Vai al contenuto

Quilty v Lamberto Dawn of Kristen Stewart


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 570 risposte

#46
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Aggiorno questo topic per stroncare le speranze riposte da LambertoKevlar nel pruning e per segnalare le lodi riservate dalla quasi totalità della critica statunitense all'interpretazione di Kristen Stewart in Personal Shopper, anche da parte di coloro che non hanno apprezzato il film.



#47
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

tu mi odi,dì la verità 



#48
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

tu mi odi,dì la verità 

 

E perchè dovrei? Anzi, devo assicurarmi che tu abbia una vita lunga e prosperosa, perché non sono abituato a perdere le scommesse. E quando vincerò questa mi abbufferò a tue spese a costo di finire all'ospedale.



#49
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ci son tanti modi per finire all'ospedale,non vedo perchè utilizzarne uno che penalizzi il mio portafogli  :asd:



#50
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Io tifo per Quilty :sisi:

#51
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Io tifo per Quilty :sisi:

ban immediato  :sisi:



#52
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

ban immediato  :sisi:

Le minacce non mi intimoriscono :sese:



#53
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ovviamente tifo per lamby.



#54
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Benvenuti al periodico aggiornamento del topic-che-non-deve-morire.

 

Un altro pericolo scampato per LambertoKevlar: Billy Lynn's Long Halftime Walk ha floppato in modo abbastanza clamoroso al suo esordio nelle sale americane, raccogliendo incassi miserrime e critiche acidine. Difficilmente lo vedremo in gara per i prossimi Oscar.

La sconfitta, ormai inevitabile, è perciò solamente rimandata. Giusto per tenerlo un po' sulle spine, cito questo passaggio dalla recensione di Café Society  pubblicata su Empire, la rivista di cinema più famosa ed imitata al mondo, firmata da Ian Freer:

 

"(...) Stewart slowly reveals different colours, investing Allen’s very writerly language with life and conveying depths with just a look. This, plus her work with Olivier Assayas (Clouds Of Sils MariaPersonal Shopper), confirms her as one of the most exciting talents working today. Twilight suddenly seems a long time ago."



#55
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Preparo anch'io i pop corn :sese:

#56
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

nel frattempo mi godo le sue mille espressioni facciali

 

4f105f2a89ca8ae4983c3u0sy0.jpg



#57
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Eh ma sono vecchie quelle foto.

#58
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
C'è chi usa vecchio c'è chi usa evergreen

#59
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Si ma non è un buon modo per rilassarsi vedere interpretazioni passate dell'attrice se nei suoi ultimi lavori sta facendo meglio.

#60
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

anche perchè fare peggio...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo