Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#3181
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Io parlavo del costruire una cosa ugualmente diversa comunque. Ma anche per i nomi coinvolti, la serie A della DC quando invece la Marvel ha dovuto usare pg minori perché i più famosi li avevano dati in licenza.

:megalol: ok la chiudo qui comunque.

#3182
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Io parlavo del costruire una cosa ugualmente diversa comunque. Ma anche per i nomi coinvolti, la serie A della DC quando invece la Marvel ha dovuto usare pg minori perché i più famosi li avevano dati in licenza.

:megalol: ok la chiudo qui comunque.

 

Mhà RDJ  ormai è un nome grosso quasi quanto Batman (Superman è famoso più per ragioni "storiche" che non di vendite effettive)

 

comunque si finiamola qui e andiamo di MSG privati  XD



#3183
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
I primi 3 min di JL


Ps: Ufficialmente rilasciati online eh

Modificata da fabiopazzo2, 15 December 2017 - 12:54 AM.


#3184
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Non si può vedere Cavill conciato così :asd:

Modificata da Alern92, 15 December 2017 - 01:11 AM.


#3185
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

I primi 3 min di JL
https://youtu.be/uqqUY2KAMo4

Ps: Ufficialmente rilasciati online eh



Mamma mia

#3186
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

da una fonte interna alla warner comincia a delinearsi quale sarebbe stato il film di Snyder,in definitiva

 

Spoiler

 

tutto questo era stato mostrato nei primi screening con gran parte degli effetti non terminati

 

in definitiva:

Spoiler

 

un altro film,un altro tono in cui l'ottimismo tanto decantato è di fatto raggiunto solo alla fine e si sposa mille volte di più con la visione di Man of steel e Batman v Superman



#3187
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

non ci credo minimamente.

 

è solo quel che fa comodo pensare


Modificata da Genocide, 15 December 2017 - 09:56 AM.


#3188
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Se fosse vero .... annamo bene .



#3189
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
LA LEGA DEI DEPRESSI

#3190
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

non ci credo minimamente.

 

 

e non avevamo dubbi su questo



#3191
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

LA LEGA DEI DEPRESSI

 

a parte questo, che diventa quasi ridicolo quanto spinga QUELLA versione sul depressivo andante (e quindi figata meglio del film uscito a prescindere), ma ci credo poco proprio perchè sembra STRANAMENTE la versione contrapposta a quella che ha floppato miserramente.

 

Come se facessi un piatto di carne a masterchef che fa schifo per poi dire "io volevo fa il pesce ma mi ha costretto la produzione"

 

anche perchè ricordo chiaramente affermazioni di Snyder che parlavano di un film più solare rispetto ai precedenti.

 

e quello non è un film solare



#3192
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131

 
a parte questo, che diventa quasi ridicolo quanto spinga QUELLA versione sul depressivo andante (e quindi figata meglio del film uscito a prescindere), ma ci credo poco proprio perchè sembra STRANAMENTE la versione contrapposta a quella che ha floppato miserramente.
 
Come se facessi un piatto di carne a masterchef che fa schifo per poi dire "io volevo fa il pesce ma mi ha costretto la produzione"
 
anche perchè ricordo chiaramente affermazioni di Snyder che parlavano di un film più solare rispetto ai precedenti.
 
e quello non è un film solare

Beh certo... guarda sono proprio curioso di vedere la versione di Snyder, non so proprio quanto possa realmente migliorare il film che non fa schifo eh, anzi io l'ho trovato decente seppur pieno zeppo di problemi

#3193
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

a parte questo, che diventa quasi ridicolo quanto spinga QUELLA versione sul depressivo andante (e quindi figata meglio del film uscito a prescindere), ma ci credo poco proprio perchè sembra STRANAMENTE la versione contrapposta a quella che ha floppato miserramente.

 

Come se facessi un piatto di carne a masterchef che fa schifo per poi dire "io volevo fa il pesce ma mi ha costretto la produzione"

 

anche perchè ricordo chiaramente affermazioni di Snyder che parlavano di un film più solare rispetto ai precedenti.

 

e quello non è un film solare

Anche perchè la tanto criticata battuta 

Spoiler
era presente fin dall'inizio ed era la prima avvisaglia di cambio di rotta , come l'altra
Spoiler
. Chissà , prima o poi si saprà come era la sceneggiatura ufficiale , ma anch'io credo che queste siano , almeno in grossa parte , "false".

Giusto quella su 

Spoiler



#3194
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Anche perchè la tanto criticata battuta 

Spoiler
era presente fin dall'inizio ed era la prima avvisaglia di cambio di rotta , come l'altra
Spoiler
. Chissà , prima o poi si saprà come era la sceneggiatura ufficiale , ma anch'io credo che queste siano , almeno in grossa parte , "false".

Giusto quella su 

Spoiler

 

io al primissimo teaser uscito, quello se non erro durante un comic-con, dissi che era palese il cambio di registro infatti (con lamberto che si rifiutava di vedere la realtà :D discutemmo anche su quello) proprio basandomi su quel wayne che era più uno stark che un wayne

 

 

non credo si saprà mai la verità. Come non si è mai saputo cosa volesse fare Wright ad Ant-Man. Ci fu chi diceva soltanto

Spoiler
chi diceva di più.

 

non lo sapremo


Modificata da Genocide, 15 December 2017 - 04:36 PM.


#3195
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

a me pare faccia cagare anche questa versione sinceramente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo