Vai al contenuto

State of Decay 2 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 826 risposte

#691
Calvinator2

Calvinator2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ti serve una ghiandola di bloater addormentato. Il modo più easy per trovare i bloater addormentati è utilizzare l'apposito comando via radio. Ti ci avvicini piano piano e premi A senza rilasciare. Per buttare giù i muri conviene prepararsi bene prima: scegli un personaggio con armi da fuoco, stamina e salute al massimo, un mitraglione con un caricatore gigante (puoi craftarne una da 100 colpi alla base), tanti oggetti curativi, almeno uno di quei cosi che stoppano temporaneamente il virus della piaga (non ricordo esattamente come si chiamano) e un item che distrae gli zombie tipo fuochi d'artificio, radio, ecc. Una volta buttato giù il pezzo di muro spawneranno dal nulla una valanga di zombie tra cui feral e juggernaut quindi preparati a scappare via. Metodo easy per farli sparire: aspetta il save automatico, torna al menu e ricarica il gioco. Una volta ingame la via per il muro della piaga sarà di nuovo libera. Tutto questo da ripetere dodici volte.


Perfetto grazie mille, ma si può mai rilasciare un DLC con tutte le grafiche buggate?

Comunque son malati come difficoltà, e io io gioco base l’avevo spolpato ma qui crepano come niente fosse, oltretutto non sono manco rigenerati a random, è veramente un inferno.

Altra domanda: ma se entro nelle zone paura è incubo il gioco riparte da capo?

#692
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualche dritta contro gli esseri umani?
Ho accettato la missione di un tizio che ce l'ha con dei rifugiati..solo che loro sono barricati dentro un negozio.. appena mi vedono dalla vetrata mi sparano addosso e mi seguono...sono scappato per miracolo

Poi le altre enclave rompono le balle..sono a kilometri di distanza e chiedono aiuto.. stanno tutti scappando dalla zona per causa mia :D

In ogni caso è migliorato un sacco sia come frame rate che come texture

#693
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Qualche dritta contro gli esseri umani?
Ho accettato la missione di un tizio che ce l'ha con dei rifugiati..solo che loro sono barricati dentro un negozio.. appena mi vedono dalla vetrata mi sparano addosso e mi seguono...sono scappato per miracolo

Poi le altre enclave rompono le balle..sono a kilometri di distanza e chiedono aiuto.. stanno tutti scappando dalla zona per causa mia :D

In ogni caso è migliorato un sacco sia come frame rate che come texture

Cerca un Gigante oppure un feral da quelle parti e fatti seguire fino a loro. Lancia un'esca rumorosa li e attendi la guerra. Banchetta con i resti

#694
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Cerca un Gigante oppure un feral da quelle parti e fatti seguire fino a loro. Lancia un'esca rumorosa li e attendi la guerra. Banchetta con i resti

Geniale! :D come ho fatto a non pensarci?? :)

Ti mette un'ansia incredibile questo gioco, molto più di titoli horror con i jumpscares :)

#695
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Update 12: The Trumbull Valley Pack
Update 12: the Trumbull Valley Pack, launches today, free for all State of Decay 2 players!

Back in the spring, the Heartland Story DLC returned to the roots of State of Decay by visiting the area known as Trumbull Valley. Now were bringing some of the equipment and fashion from Heartland into the game for everyone to use! Read the full patch notes here.

This pack adds new guns and outfits to the base game, drawn from the story and characters of the Heartland Story DLC from earlier this year. It includes five new guns, 30 new outfits, and a new facility mod that allows you to craft improvised rifles for your survivors.



The Guns of Echo Lab
Heartland introduced new firearms designed by the military scientists of Echo Lab. Those weapons were only available inside Trumbull Valley until now! You can unlock each of these six weapons by completing bounties for the Bounty Broker.

Restored Echo-S1 Revolver
Restored Echo-S2 Rifle
Restored Echo-S3 Shotgun
Restored Echo-S4 SMG
Restored Echo-S6 Pistol
Restored Echo-S7 Assault Rifle



Special Bonus: Keep your eye out for a lootable version of Brocks gaudy, high-powered handgun, called the Police Auction Golden Vulture. More details in the patch notes.



Trumbull Valley Fashion
Were adding 30 new outfits to the game, inspired by the clothing worn by the survivors from the Heartland storyline. Two outfits will appear in your Closet for free; the rest can be unlocked either by scavenging or by completing bounties for the Bounty Broker.

Larisses rumpled jacket and leather pants (5 variants)
Quincys tattered suit (5 variants)
Helenas leather trenchcoat (5 variants).
Brock and Rebas leather vests (5 variants)
Dianas lizard hoodie (5 variants)
Plus five Trumbull Valley t-shirts, from Keeshas Shadow Skull to Bronto Gas.



Make Your Own Weapons
This pack also includes a new facility mod, the Improvised Weapon Station, that you can install into any facility in your base. Use this mod to craft special lead-filled bats, as well as any of the three special improvised rifles that Quincy could create in Heartland (the Trumbull Gatekeeper, the Network DIY Assault Rifle, and the Masterwork Assault Rifle).



We hope you enjoy these new additions to the game, and as always thanks for playing!

#696
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mega update

#1
State of Decay 2: Juggernaut Edition

Today, we are thrilled to announce State of Decay 2: Juggernaut Edition, an expanded and improved version that takes everything you love about State of Decay 2 and adds tons of new content and improvements for veteran and new players alike. Best of all, this is a free, automatic upgrade for all existing owners of State of Decay 2, including all Xbox Game Pass members.

Launching with Xbox Game Pass as well as Steam on March 13 (Friday the 13th!), here are some highlights of the many visual and gameplay improvements included in Juggernaut Edition.

We created a brand-new open world map for players to explore in a rugged logging town named Providence Ridge, and we completely rebuilt the post-tutorial experience to better teach players the key facets of playing State of Decay 2.Theres also a new category of heavy melee weapons that reward player skill and timing, a wide range of graphical improvements (including better lighting and foliage optimization for better performance), and dodge and stealth are now split into separate commands as part of an improved control scheme.



We also fixed dozens of mission and gameplay bugs to ensure a better experience for all players, improved the audio experience, including additional music that doubles the total amount in the game, and more.

Juggernaut Edition also includes all three add-on packs released to date: Independence Pack, Daybreak Pack, and State of Decay 2: Heartland.

And, if you already own Daybreak, Heartland, or purchased the Ultimate Edition of State of Decay 2, were sending you some exclusive in-game gifts that wont be available anywhere else. Simply log in on launch day to collect them! More on that coming later today.



Juggernaut Edition is also available for all Xbox Game Pass members, and launching for the first time on Steam with cross-network play across all platforms. Join Xbox Game Pass, or pre-order now and be ready to join a thriving community of six million survivors!

State of Decay 2: Juggernaut Edition is the biggest and best State of Decay 2 experience. We cant wait to share it with you on Friday, March 13.

#697
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

devo ancora iniziarlo...troppa roba!!!

com'è con le patch ha meno bug\problemi?



#698
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Benissimo che arriva tutto nel pass. Ho solo versione base del gioco.

#699
glad9105

glad9105
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1375
Bene aspetto questa versione dal
Pass che devo ancora giocarlo

#700
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
State of Decay 2 è sottotitolato o anche doppiato?

#701
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

State of Decay 2 è sottotitolato o anche doppiato?

Solo sottotitoli
Ma non è che ci siano così tanti dialoghi... è più gameplay che storie con cutscene (non c'è ne sono)

#702
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se non lo hai mai giocato provo a spiegarlo terra terra

Non c'è una trama principale o dei protagonisti alla days gone (dopo spiego perché)

Inizi con tre personaggi a tua scelta,nel menu iniziale ti compaiono a random,ogni personaggio ha abilità diverse in cui è più forte (combattimento, agilità, intelligenza) più le varie sotto abilità come il combattimento in mischia o con armi da fuoco (quando usi un personaggio sale di livello e puoi aumentare le varie abilità, c'è un sistema tipo Skyrim dove se usi spesso lo stealth ti aumenta quell'abilità)

I personaggi inoltre hanno altre abilità non utili all'inizio ma che possono aiutarti durante il gioco come abilità di cucina, informatica, giardinaggio,e molte altre

Il gioco inizia che arrivi nella mappa da te scelta, incontri altri tizi e ti chiedono aiuto per trovare una cura per una malattia che alcuni zombie hanno (non c'era nel primo) così poi hai la tua prima casa

Nella casa puoi costruire letti,un sistema di difesa, parcheggi per le auto,l infermeria,l'orto eccetera eccetera
Però queste cose consumano materiali che devi andare a recuperare in giro per la mappa

Lo scopo è sopravvivere,non c'è una trama vera e propria

Non c'è un protagonista perché puoi scegliere chi usare, andando anche in coppia con chi vuoi,e c'è il permadeath quindi chiunque può morire e non c'è il game over finché non muoiono tutti

Modificata da GtagXbox_Nikolino840, 17 February 2020 - 10:45 AM.


#703
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Sbagliato

Modificata da Hnito, 17 February 2020 - 06:10 PM.


#704
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Se non lo hai mai giocato provo a spiegarlo terra terra

Non c'è una trama principale o dei protagonisti alla days gone (dopo spiego perché)

Inizi con tre personaggi a tua scelta,nel menu iniziale ti compaiono a random,ogni personaggio ha abilità diverse in cui è più forte (combattimento, agilità, intelligenza) più le varie sotto abilità come il combattimento in mischia o con armi da fuoco (quando usi un personaggio sale di livello e puoi aumentare le varie abilità, c'è un sistema tipo Skyrim dove se usi spesso lo stealth ti aumenta quell'abilità)

I personaggi inoltre hanno altre abilità non utili all'inizio ma che possono aiutarti durante il gioco come abilità di cucina, informatica, giardinaggio,e molte altre

Il gioco inizia che arrivi nella mappa da te scelta, incontri altri tizi e ti chiedono aiuto per trovare una cura per una malattia che alcuni zombie hanno (non c'era nel primo) così poi hai la tua prima casa

Nella casa puoi costruire letti,un sistema di difesa, parcheggi per le auto,l infermeria,l'orto eccetera eccetera
Però queste cose consumano materiali che devi andare a recuperare in giro per la mappa

Lo scopo è sopravvivere,non c'è una trama vera e propria

Non c'è un protagonista perché puoi scegliere chi usare, andando anche in coppia con chi vuoi,e c'è il permadeath quindi chiunque può morire e non c'è il game over finché non muoiono tutti


Spiegato bene grazie mille
Non credo sia il mio gioco

#705
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Il fatto del permadeath è bellissimo, se ti muore un personaggio che usi sempre dopo ci rimani di (Censura) XD.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo