Vai al contenuto

OT da realtà Virtuale


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10302

In realtà attendevano la tua venuta, profeta della realtà virtuale, ti vedo teso da tempo sull'argomento, non sarebbe meglio prenderla in modo più leggero?


  
Mha molti probabilmente si, altri ci credono veramente, forse per via dei sogni di quando si era fanciulli... c'è da comprendere che a livello attuale son tutti giochini da due soldi e per avere dei prodotti validi ci sarà da attendere ancora qualche anno, perché che tu sia dentro o meno il gioco un giochino di dubbia qualità resta tale.

 

Almeno lui sa per davvero di che cosa parla, con i suoi modi e le sue opinioni. A differenza tua che giochi su Youtube (se va bene) e poi vieni a scrivere cose inutili in un forum. :)


Modificata da Toth Shoggoth, 11 July 2016 - 10:22 AM.


#2
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

In realtà attendevano la tua venuta, profeta della realtà virtuale, ti vedo teso da tempo sull'argomento, non sarebbe meglio prenderla in modo più leggero?

  
.


Dopo la risposta che ho ricevuto (che non mi sarei mai aspettato e che trovo amaramente illuminante) stai tranquillo che non leggerai più alcuna critica da parte mia.
Ci sono due tipi di critiche sterili: quelle che sono totalmente infondate o quelle che non vengono minimamente raccolte.
Non ha importanza per me dimostrare che siamo nel secondo caso piuttosto che nel primo, tanto il risultato non cambia.

#3
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

Che figata i forum. Chiunque può insozzare le discussioni facendo lo smargiasso con giudizi basati sulla non esperienza e sulla rimasticatura di opinioni altrui.

Un consiglio: provate le cose prima di giudicare.



#4
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10302

Dopo la risposta che ho ricevuto (che non mi sarei mai aspettato e che trovo amaramente illuminante) stai tranquillo che non leggerai più alcuna critica da parte mia.
Ci sono due tipi di critiche sterili: quelle che sono totalmente infondate o quelle che non vengono minimamente raccolte.
Non ha importanza per me dimostrare che siamo nel secondo caso piuttosto che nel primo, tanto il risultato non cambia.

 

 

 

Sarei curioso di vedere le grandi meraviglie con le quali sta giocando lui, in questo momento. :D Cose che noi sfigati non riusciamo nemmeno ad immaginare, con la mente tanto annebbiata da giochini schifosi proiettati nei nostri inutili visori.  :asd:


Modificata da Toth Shoggoth, 11 July 2016 - 10:59 AM.


#5
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398
I fanboy della VR sono i nuovi fanboy del millennio.
Finite le guerre tra console, tra console e pc, tutte vinte dai rispettivi vincitori, a tenere alta la bandiera del fanboy che gli brucia se qualcuno non parla come di capolavoro per ogni esperienza Vr che lo loro da early adopter hanno pagato a carissimo prezzo. Chiaramente più è alto il prezzo di ingresso più grossa, aggressiva a maleducata si fa la voce del fanboy. 900 euro sono un botto di soldi per mandare giù mezza critica, ed ecco spuntare commenti di questo livello.
Se qualcuno è così pazzo da fare qualche critica o mettere in dubbio il cambiamento epocale nei videogiochi che la vr porterà (cioè a dire il ritorno in voga degli onrail) aspettatevi l'armata dei fanboy vr, che rendono la VR antipatica a tutti i poveri del mondo.
Regalatemi un htc vive!


#6
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10302

Ecco, è arrivato l'esempio perfetto di quanto descritto. Grazie di esistere!  :D


Modificata da Toth Shoggoth, 12 July 2016 - 10:07 AM.


#7
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco, è arrivato l'esempio perfetto di quanto descritto. Grazie di esistere!  :D


Fanboy Vs Rosiconi

Non se ne uscirà mai.

#8
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10302

Il bello è che nei forum stranieri succede più o meno la stessa cosa. Personalmente faccio più caso alla grande soddisfazione da parte di chi possiede Oculus e Vive che alle acute supposizioni degli haters. :D L'unica incognita ad oggi è PSVR, che mi auguro sia all'altezza altrimenti chi generalizza sulla VR farà la voce grossa.


Modificata da Toth Shoggoth, 12 July 2016 - 10:34 AM.


#9
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398

Il bello è che nei forum stranieri succede più o meno la stessa cosa. Personalmente faccio più caso alla grande soddisfazione da parte di chi possiede Oculus e Vive che alle acute supposizioni degli haters. :D L'unica incognita ad oggi è PSVR, che mi auguro sia all'altezza altrimenti chi generalizza sulla VR farà la voce grossa.

Io faccio caso a quelli che siccome hanno speso 900 euro dicono "ho ragione io" se qualcuno gli fa un obiezione. Come va con gli onrail, ti diverti?

#10
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10302

Io faccio caso a quelli che siccome hanno speso 900 euro dicono "ho ragione io" se qualcuno gli fa un obiezione. Come va con gli onrail, ti diverti?

 

Guarda, non ti meriti nemmeno una risposta seria, lasciamo perdere.  :D


Modificata da Toth Shoggoth, 12 July 2016 - 10:41 AM.


#11
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398

Ecco, è arrivato l'esempio perfetto di quanto descritto. Grazie di esistere! :D



Fanboy Vs Rosiconi
Non se ne uscirà mai.


a quando l'osannazione di operation wolf, antesignano della rivoluzione ludica della VR?

Modificata da justsay, 12 July 2016 - 10:41 AM.


#12
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398

Guarda, non ti meriti nemmeno una risposta seria, lasciamo perdere. :D


Chiaro che ho ragione, e non solo su questo ma anche sul resto.

#13
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10302

Chiaro che ho ragione, e non solo su questo ma anche sul resto.

 

Il mio consiglio: rileggiti bene il thread dall'inizio, informati, e poi torna quando sarai interessato a fare una discussione costruttiva e non soltanto a fare il lamer. :)



#14
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398


Il mio consiglio: rileggiti bene il thread dall'inizio, informati, e poi torna quando sarai interessato a fare una discussione costruttiva e non soltanto a fare il lamer. :)

Il mio consiglio, smettila di pretendere di avere ragione ed aggredire chi non la pensa come te. Non sei depositario di nessuna verità assoluta. Se a qualcuno la VR non piace, fattene una ragione. Aver speso 900 euro per il Vive non ti da il diritto di essere l'unico a poterne parlare. Datevi una calmata!

Modificata da justsay, 12 July 2016 - 11:33 AM.


#15
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10302

Non so dove tu veda l'aggressione, se non quella che stai facendo sabotando la discussione. Si parla perlopiù in generale, argomentando, e se ti senti toccato o chiamato in causa non è colpa di nessuno. I moderatori non possono intervenire per ripulire il thread dai commenti inutili?


Modificata da Toth Shoggoth, 12 July 2016 - 11:42 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo