Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#3451
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

visto, non peggio di certa roba marvel ad essere onesti.
 
i difetti per quanto mi riguarda sono troppo umorismo (metà delle volte pessimo), flash troppo macchietta (belline alcune sue scene cmq), suppa da risate isteriche con quel cg job che gli hanno fatto e cattivo che se le fa suonare un po troppo e cg bruttina per lui.
 
poi scene action, plot, regia, umorismo, cameratismo tra i pg etc. mi son sembrati come dicevo prima non tanto diversi dalla roba marvel di medio livello, voto 6,5-7.

penso sia il tipico caso in cui le aspettative basse alzano il voto. Seriamente per te questo collage raffazzonato è meglio di Batman v Superman?

#3452
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

penso sia il tipico caso in cui le aspettative basse alzano il voto. Seriamente per te questo collage raffazzonato è meglio di Batman v Superman?

Fatico ancora a credere che ne abbia scritto così bene :sisi:



#3453
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

penso sia il tipico caso in cui le aspettative basse alzano il voto. Seriamente per te questo collage raffazzonato è meglio di Batman v Superman?

stesso livello.

ma questo mi ha intrattenuto di più ad esser sincero.

 

bvs a me ha fatto piuttosto vagare.

 

lex pazzoscemo, plot risibile, il bats che mena come un fabbro ma con la testa calda perenne che io ho odiato, troppa lois, nemico finale ridicolo nell'aspetto (almeno era potente)

 

 

a te girano solo perchè l'hanno trasformato in una roba marvel di medio livello, preferivi un altro film con un plot del caxxo come bvs ma con le scene potentihhh, i temi importantihh il grigiore e l'atmosfera da cimitero, anche se ne fosse uscito un film peggiore  :asd:

 

poi oh, 6,5 gli ho dato, non 8-9, calm down :asd:


Modificata da GymWolf, 11 March 2018 - 03:02 PM.


#3454
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

recuperato anch'io.

le aspettative sotto le scarpe hanno indubbiamente influito durante la visione, alla fine non è la schifezza immonda che molti avevano descritto.

rimane un film per me insufficiente, sia chiaro, ma non così tremendo come mi aspettavo. l'unico momento davvero davvero orrendo è

Spoiler

tutto il resto va dal mediocre al brutto, con qualche rara trovata carina qua e là. anch'io come gym lo metterei al livello delle produzioni marvel inferiori.

il vero problema di questo film è la sceneggiatura, non i baffi ritoccati di cavill (che visti in movimento non sono nemmeno così ridicoli come nei fotogrammi che girano per internet), ezra miller che fa le facce da scemo (che in un paio di momenti è riuscito addirittura a strapparmi un mezzo sorriso) o la cg di steppenwolf (di cui almeno salvo il design).

i dialoghi quasi sempre piatti e ingenui, le situazioni inverosimili e una trama che più banale non poteva essere. questi sono veri i difetti principali, tutto il resto è contorno.

imho inferiore a BvS, ma non poi così tanto.

 

la vera delusione è che mi aspettavo un film talmente osceno da risultare divertente da vedere, invece è solo brutto. geno mi avevi illuso, mannaggiattè.



#3455
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Il film ha i suoi oggettivi difetti...ma ovviamente c'è chi lo prende per quello che è: un filmetto innocuo-simpatico nella media del genere supermutandati e chi "esagera" vuoi perchè si aspettava di più...vuoi per altri motivi  :asd:



#3456
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

visto, non peggio di certa roba marvel ad essere onesti.

 

i difetti per quanto mi riguarda sono troppo umorismo (metà delle volte pessimo), flash troppo macchietta (belline alcune sue scene cmq), suppa da risate isteriche con quel cg job che gli hanno fatto e cattivo che se le fa suonare un po troppo e cg bruttina per lui.

 

poi scene action, plot, regia, umorismo, cameratismo tra i pg etc. mi son sembrati come dicevo prima non tanto diversi dalla roba marvel di medio livello, voto 6,5-7.

 

gesùmiogym

 

batman vs superman è molto meglio, ma scherziamo!? stesso livello?!

 

batman vs superman è quello con la scena nella casa con Batman. E' quello col magazzino.

 

Trovami un paio di scene come quelle in questo coso.


Modificata da Genocide, 12 March 2018 - 09:59 AM.


#3457
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

gesùmiogym

 

batman vs superman è molto meglio, ma scherziamo!? stesso livello?!

 

batman vs superman è quello con la scena nella casa con Batman. E' quello col magazzino.

 

Trovami un paio di scene come quelle in questo coso.

te invece che lo trovi peggi di roba come suicide squad o la peggio (Censura) marvel invece :asd:



#3458
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

te invece che lo trovi peggi di roba come suicide squad o la peggio (Censura) marvel invece :asd:

 

l'ho già spiegato perchè lo trovo peggio di qualsiasi cosa.

 

non è una questione limitata alla sola qualità in sè.



#3459
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

Ho appena finito di rivederlo....Cavoli, è più brutto di quanto mi ricordavo dalla prima visione al cinema :asd:

La cgi del buffi è ancora più evidente guardandolo in tv.


Modificata da Blacknocturno, 14 March 2018 - 11:59 PM.


#3460
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
l'ho già spiegato perchè lo trovo peggio di qualsiasi cosa.
 
non è una questione limitata alla sola qualità in sè.

Non l'ho visto ma credo ti riferisci ai ragionamenti fatti dietro al film, il come è stato concepito e assemblato, il motivo per cui è uscito così e con quelle tempistiche, oltre ad altre mille questioni organizzative.

#3461
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

A quanto pare in USA è successo un macello per lo spot dell'uscita home video .

La Warner avrebbe fatto numerosi riferimenti ai "Superfriends" ( in effetti il tono del film è davvero quello ) e i fan si sarebbero risentiti , tanto che hanno dovuto modificare lo spot.



#3462
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Oh mamma....

#3463
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

A quanto pare in USA è successo un macello per lo spot dell'uscita home video .

La Warner avrebbe fatto numerosi riferimenti ai "Superfriends" ( in effetti il tono del film è davvero quello ) e i fan si sarebbero risentiti , tanto che hanno dovuto modificare lo spot.

in effetti direi che è il colpo di grazia



#3464
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

A quanto pare in USA è successo un macello per lo spot dell'uscita home video .

La Warner avrebbe fatto numerosi riferimenti ai "Superfriends" ( in effetti il tono del film è davvero quello ) e i fan si sarebbero risentiti , tanto che hanno dovuto modificare lo spot.

 

:gad2: :gad2:

 

Dai su, reboot di tutto l'universo DC e che diano il progetto a un supervisore con gli attributi


Modificata da Darth Mike, 15 March 2018 - 02:33 PM.


#3465
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22384

Restituite la DC alla Marvel!  :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo