Vai al contenuto

Days Gone [Topic Ufficiale][PS4]DisponibilePrimo post aggiornato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9254 risposte

Sondaggio: Days Gone [Topic Ufficiale][PS4]Disponibile (156 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Days Gone?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (11 voti [7.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.05%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (48 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (60 voti [38.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.46%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (20 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (10 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.64%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (6 voti [3.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#706
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52148

Un orda da 300 zombie ed è anche relativamente "piccola"

#707
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

 

Sta sezione di gioco l'avevano già fatta vedere, ma noto alcuni miglioramenti e stavolta è giocata da qualcuno capace per fortuna....davvero molto bello, avere alle spalle 300 zombie che corrono come dannati pare fighissimo :D



#708
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

Sta sezione di gioco l'avevano già fatta vedere, ma noto alcuni miglioramenti e stavolta è giocata da qualcuno capace per fortuna....davvero molto bello, avere alle spalle 300 zombie che corrono come dannati pare fighissimo :D

 

Tutto molto bello a parte alcune anmazioni, ad esempio quando salta giù dal camion atterra in piedi e mi sembra davvero poco realistico, facendolo nella realtà si spaccherebbe sicuramente qualcosa, potevano fare almeno un' animazione dove si butta rotolando, anche alcuni oggetti quando li prende manca l' animazione :rolle: il bullet time l' hanno implementato adesso o c'è sempre stato ? Mi sembra ottimo, altrimenti sarebbe davvero troppo difficile con tutti quegli zombie !  :P 



#709
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

 

Tutto molto bello a parte alcune anmazioni, ad esempio quando salta giù dal camion atterra in piedi e mi sembra davvero poco realistico, facendolo nella realtà si spaccherebbe sicuramente qualcosa, potevano fare almeno un' animazione dove si butta rotolando, anche alcuni oggetti quando li prende manca l' animazione :rolle: il bullet time l' hanno implementato adesso o c'è sempre stato ? Mi sembra ottimo, altrimenti sarebbe davvero troppo difficile con tutti quegli zombie !  :P

 

Il bullet time non lo avevo mai visto prima, non so se è stato aggiunto di recente oppure nessuno sapeva usarlo XD



#710
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

 
Sta sezione di gioco l'avevano già fatta vedere, ma noto alcuni miglioramenti e stavolta è giocata da qualcuno capace per fortuna....davvero molto bello, avere alle spalle 300 zombie che corrono come dannati pare fighissimo :D


Nulla da dire sembra molto figo. Ho qualche dubbio sulla ripetitivita' in generale. Un gioco cosi ce lo vedo bene se fosse aggiornato costantemente nel tempo (che so, aggiungendo boss, eventi, sfide, di tutto e di piu' per renderlo longevo, gratis o a pagamento come vogliono) perche' mi ispira di brutto ma ho paura si riveli palloso dopo poco se non hanno intenzione di supportarlo a dovere.

#711
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

La statua al PAX è fatta troppo bene, una persona vera. :fg:
 
dxn91g1u8aa7dyr.jpgladxk1d.jpg

EDIT scusa,ho letto male

Modificata da Masca, 20 January 2019 - 05:02 PM.


#712
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
Ma a livello di sopravvivenza oltre le armi bisognerà creare abiti e mangiare/bere?

Si sa?

#713
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

Ma a livello di sopravvivenza oltre le armi bisognerà creare abiti e mangiare/bere?

Si sa?

Mi ricordo sicuramente della benzina per la moto. Per il pg non saprei..

#714
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Non credo proprio sia a questi livelli di survival

#715
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16306
Io vado di D1 sicuro.

#716
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ma a livello di sopravvivenza oltre le armi bisognerà creare abiti e mangiare/bere?

Si sa?


Non l'hanno mai detto finora ma non credo assolutamente che si dovrà mangiare/bere non è survival fino a quel punto

#717
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52148

Non l'hanno mai detto finora ma non credo assolutamente che si dovrà mangiare/bere non è survival fino a quel punto

E spero di no

#718
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

E spero di no


Ma no di sicuro poi se ci fosse l'avrebbero già detto

#719
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Spero finalmente sia un bel gioco di azione e violenza con gli zombie senza troppe pippe o troppo spinto nel survival (tipo State of Decay che non conoscevo ma dipo un paio di giorni ho mollato inevitabilmente). Una bella mappa da esplorare, oggetti da trovare per migliorare i gadget e la moto (bellissima idea, anche se come ho detto scopiazzata da Daryl ma dopotutto che male c'è). Personalmente lo aspetto con molta più impazienza di RE2 (ok fustigatemi!)



#720
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Spero finalmente sia un bel gioco di azione e violenza con gli zombie senza troppe pippe o troppo spinto nel survival (tipo State of Decay che non conoscevo ma dipo un paio di giorni ho mollato inevitabilmente). Una bella mappa da esplorare, oggetti da trovare per migliorare i gadget e la moto (bellissima idea, anche se come ho detto scopiazzata da Daryl ma dopotutto che male c'è). Personalmente lo aspetto con molta più impazienza di RE2 (ok fustigatemi!)

 

tumblr_mm3qe4F2qO1s5cy5do6_400.gif

 

 

XD XD XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo