Vai al contenuto

Days Gone [Topic Ufficiale][PS4]DisponibilePrimo post aggiornato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9254 risposte

Sondaggio: Days Gone [Topic Ufficiale][PS4]Disponibile (156 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Days Gone?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (11 voti [7.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.05%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (48 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (60 voti [38.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.46%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (20 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (10 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.64%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (6 voti [3.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#751
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Non ci sono livelli di difficoltá.
Quindi probabilmente difficilino per le prime 10-15 ore poi diventi dyo sceso in terra come nella maggioranza degli open world.

Onestamente per il tipo di gioco che vorrebbe essere, una mod hardcore al lancio ce l'avrei vista tutta.

Scordatevi che il gioco sia troppo difficile con un unico livello di difficolta selezionabile, è un tripla A e ne devono vendere a vagonate di copie per giustificare il budget.
Personalmente la ritengo la più grossa cazzata che hanno fatto limitarsi ad una sola difficoltà...

Modificata da GymWolf, 22 January 2019 - 05:49 PM.


#752
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Non ci sono livelli di difficoltá.
Quindi probabilmente difficilino per le prime 10-15 ore poi diventi dyo sceso in terra come nella maggioranza degli open world.

Onestamente per il tipo di gioco che vorrebbe essere, una mod hardcore al lancio ce l'avrei vista tutta.

Scordatevi che il gioco sia troppo difficile con un unico livello di difficolta selezionabile, è un tripla A e ne devono vendere a vagonate di copie per giustificare il budget.
Personalmente la ritengo la più grossa cazzata che hanno fatto limitarsi ad una sola difficoltà...

 

Da quello che dicevano i programmatori, parrebbe che il gioco sia abbastanza impegnativo.....però queste sono solo le parole dell'oste.



#753
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

prenotata la collector anche io

L'hai prenotata dal sito giusto? Non in megozio

#754
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Da quello che dicevano i programmatori, parrebbe che il gioco sia abbastanza impegnativo.....però queste sono solo le parole dell'oste.

guarda io ci vado per logica, è un gioco grosso costato chissa quanto e devono vendere milioni di copie per forza e un solo livello di difficoltà davvero difficile per tutto il gioco è assolutamente fuori questione...il tempo che si sparge la voce e non te lo compra più nessuno o quantomeno non fai i 6-10 mil che vorrebbe sony per i suoi tripla A più grossi.

 

questo non è sekiro che costa 3000 lire (con tutto il bene che voglio a sekiro) e anche se vende i suoi 1-2 milioncini i dev stappano lo champagne e possono permettersi di fare un gioco con un solo liv di difficoltà davvero arduo.

 

felice di ricredermi o essere smentito ma in sta gen dei titoli sony, mi pare che solo gow ha 2 mod hard VERAMENTE hard al lancio quindi non mi creo grosse speranze...

 

che possano aggiungere una mod hardcore in seguito me ne faccio niente, di solito ci faccio 100 ore sugli open world e non li rigioco manco ammazzato...


Modificata da GymWolf, 22 January 2019 - 08:07 PM.


#755
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

L'hai prenotata dal sito giusto? Non in megozio


Si pagato 50 sul sito con ritiro in negozio dove darò la differenza

#756
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

guarda io ci vado per logica, è un gioco grosso costato chissa quanto e devono vendere milioni di copie per forza e un solo livello di difficoltà davvero difficile per tutto il gioco è assolutamente fuori questione...il tempo che si sparge la voce e non te lo compra più nessuno o quantomeno non fai i 6-10 mil che vorrebbe sony per i suoi tripla A più grossi.
 
questo non è sekiro che costa 3000 lire (con tutto il bene che voglio a sekiro) e anche se vende i suoi 1-2 milioncini i dev stappano lo champagne e possono permettersi di fare un gioco con un solo liv di difficoltà davvero arduo.
 
felice di ricredermi o essere smentito ma in sta gen dei titoli sony, mi pare che solo gow ha 2 mod hard VERAMENTE hard al lancio quindi non mi creo grosse speranze...
 
che possano aggiungere una mod hardcore in seguito me ne faccio niente, di solito ci faccio 100 ore sugli open world e non li rigioco manco ammazzato...

Mannaggia se fosse così sarebbe un peccato però

#757
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mannaggia se fosse così sarebbe un peccato però


Non ti facevo amante dei giochi super-difficili... Gow e horizon a che difficoltá li hai giocati?

#758
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Non ti facevo amante dei giochi super-difficili... Gow e horizon a che difficoltá li hai giocati?

A difficoltà normale, ma perché sono action e questi generi mi piace giocarli senza troppo cervello diciamo (molto sinceramente)

Ma nei survival che mi piacciono mi piace giocare con la strizza al culo, tipo tlou giocato alla difficoltà aggiunta con il dlc e alien isolation alla difficoltà più alta (no dlc) entrambi platinati

#759
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Il primo the evil within finito alla difficoltà massima quella del un colpo un morto ecc ecc
Dipende dal genere ripeto, dove è fatto bene mi piace impegnarmi, se vedo che il gioco regala troppo allora lo vivo un po così come viene perché non sono proprio stimolato

#760
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Beh fatta bene la modalità Akumu di TEW non direi proprio XD

#761
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ma secondo me si, è un gioco dove si percepisce la tensione e la paura di morire, i proiettili sono pochi e i nemici one shottano, mi posso ritenere soddisfatto

#762
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io avevo prenotato la normal a 9.90 e tengo quella. Anche perché dopo le 300 bombe per RE2 quest'anno ho chiuso con le CE...se ne parla nel 2020


Eheh lo stesso io, io ho preso quella di Metro Exodus

#763
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
Qui un sacco di info utili

https://www.resetera...ays-gone.94606/

Sulla carta è tanta roba :fg:

#764
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Qui un sacco di info utili

https://www.resetera...ays-gone.94606/

Sulla carta è tanta roba :fg:

 

ho grandi aspettative. Ha tutto per essere il "mio" gioco :shifty:



#765
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16310
Bello bello bello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo