Vai al contenuto

OT da realtà Virtuale


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272
E' iniziata malino questa discussione, e sta finendo peggio....
Potreste evitare di andare avanti con questo battibecco sterile, così da evitarci di prendere provvedimenti? E' una cosa sgradevole e preferiamo evitare. Grazie.

Modificata da Moderatore, 12 July 2016 - 11:44 AM.


#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Il mio consiglio, smettila di pretendere di avere ragione ed aggredire chi non la pensa come te. Non sei depositario di nessuna verità assoluta. Se a qualcuno la VR non piace, fattene una ragione. Aver speso 900 euro per il Vive non ti da il diritto di essere l'unico a poterne parlare. Datevi una calmata!

 

pensa che sono le stesse frasi che volevamo dire a te :sisi:



#18
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

 
Almeno lui sa per davvero di che cosa parla, con i suoi modi e le sue opinioni. A differenza tua che giochi su Youtube (se va bene) e poi vieni a scrivere cose inutili in un forum. :)

Eh beh, perché tu ben sai come ed a cosa lui gioca....

A differenza tua, che stai offendendo gratuitamente, ha espresso un'opinione rispettabile.

E te lo dice chi ha prenotato la VR di Sony.

#19
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10297

Che forte, il primo post aggressivo (Cataclysm nei confronti di Ercules) è stato semplicemente rimosso, e adesso mi fanno passare per aggressivo/maleducato (per dire poco) nell'OT. Che dire, bel lavoro e grazie 1000. :sisi:



#20
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Che forte, il primo post aggressivo (Cataclysm nei confronti di Ercules) è stato semplicemente rimosso, e adesso mi fanno passare per aggressivo/maleducato (per dire poco) nell'OT. Che dire, bel lavoro e grazie 1000. :sisi:

 

E' stato rimosso? Sei sicuro? Non mi pare sia proprio possibile :)

Tra l'altro vedo che nonostante lo split ed i richiami, la voglia di fare polemica non è finita. Faccio notare che il report l'hai aperto tu, chiedendo l'intervento dei moderatori, ma a quanto pare non ti sta bene come hanno agito. 

E' possibile tornare IT?



#21
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10297

Forse rimosso dallo stesso utente, non so, chiedi a Ercules o a Cataclysm  :D Non mi importa molto, mi dispiace soltanto perché così sembro maleducato per davvero; chissà lo sono senza rendermene conto, ma non credo di esserlo stato in questo caso. 


Modificata da Toth Shoggoth, 12 July 2016 - 12:27 PM.


#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Forse rimosso dallo stesso utente, non so, chiedi a Ercules :D Non mi importa molto, mi dispiace soltanto perché così sembro maleducato per davvero; chissà lo sono senza rendermene conto, ma non credo di esserlo stato in questo caso. 

 

Basta cliccare sulla freccia a destra nel quote del topic dellOT per trovare il post di cui parli ( https://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/766916-realta-virtuale-alla-scoperta-di-vive-oculus-rift-e-playstation-vr-speciale/?p=17991554 ).Per favore evitiamo di dire che la moderazione nasconde i post, perché non è proprio possibile.

Chiudiamo qui questa brutta polemica e cerchiamo di rasserenare gli animi quando si parla di VR.

Sembrano le discussioni della console war degli anni 2000.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo