Vai al contenuto

Quilty v Lamberto Dawn of Kristen Stewart


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 570 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

challenge-accepted.jpg

 

per quanto riguarda il pranzo conosco un posticino che fa degli gnocchi ai 4 formaggi spettacolari,ovviamente il nostro monolite Kristen ti impedirà di assaporarli.Al primo Razzies ti tocca.Comincio già a scegliere il tuo avatar  :D


Modificata da LambertoKevlar, 14 June 2013 - 09:05 AM.


#17
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

ma il razzie lo ha già vinto....su 3 nomination ricevute.



#18
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

ma il razzie lo ha già vinto....su 3 nomination ricevute.


Beh, la scommessa mica é retroattiva, sennó sarei proprio scemo.
LambertoKevlar, comincia a preparare un dindarolo bello grosso, perchë i prossimi due impegni di Miss Stewart sono con lo Shainberg di Secretary e addirittura con Assayas, al fianco di Juliette Binoche e Bruno Ganz.
Ma la cosa piú bella é che non é ancora confermata la sua partecipazione a Biancaneve 2! Ovviamente, se dovesse accettare, andró direttamente a Hollywood a prenderla a schiaffi.

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

se accetta biancaneve,e lo accetta  XD (ssò soldi) sei finito,punto molto su quello  :D


Modificata da LambertoKevlar, 14 June 2013 - 10:14 AM.


#20
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

se accetta biancaneve,e lo accetta  XD (ssò soldi) sei finito,punto molto su quello  :D

 

Come pure osservava Yang Wenli, qui i soldi sono il vero "problema", nel senso che incassare 20 milioni di dollari a film all'età di 20 anni o poco più certo non aiuta a fare scelte di carriera fredde e ragionate.

Non resta che aspettare.



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

mr_burns.gif



#22
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

 

Come pure osservava Yang Wenli, qui i soldi sono il vero "problema", nel senso che incassare 20 milioni di dollari a film all'età di 20 anni o poco più certo non aiuta a fare scelte di carriera fredde e ragionate.

Non resta che aspettare.

 

le donne non fanno scelte fredde e ragionate a prescindere :sese:



#23
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

ma non siete OT da tipo 2 pagine ?

 

 

Non credo è una top 5, Lamberto ha postato una delle liste più controverse, quindi è anche giusto se ne parli. Si postano le liste, ma bisogna pure parlarne.

 

 

Si accettano scommesse pure sui due utenti, io  scommetto  su Lamberto , mi autoinfliggo se perde la pena di portare l'avatar di Piccolo grande amore per un mese.

 

 

Oltre i soldi bisogna calcolare molte altre cose:

 

 

1) il fenomeno globale di Twilight, non solo al cinema ma anche come best seller libro. In quanto tale ha ancora molti fan sparsi, da richiamare al cinema con la Stewart nel ruolo della gothic lolita.

 

2) una lotta assente da parte della Stewart, il buon Di Caprio lottò sin dall'inizio con le unghie e i denti per farsi largo tra i grandi attori. Alla fine i suoi sforzi sono stati premiati, furono sforzi immani dopo il successo di Titanic. Il film di Cameron è un classico del cinema ( lo si può dire ormai sono passati anni), non si può paragonare al filmetto sciapo di Twilight e non aveva fan bimbiminkia di un libro scritto per loro. Di Caprio era Jack non Isabella Swan, vera icona per molte ragazzine. Un pupetto dalla faccia acqua e sapone, ma già da molti visto come una promessa visti i precedenti. Un ruolo classico quello in Titanic, senza infamia e senza lode, ma l'icona era lui stesso e non il personaggio.

 

 

3) l'accettazione di Biancaneve e il cacciatore. Per i soldi sicuro pure il secondo, ma mi pare avesse già accettato o no?

 

4) i continui gossip su di lei, le varie fanfiction sparse su lei e Pattinson: da leggersi come un istupidimento del pubblico di base, questo ai tempi del Titanic c'era ma in misura ridotta, abbiamo un internet più grande e con maggiori riunioni di fan. Inquadrano con più prepotenza un attore

 

 

5) Una pessima fama tra ragazzi costretti a vedersi Twilight. Pessima fama per un'interpretazione indecente, capisco che il personaggio è brutto, ma anche darle un minimo di spessore fuori libro male non avrebbe fatto. Questa volta la pessima fama è meritata. Di Caprio all'epoca nel ruolo di Jack spiccava, non bravissimo come ora, ma si vedevano i muscoli. La Stewart è incostante,  non ha dato il massimo al Blockbuster. Grave errore, molte persone giudicano su quello. Lo si nota pure in questo forum. Non ho visto i film citati, ma conoscendo le opinioni di Quilty e Blind mi fido sulla parola della performance della Stewart.



#24
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

 

 

Non credo è una top 5, Lamberto ha postato una delle liste più controverse, quindi è anche giusto se ne parli. Si postano le liste, ma bisogna pure parlarne.

 

 

Si accettano scommesse pure sui due utenti, io  scommetto  su Lamberto , mi autoinfliggo se perde la pena di portare l'avatar di Piccolo grande amore per un mese.

 

 

Oltre i soldi bisogna calcolare molte altre cose:

 

 

1) il fenomeno globale di Twilight, non solo al cinema ma anche come best seller libro. In quanto tale ha ancora molti fan sparsi, da richiamare al cinema con la Stewart nel ruolo della gothic lolita.

 

2) una lotta assente da parte della Stewart, il buon Di Caprio lottò sin dall'inizio con le unghie e i denti per farsi largo tra i grandi attori. Alla fine i suoi sforzi sono stati premiati, furono sforzi immani dopo il successo di Titanic. Il film di Cameron è un classico del cinema ( lo si può dire ormai sono passati anni), non si può paragonare al filmetto sciapo di Twilight e non aveva fan bimbiminkia di un libro scritto per loro. Di Caprio era Jack non Isabella Swan, vera icona per molte ragazzine. Un pupetto dalla faccia acqua e sapone, ma già da molti visto come una promessa visti i precedenti. Un ruolo classico quello in Titanic, senza infamia e senza lode, ma l'icona era lui stesso e non il personaggio.

 

 

3) l'accettazione di Biancaneve e il cacciatore. Per i soldi sicuro pure il secondo, ma mi pare avesse già accettato o no?

 

4) i continui gossip su di lei, le varie fanfiction sparse su lei e Pattinson: da leggersi come un istupidimento del pubblico di base, questo ai tempi del Titanic c'era ma in misura ridotta, abbiamo un internet più grande e con maggiori riunioni di fan. Inquadrano con più prepotenza un attore

 

 

5) Una pessima fama tra ragazzi costretti a vedersi Twilight. Pessima fama per un'interpretazione indecente, capisco che il personaggio è brutto, ma anche darle un minimo di spessore fuori libro male non avrebbe fatto. Questa volta la pessima fama è meritata. Di Caprio all'epoca nel ruolo di Jack spiccava, non bravissimo come ora, ma si vedevano i muscoli. La Stewart è incostante,  non ha dato il massimo al Blockbuster. Grave errore, molte persone giudicano su quello. Lo si nota pure in questo forum. Non ho visto i film citati, ma conoscendo le opinioni di Quilty e Blind mi fido sulla parola della performance della Stewart.

 

Tutto vero, il che renderà la mia cena ancora più meritata. E giuro che all'indomani del trionfo manderò spam a tutto il mondo scrivendo: "Iscrivetevi a MoviEye, non crederete ai vostri occhi: c'è gente con l'avatar di Piccolo Grande Amore!!!".



#25
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

... e continuo la mia opera di archeologia perchè in questo vecchio topic, tra le altre cose, ci sono tutti i dettagli sulla scommessa in corso con LambertoKevlar e non voglio assolutamente che lo facciano sparire.



#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

... e continuo la mia opera di archeologia perchè in questo vecchio topic, tra le altre cose, ci sono tutti i dettagli sulla scommessa in corso con LambertoKevlar e non voglio assolutamente che lo facciano sparire.

che scommessa?:o 



#27
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

che scommessa? :o

 

Si parla di Kristen Stewart. Trovi tutto a pagina 3 del presente topic e ti accorgerai subito che sono in evidente vantaggio.



#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

quel che è giusto è giusto.Non ha rivali nel Twister

 

 

 

 

p.s. finalmente riesco a capire sta cosa della scommessa.Avevo totalmente rimosso  :lol:



#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

proprio quando stava per mostrare un po' di carne è cascata ;<



#30
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

p.s. finalmente riesco a capire sta cosa della scommessa.Avevo totalmente rimosso  :lol:

 

Su Internet non esiste l'oblio. Mi sto già informando sui migliori ristoranti in Puglia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo