Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#931
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

 
 
quindi fare un film comico su Thor per te è uguale a fare Batman che gira con l'm16 e le granate sulla cintura.
 
ooook

il bello è che la prima affermazione è vera, la seconda è una mega estremizzazione :-D

#932
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

 
se aggiungi "Batman fumettistico" son daccordo.
 
Nolan ha aggiunto diverse bellissime scene (tipo quella coi pipistrelli).

Si si intendevo questo, trasuda al 100% il Batman fumettistico, incredibile davvero l'immagine, sembra la pagina di un albo

#933
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Si può dire tanto di MoS e di BvS, nel bene e nel male. 

Ma Snyder mi ha dato questo.

 

Gsz9zw3.gif



#934
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

il bello è che la prima affermazione è vera, la seconda è una mega estremizzazione :-D

 

sei tu che stai dicendo che contro un non-umano batman può solo sparargli

 

non sono io a dirlo



#935
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Ma no può anche conversarci e convincerlo di essere in errore

#936
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Boh a me 'sto Flash piace molto

#937
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

argomento, che è tutto partito da un mio flame sperando fosse innocuo e invece eccoci di nuovo qui

 

a me l'iconografia che snyder ha dato a batman piace tantissimo. Se c'è qualcosa che il regista sa fare, e pure bene, è potenziare all'eccesso le immagini. Batman lì sopra pare davvero la versione cazzuta uscita da un fumetto di Jim Lee, e non possiamo che essere tutti contenti di ciò

 

Il dramma inizia quando Snyder decide di far fare le cose a batman: per me batman non è il tizio che dentro la batmobile spinge il pulsante e spara a manetta, o meglio, se dovessi dare l'immagine di batman in circa 5 secondi super compressi, sceglierei qualcosa di più iconico, tipo farje tirà qualche pizza, farlo planare, farlo apparire minaccioso nella penombra e, chiaramente, metterlo in posa (come ha fatto brillantemente). 

 

Però non je farei sparà, tutto qui.

 

Chiaramente nessuno mette in dubbio la bontà del film, mi pare scontato



#938
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

se aggiungi "Batman fumettistico" son daccordo.

 

Nolan ha aggiunto diverse bellissime scene (tipo quella coi pipistrelli).

hai parlato bene, anche se forse involontariamente, di un aspetto dei batman di nolan. Questo post lo incornicio :asd: 



#939
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

argomento, che è tutto partito da un mio flame sperando fosse innocuo e invece eccoci di nuovo qui

 

a me l'iconografia che snyder ha dato a batman piace tantissimo. Se c'è qualcosa che il regista sa fare, e pure bene, è potenziare all'eccesso le immagini. Batman lì sopra pare davvero la versione cazzuta uscita da un fumetto di Jim Lee, e non possiamo che essere tutti contenti di ciò

 

Il dramma inizia quando Snyder decide di far fare le cose a batman: per me batman non è il tizio che dentro la batmobile spinge il pulsante e spara a manetta, o meglio, se dovessi dare l'immagine di batman in circa 5 secondi super compressi, sceglierei qualcosa di più iconico, tipo farje tirà qualche pizza, farlo planare, farlo apparire minaccioso nella penombra e, chiaramente, metterlo in posa (come ha fatto brillantemente). 

 

Però non je farei sparà, tutto qui.

 

Chiaramente nessuno mette in dubbio la bontà del film, mi pare scontato

Prova a cambiare punto di vista , quella scena in realtà 

Spoiler



#940
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52133
Batman è stra miliardario e con armi tecnologiche che potrebbero storidire o paralizzare i parademoni per piacere eh
Hanno dato un seguito a ciò che abbiamo visto in BvS

#941
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52133
Che poi basarci su un teaser di 4 secondi non ha senso, sono certo lo vedremo prendere a cazzoti i cattivi

#942
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

argomento, che è tutto partito da un mio flame sperando fosse innocuo e invece eccoci di nuovo qui

 

a me l'iconografia che snyder ha dato a batman piace tantissimo. Se c'è qualcosa che il regista sa fare, e pure bene, è potenziare all'eccesso le immagini. Batman lì sopra pare davvero la versione cazzuta uscita da un fumetto di Jim Lee, e non possiamo che essere tutti contenti di ciò

 

Il dramma inizia quando Snyder decide di far fare le cose a batman: per me batman non è il tizio che dentro la batmobile spinge il pulsante e spara a manetta, o meglio, se dovessi dare l'immagine di batman in circa 5 secondi super compressi, sceglierei qualcosa di più iconico, tipo farje tirà qualche pizza, farlo planare, farlo apparire minaccioso nella penombra e, chiaramente, metterlo in posa (come ha fatto brillantemente). 

 

Però non je farei sparà, tutto qui.

 

Chiaramente nessuno mette in dubbio la bontà del film, mi pare scontato

 

this

 

 

hai parlato bene, anche se forse involontariamente, di un aspetto dei batman di nolan. Questo post lo incornicio :asd:

 

ma no, è che a cercare di tenere a freno i nolan fag ho dato l'impressione di non apprezzare quei film a chi è poco attento, ma ho sempre detto che per me i primi due sono un buon film e un gran film



#943
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

hai parlato bene, anche se forse involontariamente, di un aspetto dei batman di nolan. Questo post lo incornicio :asd:

ho dovuto leggere più volte per crederci  :asd:



#944
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Ho notato ora che flash si "atteggia" a ninja mettendo le mani in posizione da tecnica di ninjutsu, poi finge di lanciare una bomba fumogena e scatta :sisi:



#945
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ho notato ora che flash si "atteggia" a ninja mettendo le mani in posizione da tecnica di ninjutsu, poi finge di lanciare una bomba fumogena e scatta :sisi:

è il flash del multiverso di naruto :sisi: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo