Zann perché non consigli la MiTo GPL?
potrebbe avere fermi amministrativi
Sono alta 1,76 sempre stata comoda
Preghi che non si rompa mai nulla mio marito la ruota la tiene nel bagagliaio (ha una Opel con impianto messo dopo). Al max là si tiene in box e in caso te la fai portare o se riesci vai dal gommista più vicino.Ottimo allora, giovedì pomeriggio vado a vedere sia la fiesta che la corsa. C'è pure la 208, a prezzi siamo li, bisogna capire quanto sono grandi i bagagliai.....
Ho letto che queste auto non hanno la ruota di scorta, in caso di foratura o rottura del cerchio, che si fa?
Preghi che non si rompa mai nulla mio marito la ruota la tiene nel bagagliaio (ha una Opel con impianto messo dopo). Al max là si tiene in box e in caso te la fai portare o se riesci vai dal gommista più vicino.
Il bagagliaio della fiesta è grande.
Zann perché non consigli la MiTo GPL?
Perché voleva spendere poco
Cmq informati un attimo per la Opel... Mio suocero ha l'Astra vecchia (pre-attuale) e monta motore fiat uguale al mio.
Vedo che la cubatura è identica al mio versione gpl 1.4, ma "solo" 90cv (Opel corsa GPL).
Informati sulla manutenzione EXTRA
La fiesta è ottima e la cubatura le basta per non far sentire il differenza col gpl. Certo, magari nello spunto in salita ma sono quisquilie.
Io ho auto gpl dal 2007 (207 trasformata) sinora tutto bene.
Il ruotino vedo che molti manco lo mettono più e vanno di kit gonfiaggio.
Il kit è una schiuma (usato per scooter, dubito sia diverso) che va a tappare il foro... a quel punto usi il mini-compressorino 12V compreso nel kit e gonfi. Non hai rotture varie de ruotino e ti vai a far cambiare/riparare la gomma.
A meno di tagli da 3 e passa centimentri ripari tutto
Ps. la Fiesta è da 92cv sul GPL: http://www.alvolante...d_fiesta_14_gpl
Io l'ho fatto ormai da un anno...ed ho un solo rimpianto: non averlo fatto prima.
Per il resto, tutto splendido: costo chilometrico inferiore di circa il 40% rispetto alla mia precedente auto diesel (un 1.7 aspirato), autonomia a gas accettabile (450km), nessuna rogna neppure d'inverno, prestazioni più che accettabili (90cv sono comunque una bella riserva). E niente bollo per 5 anni...
Avevi una macchina diesel con motore aspirato?
Comunque il problema della nuova Fiesta è che al contrario del penultimo modello che era una delle più belle utilitarie di sempre, per "svecchiare" la macchina, la Ford ha deciso di imbruttirla tantissimo.
Modificata da Green Goblin, 15 June 2016 - 02:56 AM.
Il ruotino (ruota nel nostro caso) citroen non lo dava, mio padre ha insistito un po' all'epoca, però, e quindi ci hanno dato una ruota in più La uso solo nei lunghi viaggi perché logicamente nell'uso quotidiano (chessò, sui 100km) magari non hai spazio o ti rompe..
Avevi una macchina diesel con motore aspirato?
Comunque il problema della nuova Fiesta è che al contrario del penultimo modello che era una delle più belle utilitarie di sempre, per "svecchiare" la macchina, la Ford ha deciso di imbruttirla tantissimo.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi