Vai al contenuto

State of Decay 2 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 826 risposte

#676
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Scusatemi mi è uscita la scritta che è ora di trasferirsi in una casa più grande !
Ora cosa devo fare per scegliere una nuova abitazione? Non vedo nessuna opzione disponibile? ☺ ?

Modificata da Zabbi, 10 August 2018 - 12:00 PM.


#677
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

Scusatemi mi è uscita la scritta che è ora di trasferirsi in una casa più grande !
Ora cosa devo fare per scegliere una nuova abitazione? Non vedo nessuna opzione disponibile? ☺ ?

 

In ogni mappa ci sono 8 possibili strutture utilizzabili come base. Oltre alla casa obbligatoria di partenza (gratuita), le altre differiscono per dimensioni, spazi edificabili, numero minimo di sopravvissuti richiesti e costo in punti Influenza (500, 1000, 1500, 3500). Si possono trovare esplorando la mappa o con un comando radio, una volta scelto bisogna recarsi sul posto, eliminare gli zombie all'interno per renderlo sicuro ed occuparlo dalla sua postazione, a quel punto il trasferimento sarà automatico.

A ogni modo, l'avviso che è ora di trasferirsi non è così drastico eh...è più un consiglio che arriva una volta ampliata la comunità, non va eseguito al più presto pena fallimento. Personalmente direi di attendere finché non si raggiungono i 3.500 punti Influenza e poi andare nella base migliore di ogni mappa (il deposito di container, il centro commerciale e lo stadio di baseball).



#678
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Grazie 🙏 mille per i suggerimenti 😁 , 👍🏻 !

#679
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Lord, ma quanti ammassi infetti in totale ci sono? Sono convinto di essere a più di 10! Eppure, con il comando radio ne ho trovati altri due, ma ho già speso 700 influenze.
Appare la missione in inglese fra l'altro, dopo la patch.
C'è modo di sapere il nr di piaghe esatte fatte?

#680
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Un mio amico, dalle statistiche, vede che ho fatto 11 ammassi infetti ma non sblocca niente...

#681
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

Credo non siano più di dodici...

Comunque, quando eliminerai l'ultimo te ne accorgerai dai commenti via radio degli altri sopravvissuti che si complimentano per la piaga debellata e dalla completa sparizione dalla mappa degli zombie infetti (quelli con occhi rossi e sanguinanti, per intenderci).



#682
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Credo non siano più di dodici...
Comunque, quando eliminerai l'ultimo te ne accorgerai dai commenti via radio degli altri sopravvissuti che si complimentano per la piaga debellata e dalla completa sparizione dalla mappa degli zombie infetti (quelli con occhi rossi e sanguinanti, per intenderci).

Finalmente ieri si è riattivata la missione debella che non appariva più, attivata quella, la piaga rimanente che avevo trovato è diventata l'ultima e si è chiusa la Quest!

Momento esilarante alla fine del gioco, dopo..

Spoiler


Lol e addio al momento solenne

#683
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
Che cosa ha in piu la ultimate edition che ha la Gamestop ??

Modificata da play2, 02 November 2018 - 12:48 AM.


#684
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Comunque con la versione Xbox puoi giocare anche su PC


ma non ho capito.. metto il gioco originale di xbox su pc window 10.. è posso giocarci ?

#685
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

ma non ho capito.. metto il gioco originale di xbox su pc window 10.. è posso giocarci ?

Per la versione fisica non so se è fattibile la cosa. Per la versione digitale invece fai tutto dall' app Xbox per Win10.

#686
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066
Appena preso usato a 10 euro... vediamo se li vale

#687
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Appena preso usato a 10 euro... vediamo se li vale

Altroche'. Anche se è nel pass

#688
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Ho finito Heartland e non riesco a nascondere tanta amarezza e delusione.

La mappa di gioco è riciclata e ci sono una quantità stratosferica di bug di tutti i tipi (mai fixati fin dai tempi del primo SoD!) che rendono frustrante tutta l'esperienza di gioco. Sono riusciti persino a buggare i box con le descrizioni delle varie strutture della base ... finiscono fuori schermo e risultano illegibili.

Il framerate è indecente nonostante i poligoni scarsissimi e le texture a risoluzione ps2, le animazioni sono fatte male e alcuni testi non li hanno neppure tradotti in italiano.

Il gioco poi è sempre il medesimo. La base stavolta è unica con qualche struttura in più. Hanno aggiunto le balestre e tante armi da fuoco ma è tutta roba inutile.

Le missioni della storia costringono a fare lunghissimi e tediosi tragitti in auto per raggiungere le varie destinazioni. E la difficoltà di gioco è stata notevolmente aumentata visto che TUTTI gli zombie della mappa sono infetti e possono trasmettere l'infezione.

Hanno pure aumentato la quantità di bloater, screemer, juggernaut e feral che spawnano randomicamente in giro.

L'unica nuova meccanica aggiunta è quella dei 'plague walls' ... una roba bullet-sponge noiosissima da ripetere DODICI VOLTE prima di assistere ai titoli di coda.

Il filmato finale contiene un reveal interessante sulla trama del futuro terzo capitolo ma è roba di pochi secondi e fate prima a guardarvelo su youtube.

Non mi meraviglio che abbiano rilasciato gratuitamente questo dlc. Far pagare per una roba simile sarebbe stata una follia.

#689
Calvinator2

Calvinator2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ho finito Heartland e non riesco a nascondere tanta amarezza e delusione.

La mappa di gioco è riciclata e ci sono una quantità stratosferica di bug di tutti i tipi (mai fixati fin dai tempi del primo SoD!) che rendono frustrante tutta l'esperienza di gioco. Sono riusciti persino a buggare i box con le descrizioni delle varie strutture della base ... finiscono fuori schermo e risultano illegibili.

Il framerate è indecente nonostante i poligoni scarsissimi e le texture a risoluzione ps2, le animazioni sono fatte male e alcuni testi non li hanno neppure tradotti in italiano.

Il gioco poi è sempre il medesimo. La base stavolta è unica con qualche struttura in più. Hanno aggiunto le balestre e tante armi da fuoco ma è tutta roba inutile.

Le missioni della storia costringono a fare lunghissimi e tediosi tragitti in auto per raggiungere le varie destinazioni. E la difficoltà di gioco è stata notevolmente aumentata visto che TUTTI gli zombie della mappa sono infetti e possono trasmettere l'infezione.

Hanno pure aumentato la quantità di bloater, screemer, juggernaut e feral che spawnano randomicamente in giro.

L'unica nuova meccanica aggiunta è quella dei 'plague walls' ... una roba bullet-sponge noiosissima da ripetere DODICI VOLTE prima di assistere ai titoli di coda.

Il filmato finale contiene un reveal interessante sulla trama del futuro terzo capitolo ma è roba di pochi secondi e fate prima a guardarvelo su youtube.

Non mi meraviglio che abbiano rilasciato gratuitamente questo dlc. Far pagare per una roba simile sarebbe stata una follia.


Ti prego dimmi come faccio a creare le granate della piaga che la descrizione va fuori schermo e non capisco più niente

#690
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ti prego dimmi come faccio a creare le granate della piaga che la descrizione va fuori schermo e non capisco più niente


 
 
Ti serve una ghiandola di bloater addormentato. Il modo più easy per trovare i bloater addormentati è utilizzare l'apposito comando via radio. Ti ci avvicini piano piano e premi A senza rilasciare.
 
Per buttare giù i muri conviene prepararsi bene prima: scegli un personaggio con armi da fuoco, stamina e salute al massimo, un mitraglione con un caricatore gigante (puoi craftarne una da 100 colpi alla base), tanti oggetti curativi, almeno uno di quei cosi che stoppano temporaneamente il virus della piaga (non ricordo esattamente come si chiamano) e un item che distrae gli zombie tipo fuochi d'artificio, radio, ecc.
 
Una volta buttato giù il pezzo di muro spawneranno dal nulla una valanga di zombie tra cui feral e juggernaut quindi preparati a scappare via.
 
Metodo easy per farli sparire: aspetta il save automatico, torna al menu e ricarica il gioco. Una volta ingame la via per il muro della piaga sarà di nuovo libera.
 
Tutto questo da ripetere dodici volte.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo