Vai al contenuto

[Topic Auto] Gpl vs Metano : voi cosa avete e perchè


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#31
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Non ho trovato immagini fighe da catalogo, ma vuoi mettere?

4ebb9b8002ee8e186ac45276e814373e.jpg

#32
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Quoto che ognuno ha i suoi gusti...
A me clio, corsa, fiesta mettono tristezza...

#33
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Quoto che ognuno ha i suoi gusti...
A me clio, corsa, fiesta mettono tristezza...

l'ultima corsa è decisamente migliorata, quella prima sembrava una specie di ka. COmunque nel mio caso non si può parlare di gusti quanto di "quanto voglio spendere". Se mai sarò ricco allora anch'io avrò i miei gusti :sisi: Non so se capisici che intendo.. 



#34
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305

l'ultima corsa è decisamente migliorata, quella prima sembrava una specie di ka. COmunque nel mio caso non si può parlare di gusti quanto di "quanto voglio spendere". Se mai sarò ricco allora anch'io avrò i miei gusti :sisi: Non so se capisici che intendo.. 

La ka per la città è eccezionale

Noi fiesta full optional (stereo figo sei casse cerchi in lega vetri oscurati) la pagammo 16000 comunque

#35
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Infatti, pure io sto accantonando l'estetica per il prezzo, non mi posso permettere di spendere cifre folli attualmente e mi sto facendo piacere auto che, in condizioni normali, non le avrei degnate nemmeno di uno sguardo.

Purtroppo la necessità di una macchina nuova, affidabile e poco costosa prevale su tutto, poi con il trasloco di 1000km alle porte, è tutto più difficile

#36
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604

cerca km0 :sisi:

 

Reva pensavo al viola più chiaro, bella cmq e per niente anonima. A me piace assai questa macchina

ps. fai concorrenza alla mia ragazza con questa:

Spoiler


#37
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Ecco, ottimo consiglio. Io ho preso la mia ka (sono fordista nel cuore ahaha) a km 0 (5000 km), con livree Ford, da togliere dopo un anno con 250 euro di buoni benzina e il primo tagliando gratis, pagata 7000 euro invece delle 12000 che costa nuova di concessionario

#38
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Infatti Zann, se riesco preferisco una km 0, il problema è trovarle...... Ieri sono stato alla fiat e a gpl non avevano nulla

#39
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604

Infatti Zann, se riesco preferisco una km 0, il problema è trovarle...... Ieri sono stato alla fiat e a gpl non avevano nulla

 

io uso autoscout24 :sisi:



#40
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

cerca km0 :sisi:
 
Reva pensavo al viola più chiaro, bella cmq e per niente anonima. A me piace assai questa macchina
ps. fai concorrenza alla mia ragazza con questa:

Spoiler


Spettacolo :o :sisi:

Posso chiedere che allestimento è e quanto è costata?

Modificata da aLchi, 15 June 2016 - 10:56 AM.


#41
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Non sono per le macchine anonime la mia attuale:

718018d3674561d19d1467067529aa1c.jpg

#42
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604

Spettacolo :o :sisi:

Posso chiedere che allestimento è e quanto è costata?


Dal configuratore viene 16640... E non ho messo tutto visto che è del 2014 e alcune non ci sono (bho).
È imho tantissimo per una city car

Per il resto regalo quindi non so per il km0 finale... Solitamente è meno Iva quindi fai diviso 1.22 e hai circa 13.500 su per giù

Reva :gad2: dai che è caruccia! :(

#43
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Zann è bellissima la mia macchina XD

#44
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604

Zann è bellissima la mia macchina XD

 

avevo capito male scusami :(

 

a me piace, magari il colore lo avrei scelto diverso eheh :asd:

 

Fabbrì hai cercato su internet le km0?

http://veicoli.autos...state=N,U&dtr=s



#45
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305

 
avevo capito male scusami :(
 
a me piace, magari il colore lo avrei scelto diverso eheh :asd:
 
Fabbrì hai cercato su internet le km0?

Appunto perché presa a km 0 mi sono dovuta accontentare. Anche se comunque non mi dispiaceva affatto :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo