Vai al contenuto

Days Gone [Topic Ufficiale][PS4]DisponibilePrimo post aggiornato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9254 risposte

Sondaggio: Days Gone [Topic Ufficiale][PS4]Disponibile (156 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Days Gone?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (11 voti [7.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.05%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (48 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (60 voti [38.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.46%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (20 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (10 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.64%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (6 voti [3.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8131
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Quoto. Ho trovato più noioso (o forse troppo lungo e dispersivo) RDR2.

Lo puoi dire forte. Condivido in pieno

#8132
Kemp4

Kemp4
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 292

Quoto. Ho trovato più noioso (o forse troppo lungo e dispersivo) RDR2.

Dove giusto iniziarlo... e sta cosa l'ho letta da tanti e mi spaventa molto.

Soprattutto se i dialoghi sono ancora più lunghi dell'uno dove passavi anche 5-10 minuti alla volta ad ascoltare durante i tragitti a cavallo.



#8133
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3900

Quoto. Ho trovato più noioso (o forse troppo lungo e dispersivo) RDR2.

Posso firmare col sangue? Concordo assolutamente, DG non è certamente il miglior ow del mondo, ma altrettanto certamente è quello che mi ha annoiato meno rispetto a tutti gli altri.



#8134
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592
A me ha annoiato talmente tanto che , a distanza di un anno....l'ho ricomprato :D new game plus a difficile poi mi faccio le sfide che hanno aggiunto nei mesi.

Ieri non riuscivo a staccarmi dallo schermo...rimango ancora stupito a livello grafico. Hanno spremuto l'unreal fino all'ultimo. Gran gioco

#8135
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Quoto. Ho trovato più noioso (o forse troppo lungo e dispersivo) RDR2.

anche io...ma considerando oggettivamente la cosa so che non è per motivazioni qualitative...


insomma, è palese che le missioni di rdr2 siano strutturate meglio...è proprio un mix del gameplay di rdr2, che ha lo svantaggio di essere ambientato nel west, quindi regala un mix di meccaniche meno impattanti

oltretutto per quanto il west sia indiscutibilmente un setting affascinante e poco abusato....devo ammettere che mi intriga di meno di un mondo post-apocalittico...che dai tempi di tlou mi ha letteralmente stregato per il livello del suo dramma


Modificata da Acid Cry, 05 May 2020 - 08:56 PM.


#8136
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

A me ha annoiato talmente tanto che , a distanza di un anno....l'ho ricomprato :D new game plus a difficile poi mi faccio le sfide che hanno aggiunto nei mesi.

Ieri non riuscivo a staccarmi dallo schermo...rimango ancora stupito a livello grafico. Hanno spremuto l'unreal fino all'ultimo. Gran gioco

Anche me ha fatto lo stesso effetto. Gioco stupendo. E graficamente lo trovo grandioso.
Io una volta finito ho dovuto disinstallarlo altrimenti ero sempre lì attaccato a far fuori furiosi con la mazza da baseball chiodata... Una droga

#8137
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Che RDR2 sia a tratti noioso è vero ma il problema è che Days Gone oltre ad essere noioso ha il protagonista che mi pare un coglion3 sfigato, mentre in RDR2 almeno il protagonista è cazzuto.

#8138
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26944

Che RDR2 sia a tratti noioso è vero ma il problema è che Days Gone oltre ad essere noioso ha il protagonista che mi pare un coglion3 sfigato, mentre in RDR2 almeno il protagonista è cazzuto.

ti pare o almeno lo hai giocato?

#8139
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
Io in RDR2 non mi sono annoiato un secondo, son gusti.
Days Gone invece ha una partenza molto lenta, all'inizio ero quasi tentato di mollarlo, poi però incalza e diventa molto bello ed anche affrontare le missioni è più divertente perché meglio equipaggiati. In sostanza è assolutamente consigliato.

#8140
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592

Che RDR2 sia a tratti noioso è vero ma il problema è che Days Gone oltre ad essere noioso ha il protagonista che mi pare un coglion3 sfigato, mentre in RDR2 almeno il protagonista è cazzuto.

Addirittura Deacon cogl. Sfigato? Diamine se non ti piace il gioco ci può stare ma, onestamente, Deacon è un grande protagonista e tutti i suoi comprimari sono davvero ben caratterizzati.

#8141
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26944

Addirittura Deacon cogl. Sfigato? Diamine se non ti piace il gioco ci può stare ma, onestamente, Deacon è un grande protagonista e tutti i suoi comprimari sono davvero ben caratterizzati.

tra l'altro è decisamente umano.

#8142
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

anche io ho trovato Deacon uno dei personaggi più realisticamente tratteggiati degli ultimi anni così come i comprimari e la trama è ottima

di sicuro le prime 5/6 ore di tutorial sono un bel po' lente ma una volta fatte quando si apre la mappa e si può andare dove si vuole decolla e migliora sempre



#8143
Davix

Davix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 525
Sono super daccordo !! Deacon è un personaggio ultra cazzuto e per ma va a finire tra le icone dei videogiochi ...hanno fatto un lavoro di caratterizzazione dei personaggi in generale favoloso

#8144
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

ti pare o almeno lo hai giocato?


Ci sto giocando ma è proprio questo il punto! :D non riesco ad andare avanti perché non trovo la trama principale. Sono tutte fetch quest che si ripetono allinfinito. XD

#8145
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

anche io ho trovato Deacon uno dei personaggi più realisticamente tratteggiati degli ultimi anni così come i comprimari e la trama è ottima
di sicuro le prime 5/6 ore di tutorial sono un bel po' lente ma una volta fatte quando si apre la mappa e si può andare dove si vuole decolla e migliora sempre


Ok ho portato la carne di cervo al fratello. Quanto manca perché decolli sta roba?




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo