mi fanno un film su Batman scanzonato li mando a quel paese definitivamente...



#1085
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

boh...se tutti i personaggi riescono a mantenere il loro carattere  negli Avengers non capisco perchè un Wayne debba cambiare il proprio nella Justice League...



#1086
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

boh...se tutti i personaggi riescono a mantenere il loro carattere  negli Avengers non capisco perchè un Wayne debba cambiare il proprio nella Justice League...

IMHO, per due motivi , il primo per quella specie di promessa sulla tomba di Supes, il secondo perché deve avere la loro fiducia. La differenza tra gli Avengers e la JL sta anche in chi la "crea" . Non è Stark a creare gli Avengers, ma Fury , che non ha bisogno di fare il simpatico grazie al suo ruolo , in definitiva l'unico che lo rispetta per altri motivi che non siano il suo ruolo è solo Thor. Qui invece è Bruce , e l'unica che lo conosce è Diana.
Tutto sempre IMHO.

Una domanda Lamberto, perché questa battuta ti "smonta" il personaggio e "tu sei quello che parla coi pesci" no? Cioè, non è lo stesso Bruce mostrato nel primo "teaser" ?

Ritornando al primo teaser , la CG di Cyborg non è cambiata di niente, speriamo bene.

Modificata da Gippo73, 29 March 2017 - 07:11 PM.


#1087
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
0203309508d8b77ba639cadecddeac8b.jpg

#1088
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

boh...se tutti i personaggi riescono a mantenere il loro carattere  negli Avengers non capisco perchè un Wayne debba cambiare il proprio nella Justice League...

perchè in bvs è un fottuto imbecille iracondo per il 90% del film?

 

si ripresentasse nuovamente la testa calda sclerata di bvs anche in jl i cattivi vincerebbero a tavolino...

 

era davvero troppo over the top e dark pessimista per il gusto di esserlo in bvs e combina sequele di caxxate per sto motivo...

 

ben venga il bruce più alla mano e rilassato...

 

e cmq nel trailer non mi pare si arrivi in nessun momento al peggio visto nelle robe marvel.


Modificata da GymWolf, 29 March 2017 - 09:50 PM.


#1089
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
32601c2ea4b1af9027760813138acad7.gif

#1090
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

perchè in bvs è un fottuto imbecille iracondo per il 90% del film?

 

si ripresentasse nuovamente la testa calda sclerata di bvs anche in jl i cattivi vincerebbero a tavolino...

 

era davvero troppo over the top e dark pessimista per il gusto di esserlo in bvs e combina sequele di caxxate per sto motivo...

 

ben venga il bruce più alla mano e rilassato...

 

e cmq nel trailer non mi pare si arrivi in nessun momento al peggio visto nelle robe marvel.

a me piace incazzato come una bestia e paranoico,fattene una ragione  :sad2:



#1091
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

perchè in bvs è un fottuto imbecille iracondo per il 90% del film?

 

si ripresentasse nuovamente la testa calda sclerata di bvs anche in jl i cattivi vincerebbero a tavolino...

 

era davvero troppo over the top e dark pessimista per il gusto di esserlo in bvs e combina sequele di caxxate per sto motivo...

 

ben venga il bruce più alla mano e rilassato...

 

e cmq nel trailer non mi pare si arrivi in nessun momento al peggio visto nelle robe marvel.

 

Secondo me molti c'hanno la concezione che Batman è na specie di Dredd/emo/Robocop dimenticandosi che è comunque umano e soprattutto nelle storie della JL si vede 

 

e non mi pare che nel trailer faccia il buffone compiaciuto delle sue stesse battute (es. Tony Stark) anzi pare abbastanza seccato/sarcastico

 

32601c2ea4b1af9027760813138acad7.gif

 

:sese:  :sese:  :sese:



#1092
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

fortuna che stava in pessima forma per indossare il costume... :fg:



#1093
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a me piace incazzato come una bestia e paranoico,fattene una ragione  :sad2:

no, in bvs non è paranoico...è in vers "vecchietta seduta nella panchina del parco ha una probabilità dello 0,000000000000000000000000000000000000000000000001% di far finire il mondo, KILL HER"

 

si fermasse 2 sec a riflettere e volgere lo sguardo al ben più sospetto lex, magari il signor "Intellettualmente è un grande scienziato (è cultore in svariati campi della scienza, in particolare l'informatica, le scienze forensi, l'anatomia, la psicologia, la meccanica, l'elettronica, la chimica e la biologia), al pari di Luthor, un criminologo, una delle più grandi menti strategiche, tattiche e analitiche del mondo" (giusto per citare la wiki) non farebbe un caxxata dopo l'altra per tutto il film, non ultimo abbandonare l'unica arma buona contro gli alieni per terra perchè sei shockato che la madre di suppa ha lo stesso nome della tua...

 

ad un certo punto uno lo deve pure dire al caro bat di snyder

 

boris-scusa-hai-rotto-il-caz.gif



#1094
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

32601c2ea4b1af9027760813138acad7.gif

zio bambino :fg:



#1095
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Peccato che non le interessi più l'argomento....... o almeno pare essere la causa scatenante del divorzio!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo