Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9931
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Nelle boss fight fine. Complessivamente il 2 è Dio. Il più longevo quello che ha fatto fare il salto al CS, è quello più adventure di tutti con un bellissimo puzzle solving ambientale continuo no davvero per me non ce ne. Quello 2018 da tanto che pare un altra serie quasi lo metto come un God of war a parte non si possono paragonare 

 

Assolutamente d'accordo con te. :sisi:

 

Raga, per PS5 hanno aggiunto qualche patch che migliora le prestazioni?

 

 

 

Quoto duro. Roba che all'epoca veramente potevi comprarti la console anche solo per quel gioco ed essere felice.

 

Si ad inizio anno hanno rilasciato una patch che aggiunge il 4K con checkerboard rendering e 60 fps

 



#9932
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22395

Grazie, Iori  ;)



#9933
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

mamma mia certe parti del secondo resteranno per sempre nella storia dei VG comunque

ci sono dei momenti epocali

 

quando fai spostare tutta l'isola, certi scontri e scenari, cosa avevano tirato fuori dalla PS2.....ma poi rigiocato anche oggi in alta res è pazzesco comunque



#9934
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52164
Annunciato per Pc

Embark on Kratos deeply personal quest into the brutal Norse realms when God of War (2018) comes to PC on January 14, 2022. Details: play.st/3C1GFVU

Modificata da fabiopazzo2, 20 October 2021 - 04:01 PM.


#9935
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24781

Così, de botto :D



#9936
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52164
God of War has sold through 19.5 million copies as of August 2021

More: blog.playstation.com/2021/10/20/god

Sony's definitely happy. The God of War franchise has exploded and Ragnarok's going to be a juggernaut.

Tweet di Shinobi

#9937
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 

 

God of War has sold through 19.5 million copies as of August 2021

More: blog.playstation.com/2021/10/20/god

Sony's definitely happy. The God of War franchise has exploded and Ragnarok's going to be a juggernaut.

Tweet di Shinobi

 

Madò.. :D



#9938
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261
Vabbe dai ci sta, se la saga vende ancora di più è un bene per tutti, sti giochi dovrebbero essere da 50 milioni di copie minimo...purtroppo il mondo dei games è popolato da gente senza gusto XD

#9939
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

era nell'aria da tempo ormai, il prossimo ad approdare su pc sarà Bloodborne. :sisi:  



#9940
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

Ah dimenticavo altro pregio del 3 sugli altri l'INTRO più bella di SEMPRE nella storia del videogame quella veramente è insuperabile anche se pure il 2 col colosso di Rhodi babba bia che roba.

Il 3 è top per intro e boss fight stupende. Per il resto, il 2 lo batte praticamente su tutti i fronti a livello di level design, ambientazioni e enigmi.

#9941
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Il 3 è top per intro e boss fight stupende. Per il resto, il 2 lo batte praticamente su tutti i fronti a livello di level design, ambientazioni e enigmi.

Saga epica è dire poco. Speriamo il prossimo di andare in Egitto che se ne vedrebbero delle belle mi ha sempre intrigato l'Egitto. 


Modificata da Neme™, 20 October 2021 - 09:27 PM.


#9942
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

Saga epica è dire poco. Speriamo il prossimo di andare in Egitto che se ne vedrebbero delle belle mi ha sempre intrigato l'Egitto. 

Anche a me l'Egitto ispira molto come ambientazione, più di quella norrena ad essere sincero.

#9943
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Anche a me l'Egitto ispira molto come ambientazione, più di quella norrena ad essere sincero.

Idem il top resta quella Greca, poi Egitto etc.. anche io non ho mai amato troppo quella Norrena, ma sono cmq riusciti a farci un capolavorone.. Ma quella Greca per me resta insuperabile 



#9944
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

Com'è strutturato l'endgame?

C'è un newgame+?



#9945
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20904

Com'è strutturato l'endgame?

C'è un newgame+?

C'è il new game + con tanto di nuovi materiali per forgiare nuove armature .






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo