Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9946
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

C'è il new game + con tanto di nuovi materiali per forgiare nuove armature .


Quanto sarebbe figo se in Ragnarok si avesse l'opportunità di partire con le armature sbloccate nel NG+

#9947
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5080

Quanto sarebbe figo se in Ragnarok si avesse l'opportunità di partire con le armature sbloccate nel NG+

Eh il discorso è sempre il medesimo, ovvero poi come la mettiamo con il livello di difficoltà?
Inoltre dipende da quale sarà il continum nella storia.
Il figlio è adolescente (anche per questioni attoriali) quindi almeno 4 anni saranno passati.
E cosa sarà successo in questi 4 anni?

Che voglia di giocarci mamma!

#9948
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Eh il discorso è sempre il medesimo, ovvero poi come la mettiamo con il livello di difficoltà?
Inoltre dipende da quale sarà il continum nella storia.
Il figlio è adolescente (anche per questioni attoriali) quindi almeno 4 anni saranno passati.
E cosa sarà successo in questi 4 anni?

Che voglia di giocarci mamma!

 

 

Per la precisione in Ragnarök sono passati 3 anni dall'avventura precedente. ;)



#9949
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790
ma si possono aumentare le scritte di quanti passi mancano all obiettivo ( la barra lunga in alto ) ?????
grazie

#9950
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790

ma si possono aumentare le scritte di quanti passi mancano all obiettivo ( la barra lunga in alto ) ?????
grazie


nessuno lo sa ?

#9951
Pregeria77

Pregeria77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

Salve a tutti, ho cominciato da pochissimo il Gioco (Sarò a meno di Cinque Ore.). Tecnicamente non si tratta del Primo GoW che ho tra le mani, ma, avendo 25 Anni, la Memoria dei Primi Capitoli è vaga (E il modo in cui li giocai sarà stato quello che è stato.): Per inciso, mi piacerebbe recuperarli, ma sullo Store Playstation, oltre l'Ultimo Capitolo, è presente solo GoW3 (A proposito, me lo confermate? Per giocare GoW1 e 2 che possibilità ci sono??.

 

Ho scelto di giocare alla Modalità di Difficoltà Massima ("Vero God of War" mi pare si chiami.) e, se nei primissimi istanti stavo maledicendo la Scelta, proseguendo e familiarizzando con i Comandi, sto trovando soddisfacente il Bilanciamento: Affatto Facile, ma neppure Impossibile. In questo senso, l'Attacco a Distanza mi sembra determinante dal momento che dopo Tre Colpi (Se non meno.) si viene abbattuti. Mi dispiace, al momento, solo di non star sfruttando gli Attacchi Ravvicinati, ma sto iniziando a potenziare Leviatano con Rune e Potenziamenti, oltre che l'Armatura (E la Vita.) di Kratos: Sarà interessante capire quanto ciò sia fondamentale o meno e se mi porterà ad essere più efficace e sicuro anche in un Combattimento non A Distanza.

 

C'è un particolare interessante: Da una parte ho la netta impressione che il Gameplay sia fortemente ripetitivo (Fai due passi e combatti; fai due passi e combatti..), dall'altra non vedo l'ora di accendere la Play per proseguire nell'Avventura. Sarà il Dinamismo dei Combattimenti (Sempre Differenti.) a creare questa Tensione? Vedremo. Certo è, stò apprezzando molto la Narrazione, che anche se apparentemente scarna, trovo molto pregnante (Il Rapporto tra Kratos e Atreus sprigiona Forza.). Infine, non ricordavo la Figura di Kratos, ma lo sto amando come Personaggio.

 

Ultimo appunto prima di proseguire.. Ho affrontato fino ad ora Due Boss Fight (

Spoiler
) e, a parte qualche leggera differenza, mi sono sembrate tutto sommato molto simili, il che mi ha dispiaciuto. Vedremo come evolverà anche in tal senso il Gioco.



#9952
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

I nemici sotto spoiler sono dei mini boss, quindi quegli scontri non sono delle vere boss fight in realtà.Durante il gioco incontrerai altri nemici come quelli e gli scontri saranno tutti più o meno simili. ;)



#9953
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790
Ragazzi , come si fa ad aumentare la barra della vita di Kratos ????? Grazie

#9954
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Ragazzi , come si fa ad aumentare la barra della vita di Kratos ????? Grazie

Devi trovare le mele di Idunn le ottieni completando alcuni puzzle presenti in tutta la mappa di gioco ogni 3 mele raccolte di fa aumentare la barra della vita , un altro metodo è quello di equipaggiare Kratos con pezzi di armatura che ne aumentano la vitalità e di conseguenza anche la barra della vita.



#9955
"Sawyer"

"Sawyer"
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975

Salve a tutti, ho cominciato da pochissimo il Gioco (Sarò a meno di Cinque Ore.). Tecnicamente non si tratta del Primo GoW che ho tra le mani, ma, avendo 25 Anni, la Memoria dei Primi Capitoli è vaga (E il modo in cui li giocai sarà stato quello che è stato.): Per inciso, mi piacerebbe recuperarli, ma sullo Store Playstation, oltre l'Ultimo Capitolo, è presente solo GoW3 (A proposito, me lo confermate? Per giocare GoW1 e 2 che possibilità ci sono??.

 

 

Sul PS NOW sono presenti tutti i capitoli, compresi i due intermezzi usciti all'epoca su PSP.



#9956
Pregeria77

Pregeria77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

 

 

Sul PS NOW sono presenti tutti i capitoli, compresi i due intermezzi usciti all'epoca su PSP.

Grazie mille.. Devo dire che odio utilizzare il Now (E' un Affitto perenne..), ma quando è l'unica possibilità..!

 

OT: Magari davvero a breve lanciano Spartacus e ho risolto il problema!



#9957
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612



#9958
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

 

Sulle idee sarebbe potuto essere ancora più un capolavoro, ovviamente di quello che non lo sia già.

Comunque speriamo che con Ragnarok possano aver aggiunto un bel po di boss battle.



#9959
TacitusKilgore

TacitusKilgore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191
Si vedeva che doveva e poteva essere ben di più di quello che è stato, nonostante ciò parliamo di un capolavoro.
In questo Ragnarok mi aspetto un miglioramento ed ampliamento di tutte le componenti.

#9960
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

 

Sulle idee sarebbe potuto essere ancora più un capolavoro, ovviamente di quello che non lo sia già.

Comunque speriamo che con Ragnarok possano aver aggiunto un bel po di boss battle.

Se e vero che si esplorano tutti e 9 i regni sarà abnorme io sto gia sbavando lo aspetto più di tutto. Sperando abbiano già idee per quando si andrà a tritatare le divinità Egizie 






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo